Gyready93 ha scritto:
Ti spiego dettagliatamente cosa fa...
Con la marmitta otturata originale arrivava max a 50 e in rarissimi casi a 55-60
con i rulli leggeri e mdc originale e ZX il motore va sempre allo stesso regime dai 20 ai 60..poi arrivato a 60 non si muove più
Adesso ,con rulli da 8,9g molla di contrasto gialla il motore ha una ripresa da schifo (in salita in 2 non cammina più) e varia il regime fino ad arrivare a 60...li,si ferma e non aumenta mai
Non so più che fare ,mettendo il multivar potrei risolvere?
sono stanco di spendere soldi inutili su questo scooter....
molla gialla per piaggio non esiste, metti l'originale, mdf bianche e rulli 5,5 (tanto abbiamo detto che sempre a 60 si ferma), e controlla bene che il vario si apra tutto.
per farlo apri il carter, accendi il motore e accelera, e vedi se il variatore si muove bene e arriva a fondo corsa, controlla la stessa cosa anche per i correttori