SirPatrick ha scritto:
Guarda che l'affidabilità del V-tec è inferiore ai modelli precedenti (così ho letto nei vari forum in internet) e i costi di manutenzione superiori.
100€ il tagliando a 1000 km e 20 € quello dei 6000 km.. nessun difetto riscontrato di nessun tipo su 10000 km fatti in 5 mesi.. l'inizio promette bene... vedremo con i 12000
SirPatrick ha scritto:
Personalmente gli scarichi posteriori sono la parte che mi piace di meno, concordo invece che il davanti è molto bello.
Opinione personale quindi non parlo.. a me piace moltissimo il posteriore (nessuno è riuscito ad avere un buon connubio estetico di scarichi alti e zavorrina non pelata come il vfr... vedi altre moto)..
SirPatrick ha scritto:
Per quanto riguarda il passeggero, il modello più comodo è proprio la serie precedente al V-Tec.
Il V-tec è leggermente più sportivo e la sella per il passeggero è meno comoda (sempre per sentito dire).
Non so.. io sono fermo al mio Vtec del 2005 ma nessuno si è lamentato.. anzi..
SirPatrick ha scritto:
Come avrai constatato il numero di V-Tec usati in vendita è molto alto, infatti non a tutti piace lo"scalino" all'entrata delle 16V.
Constatando il fatto che il VFR è una moto di nicchia.. casa Honda punta molto di più a moto commerciali e che fanno numeri di vendita come CBR e Hornet.. non direi già di per sè che di VFR ce ne siano tantissimi in giro.. a Pescara ne ho visti 2 (uno del 2004 e uno del 2003, quello con i cerchi neri per intenderci).. non credo che sia per lo scalino (ampiamente dibattutto su qualsiasi forum, quindi a conoscenza dei veri interessati, e ripeto, dipende dal tipo di guida se definirlo difetto o semplice scelta concettuale).. quanto per la voglia di passare a qualcosa di un pò più sportivo o più tranquillo..
Ciao.