emay2k3 ha scritto:
caro, sul forcellone non mi esprimo, ma la forcella è la stessa da 41 montata, tanto per dire, sul CB1000F che non mi sembra una moto tanto entry level.
la Integra ha ruote da 17, forcellone e forcella sono quelli appena citati, un cambio a 6 marce. perché vi ostinate a chiamarla scooter?
noi italiani (gli europei non mi sembra, ma mi astengo dal commentare questo punto ammettendo la mia ignoranza in merito) compriamo le due ruote a c@zzo: se non hanno più di 8000 cv sono roba da sfigati, noi siamo tutti piloti cosa dobbiamo farcene di una motina da 52 cv come questa Honda? eh, poi non ha gli steli rovesciati e le pluri molti super regolazioni, no no non va bene.
sinceramente, io con un due ruote da 43,5 cavalli negli ultimi 2 anni mi sono divertito un mondo, ho girato l' Italia e l' Europa sempre con zavorrina al seguito e non mi è mai mancato nulla. da Gennaio 2009 sono a 62000km, e non ho mai sentito il bisogno di avere 150 cv sotto il sedere.
questa moto (la NC700x) a me piace molto, la trovo intelligente e con cavalli sufficienti per fare tanti altri viaggi in compagnia e senza problemi. poi magari non mi costa nemmeno un occhio della testa mantenerla...
questo è un tuo personale punto di vista non criticabile, ma io personalmente non lo condivido, ormai 52 cv sono troppo pochi se comparati con la concorrenza e soprattutto non vanno bene su una moto da 200 kg, perde troppo di accelerazione avvicinandosi qusi ad una automobile.
secondeo me la potenza serve, un altro parere rispettabile come il tuo!