fg ha scritto:
giomasce ha scritto:
le prestazioni su strada del gs
e del suo motore parallelo il vstrom se le sogna...
non credo proprio.
il motore è certamente più potente, ma la giudabilità e l'equilibrio ciclistico della v-strom è sorprendente...e parlo di quella vecchia! la nuova dovrebbe essere migliorata per cui...
inoltre la gs monta il 21' anteriore che dona una sensazione di maggiore maneggevolezza, ma accusa anche un'inerzia maggiore nei cambi di direzione soprattutto veloci. inoltre la stabilità della v-strom, come direbbero i giornalisti specializzati, è da riferimento per la categoria a differenza di quella della gs (sempre per via del 21') .
in sostanza se dovessi scegliere tra le due farei solo una valutazione: userò la moto quasi esclusivamente su strada, per viaggi o per il tragitto casa-lavoro oppure sento il fascino selvatico dell'enduro e mi piacerebbe provare a mettere le ruote anche sullo sterrato?
in base alla risposto sceglierei il mezzo più adatto alle mie esigenze.
sono due ottime moto, una è un'icona del moto-turismo da quasi un decennio ormai, mentre l'altra ha scalato le classifiche di vendita molto velocemente.
infatti si parlava del motore che surclassa quello del v-strom in potenza e coppia a tutti i regimi, consumando anche poco.
la vstrom ha un'ottimo equilibrio su strada ma la gs non è da meno ed anche con la ruota da 21 ha prestazioni superiori nel guidato dove il motore più potente permette di più.