pinocaponord ha scritto:
Quoto totalmente
tutti gli interventi di
Mary-Raptorina!!!!!!!
L'MT03, a mio parere, è una grande e divertente moto!!!!!
Sulle strade di montagna, se ben guidata, fa leggere la targa a molte quadricilindriche, anche di cilindrata superiore.
Sarà che son "vecchietto", sarà che in vita mia ho avuto (e provato) moto a 1,2,3 e 4 cilindri, sarà che a me non interessa la velocità massima, sarà che a me interessa solo ed esclusivamento il puro divertimento tra le curve ( e non curvono)ma le 600 quadricilindriche... non riescono ad emozionarmi!!!!
Quando acceleri sembra che hai sotto il c**o un motorino, e prima che ti diano "la botta" ai mille mila giri....sei già arrivato alla curva successiva; con la speranza che dopo la curva ci sia un rettilineo abbastanza lungo per farti provare l'adrenalina dei cavalli ai 14.000 giri!!!!
Per me, e dico per me, la moto non è questa!!!!!
I rettilinei a 200 Km/h (ed oltre) non mi divertono!!!!
Quindi, all'utente che chiedecva consiglio sull'MT 03 io, dopo averla provata, gli dico: comprala!!!!
E' adatta all'uso cui la destinerai e ti divertirai un sacco!!!!
Io mi fido ma...............
I 4 cilindri nuovi non sono come li descrivi tu... la coppia ora è molto più in basso, e la sensazione "nella schiena" arriva molto prima senza scannare il contagiri. Finalmente qualcuno si è reso conto che non si può essere sempre in pista ed è bello divertirsi anche su strade "normali" e sono nate moto come la Xj6 o l'Fz8.
Per me sono da provare, da confrontare con un Fz6 magari prima serie, per rendersi conto che molto è cambiato nei 4 cilindri sotto il litro.
Poi se guidi sempre in montagna è un altra cosa, ma se ogni tanto ti metti in autostrada o fai uno spostamento lungo, con l'mt-03 ti stanchi molto prima