lalas_89 ha scritto:
Per chi critica il singolo disco anteriore:
Ricordiamoci che la moto ha una potenza relativamente ridotta neanche 48 CV...
E' la classica moto economica, carina che beve pochissimo e richiede pochissima manutenzione...
Da cambiare assolutamente il gruppo ottico posteriore...
Io la vedo come una reincarnazione della NTX 650 (Revere)... Moto purtroppo non capita all'epoca quando risultava avanti almeno 10 anni alle concorrenti... Spero non succeda lo stesso anche con questa moto....
Siamo d'accordo ma non essendo (credo) una moto votata alla leggerezza, è sempre una moto di una certa massa che va rallentata.
E a 100 Km/h per 200 Kg ti devi fermare sia che hai 48 cv che 148.
Vedendo la pinza anteriore a 3 pistoncini la moto avrà sicuramente la frenata combinata.
Avranno fatto o dovuti calcoli ma il doppio disco è il doppio disco, anche in termini di bilanciamento della frenata.