riejumrt50 ha scritto:
ho provato a cercare nella funzione cerca ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.. non capisco.. io monterò una frizione nuova perché la mia è distrutta, un carburatore 21 con collettore motorforce e la marmitta leovince racing (ps: blocco am6 con gruppo termico originale).
cosa devo fare alla cassa filtro o al filtro? perché so che la moto deve "respirare" ma so anche che modificando la cassa filtro la moto è più instabile, e anche la carburazione lo è, (e non sono capace di carburare, non voglio imparare e tanto meno andare dal meccanico ogni 3 per 2 perchè la carburazione non va)
cosa faccio? perchè poi so che il filtro se lo metto più aperto, mi sistemerebbe tutto ma la pula m'ammazza
sto in un paese di circa 10000 abitanti e ogni tanto devo passare accanto alla caserma dei carabinieri, quindi filtro più aperto lo escludo
PS: che rapporti montare per aumentare la ripresa? adesso ho 10751, è meglio 14/58?
grazie per le risposte!
Se non vuoi impazzire troppo, metti una spugna con dei pori più grandi, del tipo Red Sponge... 10/51 sono già rapporti da ripresa, infatti sono cortissimi ! Con i 14/58 avresti un po' più di allungo... Personalmente per la ripresa io consiglio sempre 12/53