Ho usato la funzione cerca, ma non mi soddisfava e per paura che venisse chiuso perchè non centra proprio con altre categorie l'ho meso qui.
Ma perchè, se sono riusciti a rendere € 3 il minarelli a carburatore del phantom f12 della malaguti (per sempio) perchè non ci riuscirebbero con un 125? O con un superiore?
E poi, perchè hanno eliminato il caro vecchio 2T da queste cilindrate? Sul forum ho letto che la causa principale sono i consumi e l'inquinamento, ma
1)Perchè se su un 50ino si sono risolte le cause su un 125 o 250 non dovrebbero riuscirci?
2)Ma le moto da enduro, cross o comunque moto a marce per sterrato/bosco/campo di una cilindrata compresa tra 125 e 300 ci sono ancora a 2T?
3)A tutti quelli che dicono che inquina consiglio di buttare un occhiatina in garage al proprio SUV 3.0 turbodiesel iniezione sovralimentato che non fa Km/l ma l/km

...e poi vediamo chi inquina di più!
