gazzella ha scritto:
mr_iena ha scritto:
a me un po' di problemini li ha dati, ma l'ho presa usata con 30.000 e già due proprietari, che non curavano troppo mi sa, quindi non fa tanto testo....
Non è la mia stessa moto, ma idem con patate come mr. iena, il mio è del 2002, è un 750 ed è a carburatori, quindi siamo in una parrocchia un po' diversa, l'ho preso con poco più di 20.000 km all'attivo. Anche al mio mostro ho fatto qualche lavoretto di manutenzione secondo il programma, e qualche controllo in più causa cattiva cura da proprietari precedenti. Quindi ho dovuto tirare fuori un po' di soldini dopo che l'ho preso, ma adesso sono contentissima. Chiesi qui a suo tempo, desmopier e altri mi consigliarono una bella messa a punto delle cose principali, ora che è a posto dovrei solo occuparmi della manutenzione ordinaria e curarlo bene e non dovrei avere più problemi. Ho diversi amici con moto jap, e altrettanti con ducati e, in particolare, mostrilli. Devo dire che le jap, almeno da quello che ho visto, le puoi pure fracassare di martellate e vanno ugualmente, i mostroni sono un po' più delicati, ma tutti gli amici con monster di varie cilindrate, i.e. o a carbu, e di diverse annate, ne sono contentissimi e non hanno particolari rogne di sorta. Puntualizzo che i ducatisti che conosco sono appassionati e curano regolarmente i loro monster e infatti, facendo così, di problemi ne ho visti ben pochi, e ho visto parecchie soddisfazioni. Diversi di loro hanno più di una moto, ma a nessuna sono affezionati così tanto come ai loro monster!
sfn ha scritto:
ihihih...i soldi li hai buttati fino adesso non comprandotela prima
E' vero, i soldi per i mostrilli non sono mai buttati, ma io sono di parte
E parteggio pure per i carbu
Desmopier ha scritto:
Sono solo da controllare un pelo di più. Ti ripagherà con una goduria infinita e un gran carattere
Grazie a tutti per i consigli...normalmente la manutenzione la curo io stesso (senò godi a metà)...poi che bello...anche una desmo-pulzella....