pippoman96 ha scritto:
Quindi ricapitolando:
polini d50 alu...è diverso esteticamente dall'originale?
carbu 26 dell'orto maschio; senza depressore; attacco miscelatore;
marmitta polini evolution....è possibile mettere una top o peggiora di prestazioni? quali altre marmitte possono andare bene?
albero motore prp racing....è proprio necessario anche se ho pochi chilometri (1000/2000) ?
pacco lamellare top tpr v-force?
frizione stage6...cosa cambia dalla top?
accensione completa polini (la centralina top rossa si dice che faccia grippare.. non ho capito il perchè..)....non posso montare nessuna centralina diversa dall'originale sul tzr...peggiorerà le prestazioni?
rapporto primario sesta marcia z26 top...cos'è?
selettore desmodromico top in ergal...idem?
cassa filtro originale lavorata...c'è una guida?
rimozione automix...è proprio necessaria? migliora le prestazioni? non è possibile lasciarlo ed aggiungere un poco di olio ogni tanto?
poi comunque pensavo al phinasco photeco..che ve ne pare? la moto farà molto rumore? si sentirà che è diversa dall'originale?
Grazie di tutto
fuori il d50 è uguale all'originale.. fai solo sabbiare la scritta polini.. cioè in pratica te la tolgono
la marmitta migliore è la polini evolution.. dato che è una stradale sarebbe perfetta perché anche se a passaggio basso va benissimo, mentre su un enduro a passaggio basso sarebbe la cosa peggiore..
l'albero motore è OBBLIGATORIO perché solo su un base si può evitare, ma su un intermedio serve
pacco lamellare top tpr v-force è perfetto
la stage6 è in carbonio, è più leggera e l'ho provata perchè dovevo montarla, e stacca meglio della top
l'accensione bè è utilissima
la z26 te l'ha spiegata nach.. il selettore pure (però io lo trovo utilissimo)
la cassafiltro falla lavorare a chi è capace.. il meccanico