matrixmanfry ha scritto:
Salve a tutti
Mi serviva un aiuto sulla carburazione di un Vhst 28 SP (convertito seguendo la guida)
Con che configurazione mi consigliate di iniziare?
Girando sui forum ho trovato questa:
Getto max: 132
Spillo d56 alla 3° taccca e mezzo ( dall'alto)
polverizzatore AQ 269
Emulsionatore U36
Avviamento 80
Puo' andar bene?
Ho una rs 125 con ripo base e Arrow.
Come carburazione di partenza va bene...credo sara da ritoccare.
coal_prepotente ha scritto:
non so il minimo sara' originale ma il 125 va bene gia' il 130 e grasso comunque sia io giravo gia con la valvola aperta senza rave
Allora prova a giocare un Po con lo spillo conico e vedi se riesci a risolvere. Se hai problemi ad alti regimi controlla la regolazione della rave..e controlla che funzioni come deve.
rosso9 ha scritto:
salve ho una rs 125 (non so se depo ma penso di si) ed in pratica non posso stirare bene le marce perchè fino ai 4000 borbotta(gratta fa rumori strani) ma poi salgono bene, quindi quando guido devo per forza scalare per superare la soglia del borbottio.. ho letto altri topic e capito che di solito sono problemi di carburazione, ma ho visto invece su altri forum che potrebbe anche essere la centralina che blocca la salita di giri. Vorrei sapere un parere grazie.
Se è tutto depo molto probabile che sia il ponte della centralina che taglia la corrente. Se non fosse quello allora io non toccherei molto. Da depo è un Po difficile mettere a punto.