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manutenzione e lavorazione gt [cerco consigli]
758691
758691 Inviato: 19 Ott 2006 16:34
Oggetto: manutenzione e lavorazione gt [cerco consigli]
 

ciao ragazzi.
allora:
ioho il mio rally, con il motore cambiato a marzo,un mhr in alluminio, e tuttto' ora ci ho fatto 4500 km.
volevo sapre che manutenzione i potevo fare, tipo cambio delle fsce ecc, perchè ho notato che ultimamente nn spinge molto, anzi.
poi una volta giù, dite che lo posso modificare un pò??'
allargo i travasi?
abbasso la testa?
che faccio?
grazie dei consigli
 
758763
758763 Inviato: 19 Ott 2006 16:52
 

Be... mettiamo in chiaro che fare la manutenzione non è elaborare, poi c'è poco da fare se è in alluminio, cambia il pistone che si sarà consumato, e lascia stare in pace i travasi, se non hai molta esperienza icon_wink.gif .
non modificare il gt, sarebbe inutile, dati i chilometri.
limitati al pistone, magari prendi un vertex monofacia che ti va meglio.
 
759408
759408 Inviato: 19 Ott 2006 18:57
 

manuzip ha scritto:
Be... mettiamo in chiaro che fare la manutenzione non è elaborare, poi c'è poco da fare se è in alluminio, cambia il pistone che si sarà consumato, e lascia stare in pace i travasi, se non hai molta esperienza icon_wink.gif .
non modificare il gt, sarebbe inutile, dati i chilometri.
limitati al pistone, magari prendi un vertex monofacia che ti va meglio.

bè, so modificare i tavasi ecc., volevo un consiglio, mi limiterò al pistone,
ma lo voglio ancora bifascia, in quanto voglio affidabilità prima di tutto.
(cmq per la cornaca il gt ha passato i 10 000km, io l' ho preso usato...)
 
759576
759576 Inviato: 19 Ott 2006 19:30
 

Derapage ha scritto:
manuzip ha scritto:
Be... mettiamo in chiaro che fare la manutenzione non è elaborare, poi c'è poco da fare se è in alluminio, cambia il pistone che si sarà consumato, e lascia stare in pace i travasi, se non hai molta esperienza icon_wink.gif .
non modificare il gt, sarebbe inutile, dati i chilometri.
limitati al pistone, magari prendi un vertex monofacia che ti va meglio.

bè, so modificare i tavasi ecc., volevo un consiglio, mi limiterò al pistone,
ma lo voglio ancora bifascia, in quanto voglio affidabilità prima di tutto.
(cmq per la cornaca il gt ha passato i 10 000km, io l' ho preso usato...)

all'ora avrai senz'altro el fasce da cambiare...per la lavorazione vera e propia è meglio che la faccia una persona competente...ho visto parecchia gente mettere mani a un motore pensando di essere in grado con risultati peggiori dell'inizio..
 
759597
759597 Inviato: 19 Ott 2006 19:35
 

metti dell olio anke nella benzina è fondamentale ke il gruppo termico nn abbia carenze di olio(lubrificazione)................ciaoooooooooo
 
759661
759661 Inviato: 19 Ott 2006 19:47
 

bè, io il pistone l' o cambiato quano l' ho preso,
quindi:
cambio il pistone (con segmenti)
poi?
ricromo la canna?
 
759770
759770 Inviato: 19 Ott 2006 20:12
 

ma la trasma è originale?!?
 
759792
759792 Inviato: 19 Ott 2006 20:16
 

Se devi ricromare la canna, ti conviene comprarlo nuovo il gt, per il pistone fai come vuoi, ti volevo dare un consiglio:tira via il miscelatore e fai tu la miscela, ti conviene mooooooltissimo, per evitare brutti scherzi, quali grippature ed " esplosioni ".
è un consiglio da amico, io ho tolto tutto e mi trovo benissimo icon_wink.gif
Ciaooooooooooo!!
 
759856
759856 Inviato: 19 Ott 2006 20:27
 

potresti LUCIDARLO......k NON vuol dire RETIFICARLO.............e poi quindi cambi anke il pistone.....cmq riguardo la miscelazione è sufficiente k oltre al serbatoio dell'olio aggiungi dell'olio nel serbatoio della benzina,tutto qua....non cambia niente fare miscela diretta su un unico serbatoio oppure avere sia il miscelatore (come standard) e aggiungere cmq dell'olio nel serbatoio della benzina......... icon_wink.gif
 
761296
761296 Inviato: 20 Ott 2006 12:31
 

491gt ha scritto:
potresti LUCIDARLO......k NON vuol dire RETIFICARLO.............e poi quindi cambi anke il pistone.....cmq riguardo la miscelazione è sufficiente k oltre al serbatoio dell'olio aggiungi dell'olio nel serbatoio della benzina,tutto qua....non cambia niente fare miscela diretta su un unico serbatoio oppure avere sia il miscelatore (come standard) e aggiungere cmq dell'olio nel serbatoio della benzina......... icon_wink.gif

guarda, io sono 4 k km che nn faccio io la miscela, ma il miscelatore, e per adesso nn ho acvuto problemi.
e cmq la trasma è originale...
 
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