flevycbr ha scritto:
La vstrom purtroppo nn viene maI considerata perché troppo stradale e senza cerchi raggi,la Transalp 700 di off road porta solo i cerchi a raggi,io ho la Transalp 650 del 2000 con cerchi anteriore da 21 e forcelle più lunghe e in off mi trovo molto bene,anche se devo dire che rispetto alla vstrom,da me posseduta è al di sotto su molti aspetti:
- primo di motore è molto inferiore,meno potenza,assenza della 6*marcia e molte più vibrazioni;
- su asfalto la vstrom faceva paura,ricordo a forca d'acero ho rovinato un mio amico con una hornet;
- in off road si compartava più o meno come la mia attuale Transalp,solo che era un pochino più secca sulle buche complice il fatto delle sospensioni prettamente stradali.
Però se dovessi scegliere una moto economica sicuramente prendere di nuovo la vstrom,magari la nuova,ma per adesso purtroppo non me la posso permette e mi tengo la mia valida Transalpina
PS il mio sogno rimane sempre la KTM 990 ADVENTURE
- primo di motore è molto inferiore,meno potenza,assenza della 6*marcia e molte più vibrazioni;
- su asfalto la vstrom faceva paura,ricordo a forca d'acero ho rovinato un mio amico con una hornet;
- in off road si compartava più o meno come la mia attuale Transalp,solo che era un pochino più secca sulle buche complice il fatto delle sospensioni prettamente stradali.
Però se dovessi scegliere una moto economica sicuramente prendere di nuovo la vstrom,magari la nuova,ma per adesso purtroppo non me la posso permette e mi tengo la mia valida Transalpina
PS il mio sogno rimane sempre la KTM 990 ADVENTURE
Si, ho letto della "selezione" fatta per i cerchi
Per il resto ...quoto in pieno ogni punto ...a presto