lestat822 ha scritto:
in definitiva comunque se uno si accontenta delle prestazioni non incorre in particolari problematiche di affidabilità, a patto di fermarsi magari ogni 60/70 km a riposare il deretano e il motore...
Ma no, affidabilità non credo, perchè essendo un motore poco spinto, anche se lo fai girare un po' allegro la potenza sviluppata in relazione ai dimensionamenti è sempre moderata. Come detto, non ti è precluso il piacere del viaggio, devi solo accettare compromessi più stretti che con moto di clindrate maggiori (tipo 600 km in un giorno facendo 4 passi alpini, te li scordi... ).
Hai detto bene, la TUX è pensata per essere più una commuter urbana: se ci viaggi ti stanchi tu prima del motore...
lapo85 ha scritto:
Se hai un 250 2 tempi, non ti buttare su un 500 o 600 quattro tempi perchè ci rimani malissimo... eh eh..........un 250 2 tempi senza limitazioni con un buon carburatore vai a palla....... Logico se mi prendi un 250 quattro tempi e con i fermi,beh,allora fai bene a cambiare...
E' evidente di che moto si parla e quale sia il dubbio dell'utente. Per favore, leggiamo i topic con attenzione prima di rispondere a caso...