Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Monster dark 2003 - info varie [800 ie]
11971501
11971501 Inviato: 13 Giu 2011 9:22
 

joe1949 ha scritto:
Ho inviato un' e-mail dato che sul catalogo online non ho trovato il prodotto che cerco...forse sono io imbranato...grazie ancora!!... icon_biggrin.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


strano, ti avevo linkato direttamente il prodotto. comunque il part number delle cinghie per M800 è 94820

prova a fare copia/incolla con questo link:

catalogue.daycoaftermarket.com/Cat2k8Web/FindByItemAction.do?cod=94820

ciao


0509_up.gif
 
11971509
11971509 Inviato: 13 Giu 2011 9:24
 

Graziee...

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11971542
11971542 Inviato: 13 Giu 2011 9:32
 

Bene....quì il tempo continua a essere brutto, tolta una piccola parentesi ieri ma...giornata troppo "ricca" di gare da seguire rigorosamente a casa davanti alla tv (Grande Checa e "missile" Ducati)....una riflessione sul sistema di starter dei sistemi ad iniezione: ho visto che tirando lo starter si va in pratica ad aprire i corpi farfallati, ma mi chiedo se in qualche modo tale dispositivo mi va a modificare anche il rapporto stechiometrico (aria/benzina) oppure se si tratta solo di un semplice "acceleratore a mano"...

Grazie

Lamps

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11971709
11971709 Inviato: 13 Giu 2011 10:05
 

gipsy88 ha scritto:


strano, ti avevo linkato direttamente il prodotto. comunque il part number delle cinghie per M800 è 94820

prova a fare copia/incolla con questo link:

catalogue.daycoaftermarket.com/Cat2k8Web/FindByItemAction.do?cod=94820

ciao


0509_up.gif
Trovate:

Link a pagina di Catalogue.daycoaftermarket.com

Però o l'immagine che si vede è generica oppure sono differenti da quelle a "denti rotondi" montate sulla mia... eusa_think.gif

Ciao e grazie
 
11971738
11971738 Inviato: 13 Giu 2011 10:10
 

joe1949 ha scritto:
Bene....quì il tempo continua a essere brutto, tolta una piccola parentesi ieri ma...giornata troppo "ricca" di gare da seguire rigorosamente a casa davanti alla tv (Grande Checa e "missile" Ducati)....una riflessione sul sistema di starter dei sistemi ad iniezione: ho visto che tirando lo starter si va in pratica ad aprire i corpi farfallati, ma mi chiedo se in qualche modo tale dispositivo mi va a modificare anche il rapporto stechiometrico (aria/benzina) oppure se si tratta solo di un semplice "acceleratore a mano"...

Grazie

Lamps

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
La seconda che hai detto. Un tempo, sui carburoni, era un arricchitore. Ora è diventato un acceleratore a mano, come hai giustamente scritto.
 
11972371
11972371 Inviato: 13 Giu 2011 11:50
 

Desmopier ha scritto:
La seconda che hai detto. Un tempo, sui carburoni, era un arricchitore. Ora è diventato un acceleratore a mano, come hai giustamente scritto.
Benone, grazie...quindi nessun pericolo di "lavaggio cilindri" se lo si tiene inserito più del dovuto!!.... 0509_up.gif

Tamks

doppio_lamp_naked.gif
 
11972812
11972812 Inviato: 13 Giu 2011 13:04
 

Si è solo un acceleratore a mano, io lo utilizzo solo nel momento in cui accendo la moto fredda, faccio in modo che stia sui 2000 giri, ma giusto il tempo di infilare casco e guanti, pochi minuti, poi appena parto la tolgo.
 
11973135
11973135 Inviato: 13 Giu 2011 13:55
 

Già...ringrazio anche te per la precisazione: dato che la regolazione del minimo è tarata a un migliaio di giri (a caldo) spesso subito dopo la partenza mi capita che alla prima cambiata...sciuff...mi si spegne...forse andrebbe leggermente alzato il minimo ma ho visto che in fabbrica hanno "bloccato" la vite col colore giallo e mi secca intervenire anche perchè da calda non mi si è mai spenta anche se....non sono mai stato fautore del minimo molto basso sopratutto con le grosse cilindrate unitarie (colpi al collo d'oca inutili anzi, dannosi!!)... icon_redface.gif
 
11975121
11975121 Inviato: 13 Giu 2011 19:27
 

Per regolare il minimo alla veloce non devi agire sulla vite gialla, ma sulla vite (nascosta dal tubo del telaio) che regola la battuta di finecorsa della "mezzaluna" che comanda l'apertura delle farfalle.
Il minimo regolare è intorno ai 1100 giri.
 
11975262
11975262 Inviato: 13 Giu 2011 19:50
 

Si...proprio a quella mi riferivo....ma l' hanno bloccata col colore giallo...non so se di fabbrica oppure è stato un qualche meccanico nell' occasione di un tagliando....è proprio quella che regola il fine corsa "a chudere" del comando del gas...comunque la prima volta che esco, dopo aver scaldato bene il motore controllo i giri al minimo...al limire la avvito un pelo...tanto mi sa che la moto ormai è fuori garanzia.... icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11975480
11975480 Inviato: 13 Giu 2011 20:21
 
 
11975599
11975599 Inviato: 13 Giu 2011 20:44
 

Desmopier ha scritto:
eh, direi...
ma il libretto uso e manutenzione ce l'hai?
Se no, scaricatelo da qui
Link a pagina di Ducati.it
Grazie...si, ce l'ho cartaceo e lo ho pure scaricato...ma non l'ho "filato" più di tanto pensando che, se ti dicono di recarti in un' officina Ducati per il cambio olio...figurarsi per la regolazione del minimo....cerco unvece il service anche a pagamento...ma nulla...pare che la 800 i.e. sia "figlia di un dio minore"..... 0509_down.gif

infine permettimi di clonarti per un momento la tua massima:

Grande Checa e grande Ducati!l
E certo che senza squadra ufficiale... tutta colpa di Rossi!....che anche domenica, a differenza del grande Checa ha fatto un'ennesima figura da cioccolataio facendola fare anche alla Ducati... eusa_wall.gif

PS: non prendertela...ho fatto una piccola aggiunta... icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11978059
11978059 Inviato: 14 Giu 2011 11:29
 

joe1949 ha scritto:
Grazie...si, ce l'ho cartaceo e lo ho pure scaricato...ma non l'ho "filato" più di tanto pensando che, se ti dicono di recarti in un' officina Ducati per il cambio olio...figurarsi per la regolazione del minimo....cerco unvece il service anche a pagamento...ma nulla...pare che la 800 i.e. sia "figlia di un dio minore"..... 0509_down.gif

infine permettimi di clonarti per un momento la tua massima:

Grande Checa e grande Ducati!l
E certo che senza squadra ufficiale... tutta colpa di Rossi!....che anche domenica, a differenza del grande Checa ha fatto un'ennesima figura da cioccolataio facendola fare anche alla Ducati... eusa_wall.gif

PS: non prendertela...ho fatto una piccola aggiunta... icon_mrgreen.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
su questo ti rispondo in privato, per non andare OT e non far diventare questo topic la solita discussione pro/contro Rossi....
 
11986928
11986928 Inviato: 15 Giu 2011 20:34
 

Trovato anche le cinghie: alla fine le ho prese da un autorizzato Ducati, originali e mi ha detto che sono comuni a molti modelli....le ho pagate un po' care: a mio avviso, delle cinghie simili in un magazzino di utensileria costerebbero al massimo una decina di euro cadauna...ma si sa..."noblesse obblige"..... icon_evil.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11997589
11997589 Inviato: 17 Giu 2011 20:21
 

Finito ora di montare le nuove cinghie seguendo le varie istruzioni online...pare che sia tutto ok: ho fatto girare il motore a mano diverse volte e i riferimenti cadevano sempre giusti anche col riferimento dalla parte sinistra (PMS)...rimontato candele e messo in moto...BRUMMM....purtroppo non posso provare in strada causa pioggia.... eusa_wall.gif

Speriamo bene...oggi è pure venerdì 17...(sgratt...sgratt)... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©