canta237 ha scritto:
Confermo il fatto che questa c'era anche all'eicma questa è una foto che ho fatto io
Link a pagina di Facebook.com (il link è si a fb ma non richiede l'iscrizione perchè ho il profilo pubblico quindi se non ricordo male non dovrebbe esserci nessun problema)
Le forcelle sono esattamente quelle del 125 solo un po' più precaricate, insomma sono buone si, con il 125 ti permettono di spingere fortissimo e di non metterle praticamente mai in difficoltà, però non so se 70cv guidati d'ignoranza nel misto in montagna li riescono a sopportare... La vecchia era qualcosa di incredibile, non temeva rivali ne d'estetica ne di comportamento dinamico questa secondo me si è abbassata a livello delle entry level jap che hai citato te prima, è vero volendo si può ancora spingere forte ma sono certo che se dovessero fare una sfida nel misto la vecchia duke 690 e la nuova la nuova ne uscirebbe male... Il telaietto che viene in avanti è una sorta di telaietto di protezione per radiatore e blocco in caso di caduta o picchiata contro un muretto
Ma infatti l'unico difetto della vecchia era il prezzo... alla fine l'unica soluzione per renderla piú accessibile é stat quella di abbassare un po' il livello però non puoi dirmi che si é abbassata al livello delle entry level jap basta che ti fai un giro su internet, ti guardi le schede tecniche della er6-n della gladius etc. e dopo non puoi venirmi a dire che sono allo stesso livello del nuovo duke