DoriRs125 ha scritto:
ah ecco
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comunque ora ho messo su un 115, spillo x 25 con 3° tacca dall'alto e finalmente la moto non fa i capricci in partenza
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in mezz'ora di giro mi ha dato solo 2 problemucci non gravi ovvero una volta mentre ero in 2° tirando la marcia mi ha sgranato un pò ai 7/8k giri poi è andata fluida ma non me l'ha più fatto dopo.. E poi una volta fermo al semaforo metto in folle e il minimo si era fermato a 3k rpm
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però non credo sia problema di carburazione bensì di frizione perchè dopo aver rimesso la prima al semaforo e aver mollato un pò la frizione gli rpm sono scesi correttamente a 1250 e poi ho potuto rimettere il folle aspettando il verde
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La frizione l'ho regolata dalla leva e va bene, però ho notato che quando sono in coda sento dei rumori dal cambio come quando scali che fa una sorta di TAC però senza cambiare le marce
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centra qualcosa il fatto che ho la catena stralenta?? (Tranquillo sto facendo solo dei giri di prova piccoli tirerò la catena in settimana
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A parte che quella risposta era per un altro utente...io pensavo che la tua fosse depo. Non è cosi?
Il tac-tac potrebbe essere la catena sicuramente. Il fatto che ti si impalla a 3.000rpm è perche sei magri di minimo...normale che quando metti la prima e lasci la frizione scende
In caso fossi ripotenziato metti almeno un 125 di max e spillo alle 2° tacca
...il minimo ovviamente lo devi aumentare