TOPTPR96 ha scritto:
Salve ragazzi, ho preparato un aerox in questo modo (devo solamente montare):
g.t.=athena racing 70cc
albero:top competizione corsa standard con biella alleggerita
scarico: top nardò replica
carbu:19phbg
valvola lamellare:stage 6 v-force3 by moto tassinari
collettore storto top(lavorato)
filtro originale con red sponge malossi
frizione:malossi fly (mollette nere)
variatore:polini speed control (rulli 4.0)
molla contrasto rossa
cinghia kevlar malossi
ora, la mia domanda è: ho acquistato dei rapporti primari 13/44 malossi su ebay e vorrei sapere cosa mi cambierebbe montarli rispetto agli originali...
attendo risposte... grazie !!
se non monti dei correttori è inutile montare la cinghia in kevlar in quanto te la consiglio solo con la sua trasmissione, monta una cinghia yamaha originale, e monta una molla gialla con rulli di 4 gr, i 13/44 sono giusti per la tua elaborazioni rispetto agli elicodiali (originali) hai meno vibrazioni meno attrito e qualche kmh orario in più.