Icarus992 ha scritto:
Allora credo di essere tra quelli che hanno ben lavorato sulle centraline
Il massimo che si ottiene è un erogazione mooolto più piena ma aumento di cv del 5%
No, quello che ipotizzi non è attuabile
Soprattutto con porcherie come memjet, una semplice resistenza da 1€ (ve la potete fare in casa) che non fa altro che falsare il vostro sensore temperatura aria facendogli credere che ci sia una temperatura più bassa della reale termica
Quindi la centralina legge che c'è più ossigeno e che è necessaria un ingrassata
Ma a tutti i regimi, aumentando la fluidità ai bassi e penalizzando l'allungo
E il limite di intervento è molto basso... un esempio è la lambda, non interviene oltre il 3%
L'unica cosa che può fare realmente è scarico completo, filtro a cono senza cassa filtro e mappatura a banco con RB EVO o PC V
Il costo, però, è esagerato per guadagnare 1-2 cv e un erogazione molto più cattiva
P.p.s. siete AMPIAMENTE OT......
Visto che te ne intendi conosci altre centraline secondarie utilizzabili sulla duke 125 o cose simili?