riejumrt50 ha scritto:
secondo me per non rischiare di buttare via tutto dovresti fare tutto insieme.. tieni indietro i soldi e monta tutto insieme.. e metti questo: (i prezzi li ho presi da biolla tranne la marmitta, frizione, campana frizione)
G.T. Top Tpr 86 in alluminio ---> 305€ albero compreso
Scarico Artigianale Scarov, Katrace o Jollymoto ---> circa 300€
Carburatore 28 Koso ---->135€
Pacco lamellare Top Tpr ----> 58€
Frizione mrd ----> circa 60€
Accensione Polini ----> 300€
Rapporto primario z26 e selettore desmo in ergal ----> 74€
Campana frizione a denti dritti ----> 170€ circa
Rapporti allungati
Lavorazione cassafiltro
Rimozione miscelatore
Lavorazione ai carter
ti esce circa 1400€ di elaborazione.. meglio se prendi un'altra moto che costa sicuramente meno, e dopo i soldi li spendi per l'ela..
Link a pagina di Betamotor.com io prenderei questa.. oppure la rieju sm pro..
io metterei una frizione top e doppio radiatore; la campana frizione non è indispensabile si puà anche non comprare, il carburatore va bene anche il vhst 28 (costa meno ed è buono), serve un collettore (top o malossi) oppure la scelta migliore (che pero non è su biolla, ma su scootfast) è il pacco lamellare conti che ha incluso il collettore apposta