mario1959 ha scritto:
ciao ragazzi questo è nel sito della honda
Veicoli: CBR250R, CRF250L, Hornet 25 kW, CB500X, CB500F, CBR500R, NC700X, NC700S, Black Spirit 750, Shadow 750 ABS, VT750S (più tutti i veicoli di categoria A2 automatico, i veicoli di categoria A1 e A1 "automatico")"
mah
Secondo me è sbagliato, la Hornet ha più di 70Kw a piena potenza (75 per la cronaca), quindi non dovrebbe poter essere depotenziabile a 35Kw (leggere: non si potrà guidare con la nuova A2, con la vecchia si)
Penso lo sappino meglio alla Honda ma mi lascia perplesso.. la Z800 e è pubblicizzata come moto da poter depotenziare per la nuova A2 (e come modello base) ecc..
Mi sorge il dubbio che la Hornet non abbia un depotenziamento come le altre.. leggendo alcuni topic a riguardo ho visto che ripotenziare legalmente una Hornet costa tra gli 800 e i 1000€!!! Si deve cambiare la centralina, i collettori e altra roba. Magari mi sbaglio ma a me puzza..
Tra l'altro che è sta storia che
" Chi ha già la A1 può sostenere solo l’esame pratico, e dopo 2 anni la A2 si converte automaticamente in A3 “illimitata”. "
Ma non si doveva rifare il pratico dopo la A2??