Vitto58 ha scritto:
Solo che hanno sbagliato l'indirizzo e l'hanno mandato a me !!!
Celie a parte, adesso hai già risolto un bel problema, per quanto riguarda il compensatore modello Salsarubra credo che sia nella racer che nella mia dovrebbe dare gli stessi risultati, comunque sia pensandoci, ho il materiale per fare il congegno, poi se da dei buoni risultati ti comunico il tutto, sperimentiamo uno alla volta
Nel frattempo ho anche fatto riverniciare il cruscotto da una ditta qui vicino che fa verniciature industriali, nero quasi raggrinzante, una vernice durissima che non si scalfisce neanche se la prendi a martellate, spesa totale € 12,50, comprensiva di sabbiatura preliminare e IVA, praticamente nulla.
Ciao a Tutti, vado a vedere cosa bolle in pentola, Vittorio
Vittorio Vittorio tu secondo me hai qualcosa che bolle nel pentolone.....che cosa mai dovrai farci con un altro kit tankerite!?!?!?!? Che accanto al fantastico bisonte appena restaurato stia per arrivare qualche altro vecchio ferraccio da ripristinare con un pò meno di rigore storico???? tempo addietro rammento i tuoi propositi di special base guzzi....o sbaglio?!?!?
Per quanto riguarda la verniciatura del cruscotto, resto davvero basito qui da me ormai siamo arrivati al livello che il carrozziere se non porti almeno 75mq di lamiera da verniciare nemmeno ti guarda in faccia....figurati se mi presentavo con un cruscotto !
Ieri mattina, intanto, dopo minuti 45 di duro esercizio fisico a carico della mano destra (maliziosi che non siete altro, non sto parlando di ) sono riuscito nel carico e spurgo dell'impianto frenante anteriore.....adesso frena da paura....seppur da ferma ! Mi restano dubbi importanti sulla ruota posteriore, stretto il perno e avvitato il dado la ruota gira con difficoltà e fa un rumore che non mi piace affatto Sandro mi parlava di spessori ed io ho seguito il suo consiglio....tuttavia non noto miglioramenti!
Questo fine settimana vedrò di fare altre prove!
Inoltre continua la caccia al regolatore.....mi sono quasi deciso per il Marelli marchiato Fiat montato sulle 500L....ne ho trovato uno nuovo e originale 3 poli a 35 euro mentre il ricambio originale Guzzi (usato) si vende a cifre inenarrabili (anche 300 euro ).....qualche pia anima potrebbe inviarmi una foto del regolatore per verificare almeno se i poli sono gli stessi e se le sigle possono combaciare?
Saluti
Stefano