gasgas78 ha scritto:
"risulta all'occhio" mi sembra abbastanza chiaro cosa voglia dire.che ALLA VISTA(non essendo io un ingegnere o un'esperto di materiali) da un idea di finiture migliori..meno "plasticosa",anche se alla fine la plastica è più o meno la stessa,ma mi da un idea di migliore qualità.
per quel che riguarda la maggiore grinta è una cosa che ho notato avendo due amici che la posseggono e,uscendoci insieme quando all'epoca avevo la fz6,mi sembrava una moto che aveva un qualcosa in più in quel senso..tutto qui
Stesso discorso se paragonata a hornet(la vecchia,quella col faro tondo,che più o meno è dello stesso periodo),o alla gsr..
ah ok! ho capito! allora si sono d'accordo se si parla dei modelli ante 2007
x il discorso bicilindrico non è questione di cavalli su strada ma di come vengono erogati, se escludiamo l'autostrada o qualche statale gigante in genere conta molto di più la prontezza del bicilindrico rispetto alla potenza del 4 semplicemente perchè x sfruttare la potenza del 4 ci vuole molta più perizia e comunque te lo godi meno sul misto stretto dove può mettere in difficoltà! quindi detto ciò su strada (non in assoluto ma su strada, diciamo quelle dei passi) 80 cv del bicilindrico valgono molto di più dei 110 di una r6 per il semplice fatto che gli 80 del bicilindrico li usi tutti o comunque molti quelli del 4 no!