MaxGuzzi ha scritto:
Aspetta...aspetta...occorre sentire anche Mar54.........
Allora...nella parte anteriore della testata (guarda la foto della mia moto) c'è un tubo dell' olio che finisce nel basamento.
Nella parte posteriore, invece, c'è un tubo che va al blocco del filtro dell' aria...
Nella foto tua il tubo posteriore non lo scorgo...tuttavia occorre che tu vada di persona per verificare, e qui chiedo l'ausilio di Mar54, per vedere se il tubo è posizionato in modo diverso.
Probabilmente il mio, essendo un seconda serie, è diverso e quindi ecco la differenza...
Per l' impianto elettrico non preoccuparti...anche il mio è messo cosi'.
Probabilmente è stato rifatto...e rifare l' impianto a moto intera non si riesce ad ''imboscare'' tutti i fili...
Comunque provala...
Per il resto prova a sentire anche Mar54....ciao!!!!
Ora mi ricordo....
Un mio amico ha un Le Mans prima serie.
Nella parte anteriore della testata ci sono entrambi i tubi e sono uno dietro l'altro.
Il primo è quello che scorgi tu (e sarebbe il mio posteriore).
Dietro invece c'è il tubo che va al basamento.
Probabilmente nei motori 850 teste tonde delle prime serie la disposizione dei tubi era diversa rispetto il seconda serie a cui fa parte la mia moto (che è una 1983).
Ecco spiegato....dovrebbe essere cosi'.Ciao!!!