Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo
 
Problemi di carburazione? [quarto topic ufficiale]
12412133
12412133 Inviato: 14 Set 2011 20:08
 

Thenegoziator ha scritto:

Il banco aspira da qualche parte...e sei davvero bello magro di carburazione.



può essere dal filtro che non ha il buco tappato? il vecchio padrone l'aveva ripo poi prima di venderla l'ha depotenziata nuovamente ma non ha tappato il foro.. icon_asd.gif
 
12412338
12412338 Inviato: 14 Set 2011 20:40
 

DoriRs125 ha scritto:



può essere dal filtro che non ha il buco tappato? il vecchio padrone l'aveva ripo poi prima di venderla l'ha depotenziata nuovamente ma non ha tappato il foro.. icon_asd.gif

Certo che si...quando si stappa smagrisce molto!
 
12412363
12412363 Inviato: 14 Set 2011 20:47
 

Thenegoziator ha scritto:

Certo che si...quando si stappa smagrisce molto!



è sempre stato stappato icon_asd.gif con cosa posso tapparlo? 0509_up.gif
 
12412475
12412475 Inviato: 14 Set 2011 21:01
 

DoriRs125 ha scritto:



è sempre stato stappato icon_asd.gif con cosa posso tapparlo? 0509_up.gif

Anzi che non hai grippato icon_confused.gif ...io lo tappai con della carta scottex schiacciata e infilata a forza icon_asd.gif 0509_banana.gif
 
12412555
12412555 Inviato: 14 Set 2011 21:11
 

Thenegoziator ha scritto:

Anzi che non hai grippato icon_confused.gif ...io lo tappai con della carta scottex schiacciata e infilata a forza icon_asd.gif 0509_banana.gif



cosa volevi dire con anzi che non hai grippato? icon_asd.gif
 
12412590
12412590 Inviato: 14 Set 2011 21:16
 

DoriRs125 ha scritto:



cosa volevi dire con anzi che non hai grippato? icon_asd.gif

Che girando con lo snokler aperto e setting di carburazione di una depotenziata, andavi in contro a buttare il pistone...per non parlare del cilindro icon_confused.gif
 
12412616
12412616 Inviato: 14 Set 2011 21:19
 

Thenegoziator ha scritto:

Che girando con lo snokler aperto e setting di carburazione di una depotenziata, andavi in contro a buttare il pistone...per non parlare del cilindro icon_confused.gif



ma guarda che non giro con la moto eh.. la accendo quell'oretta al giorno in cui ho tempo per carburarla icon_asd.gif non è che ci giro chissa quanto icon_asd.gif comunque domani ricomincio tutto da capo.. mi dai una taratura standard da cui partire? la moto è tutta originale per cui....
 
12412673
12412673 Inviato: 14 Set 2011 21:30
 

DoriRs125 ha scritto:



ma guarda che non giro con la moto eh.. la accendo quell'oretta al giorno in cui ho tempo per carburarla icon_asd.gif non è che ci giro chissa quanto icon_asd.gif comunque domani ricomincio tutto da capo.. mi dai una taratura standard da cui partire? la moto è tutta originale per cui....

Di solito quelli che conosco e hanno l'Rs ci girano...altrimenti che se la comprano a fare? icon_asd.gif
Quello che la venduta depotenziata, sicuramente l'avrà ricarburata...quindi provala cosi e vedi come va...al massimo ri-alzi la tacca.
La taratura depo ha il getto del max da 115 in su, il minimo da 62 e uno spillo X2 seconda tacca. Questo è tutto quello che mi ricordo eusa_think.gif
 
12413007
12413007 Inviato: 14 Set 2011 22:46
 

Thenegoziator ha scritto:

Di solito quelli che conosco e hanno l'Rs ci girano...altrimenti che se la comprano a fare? icon_asd.gif
Quello che la venduta depotenziata, sicuramente l'avrà ricarburata...quindi provala cosi e vedi come va...al massimo ri-alzi la tacca.
La taratura depo ha il getto del max da 115 in su, il minimo da 62 e uno spillo X2 seconda tacca. Questo è tutto quello che mi ricordo eusa_think.gif



ho il getto 115 125 e 126 disponibili icon_asd.gif domani ti dico cosa monto attualmente, in rs ci girerei anche io se non fosse scarburata icon_asd.gif ecco una foto della mia candela... la compro nuova non fa manco la scintilla non so perchè -.-


immagini visibili ai soli utenti registrati




è nera come la pece icon_asd.gif
 
12413029
12413029 Inviato: 14 Set 2011 22:53
 

Perche adesso hai tappato lo snoker e la carburazione è evidentemente troppo grassa icon_asd.gif
 
12413127
12413127 Inviato: 14 Set 2011 23:02
 

Thenegoziator ha scritto:
Perche adesso hai tappato lo snoker e la carburazione è evidentemente troppo grassa icon_asd.gif


nono ho tappato ma siccome è tardi se accendo la moto i vicini come minimo mi sparano nei maroni icon_asd.gif ancora non l'ho provata xD
 
12417742
12417742 Inviato: 15 Set 2011 20:58
 

Ok ho provato la moto... andava molto bene anche se faceva un vuoto ai 4k giri ma dopo un po dava una spintona e la moto tirava che era un piacere icon_asd.gif come posso "rimuovere" questo vuoto ? Poi la moto ha cominciato a non partire piu nel senso che faceva il vuoto subito ma credo che sia quasi finita la benzina dato che sono in riserva da molto e scuotendo il serbatoio c'è poco che circola icon_asd.gif
 
12417804
12417804 Inviato: 15 Set 2011 21:06
 

DoriRs125 ha scritto:
Ok ho provato la moto... andava molto bene anche se faceva un vuoto ai 4k giri ma dopo un po dava una spintona e la moto tirava che era un piacere icon_asd.gif come posso "rimuovere" questo vuoto ? Poi la moto ha cominciato a non partire piu nel senso che faceva il vuoto subito ma credo che sia quasi finita la benzina dato che sono in riserva da molto e scuotendo il serbatoio c'è poco che circola icon_asd.gif

Questi vuoti possono essere dovuti probabilmente perche stai raschiando il fondo del serbatoio...o al massimo sei magro ancora di passaggio, ma ne dubito.
 
12417975
12417975 Inviato: 15 Set 2011 21:42
 

Thenegoziator ha scritto:

Questi vuoti possono essere dovuti probabilmente perche stai raschiando il fondo del serbatoio...o al massimo sei magro ancora di passaggio, ma ne dubito.



faccio benza domani icon_asd.gif speriamo a dio pistone onnipotente 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12417991
12417991 Inviato: 15 Set 2011 21:45
 

Thenegoziator ha scritto:

Questi vuoti possono essere dovuti probabilmente perche stai raschiando il fondo del serbatoio...o al massimo sei magro ancora di passaggio, ma ne dubito.



e se sono un po magro di passaggio cosa faccio?? se svito ancora la vite miscela mi si toglie dalla sede rotfl.gif
 
12417999
12417999 Inviato: 15 Set 2011 21:46
 

lo spillo non lo puoi alzare di più?
 
12418002
12418002 Inviato: 15 Set 2011 21:46
 

lukaskiline ha scritto:
lo spillo non lo puoi alzare di più?


certo lo ho sulla 2 tacca dall'alto...
 
12418480
12418480 Inviato: 15 Set 2011 23:22
 

DoriRs125 ha scritto:


certo lo ho sulla 2 tacca dall'alto...

Allora prova a metterlo alla terza 0509_up.gif Hai X2 o X25?
 
12419927
12419927 Inviato: 16 Set 2011 12:27
 

Thenegoziator ha scritto:

Allora prova a metterlo alla terza 0509_up.gif Hai X2 o X25?


sicuro alla terza e non alla prima???? comunque ho l'X2
 
12420037
12420037 Inviato: 16 Set 2011 12:46
 

DoriRs125 ha scritto:


sicuro alla terza e non alla prima???? comunque ho l'X2

Se abbassi il segeer ingrassi, se lo alzi smagrisci.
 
12420074
12420074 Inviato: 16 Set 2011 12:53
 

Thenegoziator ha scritto:

Se abbassi il segeer ingrassi, se lo alzi smagrisci.



oook proverò a metterlo alla terza icon_asd.gif
 
12422493
12422493 Inviato: 16 Set 2011 20:35
 

ok ho risolto la moto va da DIO però non so se devo ingrassarla un pochettino per il fatto di evitare di grippare icon_evil.gif
 
12422972
12422972 Inviato: 16 Set 2011 22:02
 

se cammina bene controll ail miscelatore, c' è una tacca sulla mezza luna e una sul blocco
falle conincidere e arriva il giusto di olio
 
12423078
12423078 Inviato: 16 Set 2011 22:23
 

lukaskiline ha scritto:
se cammina bene controll ail miscelatore, c' è una tacca sulla mezza luna e una sul blocco
falle conincidere e arriva il giusto di olio


no intendevo il rapporto aria/benzina.. sai k di solito si tiene un po piu grasso? ecco la moto mi va bene ma non so se devo ingrassarlo un pò o sta bene così...

doppio_lamp.gif
 
12423166
12423166 Inviato: 16 Set 2011 22:46
 

magari giusto un pelo per non correre rischi se senti che sei al limite.
 
12423405
12423405 Inviato: 16 Set 2011 23:28
 

se hai la vite dell aria avvitala un quarto di giro, se hai la vite miscela svitala
comunque quello che intndevo è: se la moto la senti che va bene vuol dire che il rapporto aria/miscela è giusto
quindi controlla il miscelatore
se poi ti senti più sicuro con la moto un minimo grassa di miscela
 
12424037
12424037 Inviato: 17 Set 2011 11:38
 

Scusate mi potreste linkare un sito dove trovare ogni minimo pezzettino per i carburatori dell'orto?
 
12424097
12424097 Inviato: 17 Set 2011 11:54
 

khris93 ha scritto:
Scusate mi potreste linkare un sito dove trovare ogni minimo pezzettino per i carburatori dell'orto?

Qui trovi davvero tutto; Link a pagina di Motostore.com

DoriRs125 ha scritto:


no intendevo il rapporto aria/benzina.. sai k di solito si tiene un po piu grasso? ecco la moto mi va bene ma non so se devo ingrassarlo un pò o sta bene così...

doppio_lamp.gif

Aria/miscela icon_asd.gif

Se la moto ti va bene non vedo perché devi toccarla ancora...al massimo metti un punto il più al massimo, ma senza esagerare. Avere la moto troppo grassa oltre a procurare un calo di prestazioni non fa una combustione cosi ottima icon_wink.gif
 
12424281
12424281 Inviato: 17 Set 2011 12:34
 
 
12424404
12424404 Inviato: 17 Set 2011 12:58
 

Thenegoziator ha scritto:

Aria/miscela icon_asd.gif

Se la moto ti va bene non vedo perché devi toccarla ancora...al massimo metti un punto il più al massimo, ma senza esagerare. Avere la moto troppo grassa oltre a procurare un calo di prestazioni non fa una combustione cosi ottima icon_wink.gif



la moto mi va bene.. xD oggi l'ho tirata tutta mi fa i 105 scarsi icon_eek.gif ed arriva a 8500 rpm in tutte le marce icon_asd.gif vabbè che è depo ma non dovrebbe andare così male icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©