Gixxerpiccolo ha scritto:
Quindi, visto che stai studiando sta storia dei rapporti....IO HO AVUTO LA TUA STESSA MOTO, mi son trovato ottimamente con corona +2 su catena originale, una radicale modifica alla ciclistica specie posteriore con un mono Ohlins 46PRCL, modifica più economica alle forcelle molle Ohlins e olio grado 20 con camera d'aria 110mm, tubi in treccia e pastiglie sinterizzate (le migliori le ho sulla Suzu ora: ZCoo ceramiche, da favola!) Scarico Leovince (che ho ancora) pompa radiale Brembo 19x20, filtro aria K&N -il tutto senza centraline aggiuntive- e un paio di economici e pratici arretratori pedane artigianali in ergal.
Io che sono tutto tranne che un motociclista da bar, apprezzo e ascolto i consigli e ti dico che mi piacerebbe intervenire sulla moto con diverse modifiche ma il principale problema è la mancanza di soldi
Una cosa alla volta, se davvero ne sentirò il bisogno...
Per adesso la ciclistica mi va bene (perché mipiace guidare quando la moto diventa difficile da gestire), i freni non frenano ma mi vanno bene così (perché ogni curva è un esercizio di sensibilità) e lo scarico va bene (almeno per adesso).
Però davvero ti ringrazio moltissimo per tutti i consigli, molto molto molto utili