Gyready93 ha scritto:
Allora,la carburazione è stata rifatta più volte ed adesso è perfetta (a giudicare dal colore della candela)
Di tarature ne ho provate tante ,da quelle con i rulli da 3,9g a quella con i rulli da 8,9 ,cambiano i giri del motore ma la velocità massima è sempre la stessa ,ho provato anche a cambiare cinghia ma non è cambiato nulla
Il motore ha 10000 km ,non ha scaldate di alcun tipo ,tuttavia è bene dire che è stato fermo dal 2003 al 2010 ,anno nella quale ho tirato fuori la vespa dal garage e l'ho rimessa a nuovo
La vespa è del 1998 ,non credo che abbia centraline bloccate ,inoltre il mio è il modello a carburatore,non a iniezione
Il filo del gas sembrerebbe apposto ,controllerò
ho controllato poi nel variatore e nel collettore del carburatore e non ho trovato flange....di alcun tipo
certo è decisamente strana come cosa... ma a 60 che effetto ti fa? tipo "muro" che si sente che potrebbe andare di più ma non va, oppure oscilla che so, tra 55 e 65 e senti che il motore fa strani suoni o frenatine...