42 ha scritto:
as91 ha scritto:
seconda lo stato italiano
Vergognati italia perchè questo è solo un esempio di come tu funzioni!
Giusto per amore di precisione...
1) La normativa NON e' italiana, ma europea.
2) Due anni fa la normativa era gia' stata approvata... ed era gia' stato deciso che sarebbe entrata in vigore (contemporaneamente in tutta Europa) il 19/1/2013
3) In tutto questo marasma l'Italia e' rimasto uno dei pochi Paesi in cui e' ancora consentito, ad esempio, guidare i 50 a 14 anni e i 125 a 16..
Sono il primo a lamentarmi quando e' il caso, ma questa volta "l'Italia" non c'entra proprio nulla.
guarda che la mia apostrofe era al
Codice:
non pensa nessuno che forse dovrebbero essere più fiscali durante gli esami? perchè non ha mai pensato nessuno a riportare l'educazione stradale nelle scuole? ma qualcuno ha notato che chi faceva la patente 20-30 anni fa conosceva tutto e ora chiamano un carro attrezzi per una foratura?e la gente in strada non sa nemmeno tenere la destra...però a 21 anni puoi guidare un bus pubblico, con a bordo 17 persone ma non una moto...parliamone!!io guido da 6 anni e non ho fatto nessun incidente (ne piccolo ne grande) grazie alla mia testa, mio padre e le guide tinga, intanto regalano patentini a destra e a manca, ops scusate adesso gli hanno cambiato nome, sperando che cambi qualcosa!
....e intanto la mia ex continua a guidare la sua panda pur non sapendo riconoscere la metà dei cartelli stradali.....e non è un eufemismo! Vergognati italia perchè questo è solo un esempio di come tu funzioni!
e non alla normativa che so benissimo essere europea, su quella mi sono espresso:Codice:
Personalmente non sono contrario a questa nuova normativa (ma neanche troppo a favore), [...] Con questa modifica ha semplicemente voluto dirci: io so che voi non circolate con moto realmente depotenziate, però non posso togliere questo limite, ergo premio quelli onesti aumentandogli la potenza di limite, però limito tutti gli altri a 70cv.