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Confronto tra 450cc da pista
12055938
12055938 Inviato: 29 Giu 2011 17:40
Oggetto: Confronto tra 450cc da pista
 

Ciao ragazzi avevo intenzione di prendere un 450cc per andare in pista molto spesso ed eventualmente per iniziare a gareggiare. Ho scovato questi su subito.it e vorrei che mi diceste cosa ne pensate (solo motore e ciclistica):

- Link a pagina di Subito.it

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- Link a pagina di Subito.it

- Link a pagina di Subito.it

- Link a pagina di Subito.it ma lo escluderei

- Link a pagina di Subito.it

Grazie mille in anticipo 0510_saluto.gif
 
12056028
12056028 Inviato: 29 Giu 2011 17:57
 
 
12056079
12056079 Inviato: 29 Giu 2011 18:04
 

il crf ha la nomea di affidabile per poche ore pero cosa intende? l altra vai piu sul sicuro se dice ha 2 ore il motore da quando e stato rifatto ma gli eurozzi in piu ci sono doppio_lamp_naked.gif
 
12056138
12056138 Inviato: 29 Giu 2011 18:11
 

derbi95 ha scritto:
il crf ha la nomea di affidabile per poche ore pero cosa intende? l altra vai piu sul sicuro se dice ha 2 ore il motore da quando e stato rifatto ma gli eurozzi in piu ci sono doppio_lamp_naked.gif


vuol dire che il motore è stato usato poche ore icon_wink.gif
 
12056140
12056140 Inviato: 29 Giu 2011 18:12
 

derbi95 ha scritto:
il crf ha la nomea di affidabile per poche ore pero cosa intende? l altra vai piu sul sicuro se dice ha 2 ore il motore da quando e stato rifatto ma gli eurozzi in piu ci sono doppio_lamp_naked.gif


crf quello più recente possibilmente

Ottimo telaio, molto facile icon_biggrin.gif
 
12056150
12056150 Inviato: 29 Giu 2011 18:13
 

Icarus992 ha scritto:


crf quello più recente possibilmente

Ottimo telaio, molto facile icon_biggrin.gif


sono entrambi del 2007...come accessori cosa mi dite?
 
12056257
12056257 Inviato: 29 Giu 2011 18:33
 

il suzu è meglio, soprattutto per il forcellone

Ma per 1600 € prendi l'honda...
 
12056272
12056272 Inviato: 29 Giu 2011 18:36
 

Icarus992 ha scritto:
il suzu è meglio, soprattutto per il forcellone

Ma per 1600 € prendi l'honda...


in più l'honda è di Genova mentre il Suzuki dovrei andare a prenderlo a bologna spendendo 100€ di furgone + la benzina...
 
12056307
12056307 Inviato: 29 Giu 2011 18:42
 

essendo moto da pista devi parlare con il meccanico che ha fatto i tagliandi perchè rischi di prendere una moto sfondata che ti costa anche + di 1000 € a farla sistemare...di solito chi piazza su quegli accessori è uno che ci sta attento ma è anche vero che se uno mette quegli accessori di solito è una bella manetta il che vuol dire che c'è il rischio che la venda perchè bisogna fargli il tagliando o cambiargli qualcosa e non ha soldi 0509_up.gif
 
12056355
12056355 Inviato: 29 Giu 2011 18:51
 

Stasera vado a vedere il CRF 450 visto che è di Genova e poi vi dico icon_wink.gif
 
12061361
12061361 Inviato: 30 Giu 2011 15:40
 

Il CRF (visto ieri sera) è stupendo 0510_inchino.gif....tutti i lubrificanti messi nuovi (bardhal e castrol) il proprietario è meccanico e quindi la moto è a posto di tutto (tagliandi ecc...)....forcelle e mono preparati da pista da una ditta specializzata in ciclistica, molti materiali ricavati dal pieno, "rotella" sul forcellone per evitare che si rompa appena cade, cerchi blu takasago, paramani e manubrio nuovo, grafiche complete hyena, catena nuova DID, pistone con 10 ore di lavoro, frizione antisaltellamento, impianto frenante brembo e molto altro...me la porterei a casa per 4700€...cosa ne pensate?
 
12062125
12062125 Inviato: 30 Giu 2011 17:55
 

e prendi sto c***o di crf icon_asd.gif
 
12062338
12062338 Inviato: 30 Giu 2011 18:34
 

Icarus992 ha scritto:
e prendi sto c***o di crf icon_asd.gif


Domani sera a cena ne parlo SERIAMENTE ai miei (glielo ho già accennato e sembrano propensi a prendermelo)....poi vi dico. Se lo prendo apro il topic così poi vi fornisco tutte le informazioni e le "chicce" (lo apro a fine luglio perchè ora vado in vacanza)...0509_up.gif icon_asd.gif
 
12090784
12090784 Inviato: 6 Lug 2011 10:59
 

Meglio Honda, sono più facili e affidabili, e poi del forcellone all' inizio non te ne fai niente...
Se la prendi ci si vede in pista icon_wink.gif
 
12107835
12107835 Inviato: 9 Lug 2011 11:33
 

l honda e' meglio in tutto! telaio e motore. Per le parti aftermarket anche.
Impianto frenante brembo e' eccezionale (ho lo stesso sul 510 lo uso anche in pista ed e' eccezionale!!).
frizione antisaltellamento STM e' superiore...l adige non la usa nessuno (tranne qualcuno su ktm).
Poi con i 1600 che risparmi rifai il motore!
 
12111361
12111361 Inviato: 10 Lug 2011 11:13
 

S510 ha scritto:
l honda e' meglio in tutto! telaio e motore. Per le parti aftermarket anche.
Impianto frenante brembo e' eccezionale (ho lo stesso sul 510 lo uso anche in pista ed e' eccezionale!!).
frizione antisaltellamento STM e' superiore...l adige non la usa nessuno (tranne qualcuno su ktm).
Poi con i 1600 che risparmi rifai il motore!

bhè parliamone un attimo...conosco uno che ci correva che in rettilineo veniva palato alla grande dagli altri motard! recuperava in curva perchè è una moto strareattiva ma sul dritto è "ferma"... icon_rolleyes.gif
 
12111444
12111444 Inviato: 10 Lug 2011 11:46
 

iBerg_711 ha scritto:

bhè parliamone un attimo...conosco uno che ci correva che in rettilineo veniva palato alla grande dagli altri motard! recuperava in curva perchè è una moto strareattiva ma sul dritto è "ferma"... icon_rolleyes.gif



il mio commento era in comparativa con la suzuki. Lo dici ad uno che gira in pista con il 510 e mai salirebbe su un honda!!

il mio era un consiglio spassionato. E' comunque oggettivo che l honda ad uso amatoriale e semi professionista(dove non c'e' lo zampino della casa madre) e' comunque il miglior prodotto.
Io seguo il cuore e mai girero con un honda...c'e' chi invece segue la ragione allora honda sia!!
 
12118477
12118477 Inviato: 11 Lug 2011 19:26
 

la penso esattamente come te allora! Avevo inteso il tuo commento come migliore in assoluto! Io giro con un Husaberg 570 quindi ti capisco! Io sono contro alle jap e dato che non cerco il tempo mi prendo la moto che mi piace!! 0509_up.gif
 
12120093
12120093 Inviato: 12 Lug 2011 6:10
 

iBerg_711 ha scritto:
la penso esattamente come te allora! Avevo inteso il tuo commento come migliore in assoluto! Io giro con un Husaberg 570 quindi ti capisco! Io sono contro alle jap e dato che non cerco il tempo mi prendo la moto che mi piace!! 0509_up.gif


giusto!...l husaberg esteticamente è molto bella!...il motore è potente,anche se poco gestibile...il telaio invece è da mettersi a piangere...farla curvare è veramente dura!!...non che fino a qualche anno fa le husqvarna fossero migliori, ma dal 2007 hanno migliorato sensibilmente il telaio e con l iniezione del 2008 anche l erogazione...ora si riesce a guidare un pò di più!...mai come un honda...però quando ne passi una godi il doppio!!
 
12120403
12120403 Inviato: 12 Lug 2011 8:42
 

Se ti abitui a un tipo di telaio puoi guidare solo quello dopo icon_asd.gif
 
12123279
12123279 Inviato: 12 Lug 2011 17:24
 

jackal67 ha scritto:
Se ti abitui a un tipo di telaio puoi guidare solo quello dopo icon_asd.gif


ma non e' vero!!...ovviamente non essendo professionisti non sai perche' e dove e' meglio uno dell altro....
sai quando te ne accorci....quando ti scambi la moto e fai un po' di giri, la moto non e' tua e' non spingi troppo....scendi guardi il tempo e ti accorgi di aver girato quasi come la tua quando stai tirando!!!

fidati....succede proprio cosi'!!!
 
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