SirPatrick ha scritto:
Guarda che l'affidabilità del V-tec è inferiore ai modelli precedenti (così ho letto nei vari forum in internet) e i costi di manutenzione superiori.
Personalmente gli scarichi posteriori sono la parte che mi piace di meno, concordo invece che il davanti è molto bello.
Per quanto riguarda il passeggero, il modello più comodo è proprio la serie precedente al V-Tec.
Il V-tec è leggermente più sportivo e la sella per il passeggero è meno comoda (sempre per sentito dire).
Come avrai constatato il numero di V-Tec usati in vendita è molto alto, infatti non a tutti piace lo"scalino" all'entrata delle 16V.
Il "difetto" è stato eliminato solo dalla versione 2006.
Ciao.
per quanto riguarda i costi di manutenzione sono effettivamente piu' alti3.la mia(v-tec 2003) adesso ha 72500 km e per fare i giochi valvole mi hanno chiesto 400 euro per via del v-tec.il v-tec secondo me e' solo una trovata pubblicitaria per vendeere piu' moto...premesso comunque che della mia sono innamoratissimo,tornassi indietro per l'esperienza che ho valuterei proprio 800 precedente....un moto piu' di sostanza.