DoriRs125 ha scritto:
sisi ho fatto solo e ti devo ringraziare per l'aiuto che mi hai dato
comunque sale bene di giri ma sgrana.. cioè vibra molto, non è fluida poi dagli 8k in su va ok
Non c'è di che...almeno ti stai avvicinando alla perfezione
Vibra molto ...forse sarà un po troppo grassa di passaggio. Lo spillo conico a che tacca lo hai messo? Che getto del massimo monti?
Scusa ma non riesco a ricordarmi tutti i setting
lukaskiline ha scritto:
The Negoziator io ho sempre lo stesso problema
sotto sono grasso e sopra leggermente magro, ho migliorato un pò aumentanto il massmo e svitando la vite dell aria ma ancora non è perfetta, sotto borbotta se non apro un pò il gas
mentre quando era carburata bene con un filo di gas camminava bene e non si impallava mai
se svito troppo la vite che succede? entro il limite ovvio mica me la perdo per strada
semmai la settimana prossima smonto il cilindro che devo lucidare e cambiare pistone e ti faccio vedere che è tutto nero
Svitando la vite dell'aria smagrisci...ma che getto del minimo monti? Lasciato il K30 alla seconda tacca? ...da quello che ho capito è un po magretta sotto, se dici che devi dare più gas del solito per farla salire
daddyz94 ha scritto:
Ciao a tutti ho appena effettuato il ripo con marmitta fp aprilia e ho notato una cosa strana...prima del ripotenziamento (fatto da me) la moto era carburata abbastanza male, minimo a 1500 1600rpm e non riuscivo a salire a piu di 8500-9000 giri, cosi ho deciso di aspettare a carburarla e di fare prima il ripo....l'ho completato proprio oggi e l'ho accesa pensando che sarebbe andata malissimo, invece si è risolto tutto, il minimo è basso e scanna come una bestia (in confronto a prima, prende fino a 11000rpm e passa) senza alcuna regolazione della carburazione, con ancora spllli e getti originali del phbh 28.....è possibile?????
Hai fatto un ottima cosa ad aspettare il ripotenziamento
Aspetta un attimo....mi stai dicendo che stai camminando con la carburazione da depo? ...amico sarai magro di brutto, e la grippata è dietro l'angolo
Calcola che da originale hai un 115 di massimo...con il ripo, un minimo di 124 lo devi avere
...troppo strano per essere vero.
Calcola che se stai con la fp non dovrebbe andare oltre gli 11.500 precisi