Alessandro_NRG ha scritto:
Io metterei un un pinasco T-force 70 e come marmitta una pinasco pws (adatta al gruppo termico della pinasco), un 19 è perfetto (l'elaborazione non è troppo spinta), metti un filtro aperto (o metti la red sponge), come variatore metti un pinasco overdrive (guadagni in accelerazione) e monta una frizione fly clutch! Se puoi cambiare albero metti anche un albero stage 6 hpc o se vuoi fare tutto della uguale prendi l'albero della pinasco che è buono (non quanto lo stage ma buono comunque)!
La pws svuota anche con il 21 figurati con il 19, è più aperta della shot quindi inadatta a ciò che vuole fare lui...
Red sponge decisamente
Per quanto riguarda il variatore in accelerazione il top è migliore (Nonostante il pinasco sia ottimo)
La polini 2g è regolabile e costa meno della fly clutch
Lo stage come albero è parecchio pesante, io consiglierei un top a spalle piene ma vale la pena cambiarlo solamente dopo i 15000 km