Maryj-Raptorina ha scritto:
Ti correggo subito..la mt03 qui da noi non ha avuto un gran successo solo perchè si seguono le mode,ma in città è un giocattolo divertentissimo e nel misto se sai gestire i tratti più curvosi è poi molto difficile che altre moto riescano a darti distanze abissali all'arrivo al bar
E poi ha una linea splendida..
D'altronde se non sei un tipo da sparate fisse oltre i 150 km/h secondo me ti ci potresti trovare benissimo. Forse l'unico difetto che potresti trovarle è la mancanza d'allungo rispetto ad esempio ad un bicilindrico,o meglio il freno motore abbastanza invadente che ti "costringe a tenere sempre aperto (questa è la mia sensazione personale ovviamente)
Di sicuro è un altro mondo rispetto alla hornet,ma secondo me ti ci troverai bene,il'unico vero consiglio che posso darti è quello di cercare di provarla e di sentire se c'è feeling..
la mt-03 non ha avuto successo perchè non ha allungo, vibra in modo decisamente fastidioso già a 100 all'ora ed è molto scorbutica, in città non è divertente come tutti i grossi mono sclacia e obbliga ad usarespessissimo il cambio, proprio l'opposto dela hornet che in città sa diventare una scooter riprendendo anche in 5° a velocità veramente basse.
se uno fa tutti i giorni la salita del ghisallo con una mt-03 si diverte in tutte le altre situazioni è decisamente una moto che stufa.
non per niente grossi mono stradali son rimaste solo lei e la duke se fosse una tipologia di moto veramente riuscita e godibile avrebbe molte piu' concorrenti