Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 3 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Nuova Honda Crossrunner, Provata! [impressioni]
12008926
12008926 Inviato: 20 Giu 2011 15:23
 



basta leggere qui vicino nella room VFR per capire quanto dura questo motore...
 
12011893
12011893 Inviato: 21 Giu 2011 4:01
 

choke ha scritto:


Forse perché vogliono che il motore duri almeno i due anni della garanzia...

scusami ma queste affermazioni mi fanno solo ridere........
 
12013346
12013346 Inviato: 21 Giu 2011 11:58
 

crazy-cbr ha scritto:

scusami ma queste affermazioni mi fanno solo ridere........



..........sai........ho capito che in giro ci sono molti invidiosi....e quindi questo è il risultato..... icon_wink.gif
 
12014504
12014504 Inviato: 21 Giu 2011 14:37
 

steff62 ha scritto:



..........sai........ho capito che in giro ci sono molti invidiosi....e quindi questo è il risultato..... icon_wink.gif
0509_doppio_ok.gif parole sante eheh
 
12016212
12016212 Inviato: 21 Giu 2011 19:54
 

Il mio intervento voleva essere scherzoso, so bene che i motori honda durano, e so anche quanto honda ci tenga a questo. Forse proprio per rimanere sempre fedele a questa tradizione ha imposto l'intervento del limitatore ad un regime di giri in cui il motore ne avrebbe ancora, ma forse non godrebbe a frullare tanto alto, del resto che bisogno c'è? Mi sembra un atteggiamento prudenziale che condivido appieno.

Per quanto riguarda l'invidia posso solo dire che la Crossrunner l'ho vista ma non ancora provata, che mi piace ma non del tutto, come moltissime altre moto. Però certamente mi incuriosisce. Al momento però, ho due bellissime moto che mi appagano appieno e l'ultima cosa che è mia abitudine fare è invidiare le moto altrui. No anzi, c'è qualcosa che mi capita ancor più di rado, il godere o trarre un qualche beneficio, dal pensare che qualcuno possa invidiare la mia moto. Mica l'ho fatta io con le mie mani, l'ho solo comprata e a far questo son buoni (quasi) tutti. Al più posso "invidiare" chi guida meglio di me ma poi mi dico: chi se ne frega.... 0509_pernacchia.gif

Spero quindi che la vostro moto vi piaccia per quello che è e non per quello che provano gli altri quando vi vedono passare.... 0509_up.gif

Ciao e alla prossima.
 
12017989
12017989 Inviato: 22 Giu 2011 3:54
 

choke ha scritto:
Il mio intervento voleva essere scherzoso, so bene che i motori honda durano, e so anche quanto honda ci tenga a questo. Forse proprio per rimanere sempre fedele a questa tradizione ha imposto l'intervento del limitatore ad un regime di giri in cui il motore ne avrebbe ancora, ma forse non godrebbe a frullare tanto alto, del resto che bisogno c'è? Mi sembra un atteggiamento prudenziale che condivido appieno.

Per quanto riguarda l'invidia posso solo dire che la Crossrunner l'ho vista ma non ancora provata, che mi piace ma non del tutto, come moltissime altre moto. Però certamente mi incuriosisce. Al momento però, ho due bellissime moto che mi appagano appieno e l'ultima cosa che è mia abitudine fare è invidiare le moto altrui. No anzi, c'è qualcosa che mi capita ancor più di rado, il godere o trarre un qualche beneficio, dal pensare che qualcuno possa invidiare la mia moto. Mica l'ho fatta io con le mie mani, l'ho solo comprata e a far questo son buoni (quasi) tutti. Al più posso "invidiare" chi guida meglio di me ma poi mi dico: chi se ne frega.... 0509_pernacchia.gif

Spero quindi che la vostro moto vi piaccia per quello che è e non per quello che provano gli altri quando vi vedono passare.... 0509_up.gif

Ciao e alla prossima.
0510_five.gif pardon ho frainteso, e condivido i tuoi concetti doppio_lamp_naked.gif
 
12019761
12019761 Inviato: 22 Giu 2011 13:07
 

....concordo con l'amico quì sopra.... 0509_doppio_ok.gif
 
12020494
12020494 Inviato: 22 Giu 2011 15:29
 

ho fatto duemila km con la crossrunner, in corsica il fatto che sia in 5° e 6° è limitata a 200 non mi ha turbato per nulla... poi in strada ho notato che arriva a 206 207 km, e entra il limitatore riportando la velocità a 204 di strumento. Quale può essere il problema? per me nessuno, quando volevo correre andavo in pista al mugello, misano e mi sono tolto parecchi pruriti... in strada con la mia nuova moto, se sono in 5 o 6 marcia puoi tirare benissimo senza nessun svantaggio e arrivato a oltre 200, mi chiedo dove c***o sto andando, e torno a passeggiare godendomi le curve con l'ottimo motore e la sensazione goduriosa che provo quando oltrepasso i 6500 giri...
ciao a tutti
motodome
 
12021012
12021012 Inviato: 22 Giu 2011 17:15
 

ciao Motodome....anche io come hai notato posseggo una crossrunner....a me piace moltissimo....apparte quello scarico tipo bottiglia dell'olio....sai che abbiano fatto qualche scarico aftermarket x abbellirla un pò..... ???
 
12021174
12021174 Inviato: 22 Giu 2011 17:50
 

steff62 ha scritto:
ciao Motodome....anche io come hai notato posseggo una crossrunner....a me piace moltissimo....apparte quello scarico tipo bottiglia dell'olio....sai che abbiano fatto qualche scarico aftermarket x abbellirla un pò..... ???


il mio amico concessionario di lodi mi ha detto che a breve le marche più note avranno un terminale dedicato. Credo che max a settembre si può cambiare lo scarico con uno dedicato. La moto merita un terminale più leggero e bello da vedere. Appena ho notizie le scrivo. Ciao
Motodome
 
12022165
12022165 Inviato: 22 Giu 2011 20:40
 

motodome62 ha scritto:


il mio amico concessionario di lodi mi ha detto che a breve le marche più note avranno un terminale dedicato. Credo che max a settembre si può cambiare lo scarico con uno dedicato. La moto merita un terminale più leggero e bello da vedere. Appena ho notizie le scrivo. Ciao
Motodome



ok....grazie ! icon_smile.gif
 
12023462
12023462 Inviato: 23 Giu 2011 6:14
 

a me il terminale piace.....il bauletoooooooooo.....stò aspettando che la givi costruisca quei benedetti supporti per il crossrunner.....voglio organizzare almeno un due giorni con mia moglie ma senza bauletoo.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif
 
12023857
12023857 Inviato: 23 Giu 2011 8:54
 

....anche il bauletto non lo posso vedere....ho preso una borsa da serbatoio con le calamite e domenica sono andato al mare con mia moglie...è molto comoda e non è antiestetica come un bauletto....poi questo è un fatto soggettivo.... icon_smile.gif
 
12023983
12023983 Inviato: 23 Giu 2011 9:22
 

steff62 ha scritto:
....anche il bauletto non lo posso vedere....ho preso una borsa da serbatoio con le calamite e domenica sono andato al mare con mia moglie...è molto comoda e non è antiestetica come un bauletto....poi questo è un fatto soggettivo.... icon_smile.gif

lo sò inizialmente avevo anche io la borsa da serbatoio e due morbide da mettere sulla coda, ma sono scomode se poi fai uscite di almeno due giorni (come faccio la maggior parte delle volte) la comodità del bauletto è impagabile, infatti avevo finito di montarlo anche sul mio cbr600f e li era veramente un pugno in un occhio....ma come si usa dire....non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca....l'alternativa sarebbe montarlo e smontarlo quando non ti serve ma sarebbe un lavoraccio....della serie lo fai due volte poi lo lasci montato 0509_si_picchiano.gif esperienza insegna si diventa lazzaroni eusa_doh.gif
 
12030620
12030620 Inviato: 24 Giu 2011 12:59
 

si può sempre lasciare la moglie a casa...icon_wink.gif)
motodome
 
12031477
12031477 Inviato: 24 Giu 2011 15:28
 

motodome62 ha scritto:
si può sempre lasciare la moglie a casa...icon_wink.gif)
motodome

bhe sarebbe un idea icon_asd.gif ...sperando che non legga questo post altrimenti 0510_amici.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0510_amici.gif e dopo 0510_mina.gif
 
12040017
12040017 Inviato: 26 Giu 2011 22:01
 

salve Crazy...oggi ho fatto circa 500 km quasi tutti di montagna e mi sono divertito un sacco...però mi sembra che frenando affondi molto davanti...è una cosa normale o è possibile regolare gli ammortizzatori...magari è una mia impressione....
 
12040659
12040659 Inviato: 27 Giu 2011 4:23
 

steff62 ha scritto:
salve Crazy...oggi ho fatto circa 500 km quasi tutti di montagna e mi sono divertito un sacco...però mi sembra che frenando affondi molto davanti...è una cosa normale o è possibile regolare gli ammortizzatori...magari è una mia impressione....

purtroppo non si possono regolare, e ha una regolazione più morbida di una sportiva media ma più rigida di un endurona....una via di mezzo insomma dopo dipende un pò dal tipo di guida anche io inizialmente ho dovuto abituarmi ora la trovo normale....certo se però permettevano la regolazione.... 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
12048452
12048452 Inviato: 28 Giu 2011 14:27
 

con la crossrunner ho fatto circa duemila km, e anche guidando in maniera sportiva, non mi è sembrata morbida di sospensioni. Se dovessi rendermi conto che in futuro la troverò morbida, si può sempre cambiare l'olio con uno più viscoso, fino ad arrivare a cambiare le molle della forcella.
Per il momento trovo la mia moto molto divertente è bella da guidare. Un mio carissimo amico ha appena venduto la sua varadero e ritira tra pochi giorni la crossrunner di colore rossa. Questo dopo un viaggio insieme in corsica e aver visto cosa pesa la sua e come si guidava la mia nuova moto !!

motodome

0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12054468
12054468 Inviato: 29 Giu 2011 13:30
 
 
12058042
12058042 Inviato: 29 Giu 2011 23:53
 

Finalmente l'ho provata!

Nonostante io non ami le moto un po' plasticose la Crossrunner non mi era sembrata orrenda come le aspettative mi lasciavano pensare. Quando a suo tempo mi ci sedetti pensai: cacchio, bella. Peccato non avere la chiave e partire. Insomma la pensavo come la moto ideale per me: comoda, maneggevole, 4 cilindri, motore Vtec che passa da 8 a 16 valvole a circa 6500 giri…

Impressioni dopo averla provata:
alcune rifiniture incredibilmente scandalose: la plastica che ricopre il manubrio ha una linea di appaiamento proprio in bella vista e non si accoppia perfettamente, come del resto tutte le altre plastiche a vista dalla postazione di guida. Il cruscotto sembra non in linea con il manubrio, ma forse è un'impressione? Oscena la vista sul retrofaro. Guidando si vede un sacco di cavi, nastroadesivo, una brutta vite zincata e un orribile fast-on bianco, enorme, con tutti i fili annessi. Decisamente sembra manchi un coperchio a tappare il tutto….

La posizione in sella è comoda e le pedane leggermente arretrate invitano alla guida sportiva. La posizione è enduristica ma non troppo seduta, ottimo compromesso direi.

Il motore non si sente. Nel funzionamento ad 8 valvole è impercettibile e i fruscii, turbini e fischi sul casco, dovuti alla presenza del cupolino, annullano il sound di scarico. Sembra un po'di guidare uno scooter. A parte questo il motore per me è indovinatissimo. Pur essendo un 4 cilindri moderatamente piccolo spinge alla grande, ha quasi un comportamento da bicilindrico. In basso è piuttosto tranquillo, facilissimo. Da 4000 in su spinge bene, a 6500-7000 decolla. Devo dire il motore fatto per me, che non amo le moto dove devi stare attento a dare gas altrimenti ti ribalti. Il top. Forse il funzionamento è fin troppo elettrico. La moto fa di tutto per non farti accorgere che stai guidando una moto: non vibra, non urla, non scuote, non scalcia, non è ruvida, non sobbalza…

Credo che questa moto dia presto molta confidenza e possa andare veramente forte sulle curve e in piega. Forse gli Scorpion Trail di serie non sono adattissimi alla guida sportiva ma per quel che ho avuto modo di valutare non mi sono accorto di limiti legati alle gomme.

Da dire che se si guida poggiando sulle pedane solo le punte dei piedi (come è mia abitudine fare) si sta scomodi perché i talloni battono contro i supporti delle pedane del passeggero ( e io ho il 41, chi ha il 43 di sicuro non ha spazio per i piedi).

Ottimo il particolare meccanismo di frenata combinata che fa si che frenando con il piede si freni al posteriore e un pochino all’anteriore. Pigiando il pedale con decisione, invece si frena più decisamente anche all’anteriore. Ho provato a frenare in un curvone a moto moderatamente piegata e non ha accennato ad addrizzare la traiettoria.

La moto scalda veramente tanto, il termometro ha sempre segnato 99-100 °C. Non che il calore dia in alcun modo fastidio, ma sentire la ventola sempre accesa è un bel fastidio.

Come molte moto moderne ho trovato la Crossrunner piuttosto asettica, fredda. Molto poco comunicativa in fatto di sensazioni. Però molto divertente e comoda da guidare.
Mi è piaciuta senz’altro di più della KTM 990 SMT e, per ragioni di prezzo e di logica la preferirei anche alla Stelvio che però ha qualcosa in più… Certo la Tiger 800 costa meno…

Direi che se potessi permettermela ci farei un pensierino serio sopra...

Chi la possiede, dunque, se la goda!
 
12076196
12076196 Inviato: 3 Lug 2011 19:37
 

Ragazzi oggi ho trovato un difetto 0510_sad.gif le maniglie per il passeggero sono molto vicine alla seduta, se si spalanca ma neanche esageratamente ci si ritrova con le ginocchia del passeggero sotto le ascelle, fortuna che monterò il bauletto, appena la givi si decide a fare gli attacchi, che se non erro dovrebbero togliere i maniglioni originali sostituendoli col l'attacco che ha delle maniglie ma un po piu alte. Speriamo eusa_think.gif
 
12076218
12076218 Inviato: 3 Lug 2011 19:40
 
 
12087376
12087376 Inviato: 5 Lug 2011 18:27
 

....domenica andando in giro mi è capitato di provare la velocità....a 205 e 8000 mila giri entra molto garbatamente il limitatore....
io non riesco ancora a capire xkè lo abbiano messo....non credo sia una moto che non possa reggere una velocità superiore...e dirò di più...non c'è nemmerno bisogno di abbassarsi tanto...

chi ne sà qualcosa è pregato gentilmente di spiegarmi....grazie.
 
12087445
12087445 Inviato: 5 Lug 2011 18:41
 

steff62 ha scritto:
....domenica andando in giro mi è capitato di provare la velocità....a 205 e 8000 mila giri entra molto garbatamente il limitatore....
io non riesco ancora a capire xkè lo abbiano messo....non credo sia una moto che non possa reggere una velocità superiore...e dirò di più...non c'è nemmerno bisogno di abbassarsi tanto...

chi ne sà qualcosa è pregato gentilmente di spiegarmi....grazie.


con la mia capita a 208 che entra il limitatore e raggiunti i 204 km, riparte fino a 208 (!).
nn mi è mancata la velocità max, ma credo che potevano risparmiarsi questa limitazione, anche se per tutto il resto la trovo una moto molto divertente e performante.
Parlando con il mio meccanico e chiedendogli se era possibile togliere questo blocco dalla centralina, mi ha risposto che proverà a studiare la cosa; secondo lui, al posto di modificare la centralina, dovrebbe essere una strada più facile "ingannare" la stessa togliendo il contatto sulle marce quando questo segnala che si è messo la 5 e 6° marcia. Vedremo.
ciao Motodome

0509_si_picchiano.gif
 
12087728
12087728 Inviato: 5 Lug 2011 19:28
 

...riguardo al limitatore mi sono informato anche io da un amico che l'ha fatto in un altra moto ...mi ha detto che bisogna mettere un'altra centralina ingannatrice...mi ha parlato che probabilmente bisogna ribancarla e la spesa è abbastanza alta....(riporto quello che mi ha detto )
 
12096029
12096029 Inviato: 7 Lug 2011 10:41
 

ragazzi, ciao!

premetto che vengo qui per parlarne con voi da appassionatissimo di moto e amante di honda! quindi esprimerò pareri personali, non certo assoluti...non prendetela sul personale mi raccomando...

honda mi delude con sta moto...ricicla il motore del vtec che era splendido e sempiterno, linea vecchiotta ma sempre apprezzabile, senza apportare migliorie apprezzabili, riempie di carene plasticose un modello nuovo come il crossrunner facendo diventare una MOTO come il vecchio vfr una specie di scooter...

perde la classica precisione japan nel fare i cablaggi della strumentazione e nel curare i dettagli, propone uno scarico che mamma mia ha persino la doppia calotta di copertura prima della stufa neanche fosse un'aprilia, non è un minimo raccordato, ...sono senza parole...e aspettate, honda mi prende il faro della hornet 2007 e lo mette a riciclo sul "nuovo" crossrunner...ve ne eravate accorti vero? Poi, penso a chi viaggia con zavorrina, la sella senza un minimo di inclinazione sull'anteriore mette in imbarazzo il passeggero anche nelle acceleratine più moderate....

le forcelle non sono upside-down... ragazzi ve lo ripeto: non prendetevela, sono sicuro che andrà benissimo perchè è una honda e per me non c'è casa al mondo che faccia moto migliori, però appunto, da honda, mi aspettavo mooooolto di più. E costa pure un bel pò...mah

raga, ci si vede in giro e buona moto, ve lo auguro sinceramente
 
12097646
12097646 Inviato: 7 Lug 2011 14:20
 

Maurosela ha scritto:
ragazzi, ciao!

premetto che vengo qui per parlarne con voi da appassionatissimo di moto e amante di honda! quindi esprimerò pareri personali, non certo assoluti...non prendetela sul personale mi raccomando...

honda mi delude con sta moto...ricicla il motore del vtec che era splendido e sempiterno, linea vecchiotta ma sempre apprezzabile, senza apportare migliorie apprezzabili, riempie di carene plasticose un modello nuovo come il crossrunner facendo diventare una MOTO come il vecchio vfr una specie di scooter...

perde la classica precisione japan nel fare i cablaggi della strumentazione e nel curare i dettagli, propone uno scarico che mamma mia ha persino la doppia calotta di copertura prima della stufa neanche fosse un'aprilia, non è un minimo raccordato, ...sono senza parole...e aspettate, honda mi prende il faro della hornet 2007 e lo mette a riciclo sul "nuovo" crossrunner...ve ne eravate accorti vero? Poi, penso a chi viaggia con zavorrina, la sella senza un minimo di inclinazione sull'anteriore mette in imbarazzo il passeggero anche nelle acceleratine più moderate....

le forcelle non sono upside-down... ragazzi ve lo ripeto: non prendetevela, sono sicuro che andrà benissimo perchè è una honda e per me non c'è casa al mondo che faccia moto migliori, però appunto, da honda, mi aspettavo mooooolto di più. E costa pure un bel pò...mah

raga, ci si vede in giro e buona moto, ve lo auguro sinceramente



ciao...le cose dove sono daccordo con te sono la marmitta che è inguardabile(spero che esca al + presto qualche aftermarket alternativa) e il retro fanale dove si vedono tutti i cablaggi e nastro adesivo... che è molto spartano...
avendola esprimo il mio parere...ho già fatto 2500 km con mia moglie e anche lei mi dice che stà molto bene dietro,guidandola non stanca assolutamente sia mè che lei...
x me ha un motore fantastico...fino a 6000 giri è un buon un bicilindrico poi con uno straordinario urlo diventa cattivo come un 4 cilindri in linea...e tira sempre...

anche a me non piace l'hornet 600....poi è una cosa soggettiva... 0510_saluto.gif
 
12097821
12097821 Inviato: 7 Lug 2011 14:45
 

steff62 ha scritto:
Maurosela ha scritto:
ragazzi, ciao!

premetto che vengo qui per parlarne con voi da appassionatissimo di moto e amante di honda! quindi esprimerò pareri personali, non certo assoluti...non prendetela sul personale mi raccomando...

honda mi delude con sta moto...ricicla il motore del vtec che era splendido e sempiterno, linea vecchiotta ma sempre apprezzabile, senza apportare migliorie apprezzabili, riempie di carene plasticose un modello nuovo come il crossrunner facendo diventare una MOTO come il vecchio vfr una specie di scooter...

perde la classica precisione japan nel fare i cablaggi della strumentazione e nel curare i dettagli, propone uno scarico che mamma mia ha persino la doppia calotta di copertura prima della stufa neanche fosse un'aprilia, non è un minimo raccordato, ...sono senza parole...e aspettate, honda mi prende il faro della hornet 2007 e lo mette a riciclo sul "nuovo" crossrunner...ve ne eravate accorti vero? Poi, penso a chi viaggia con zavorrina, la sella senza un minimo di inclinazione sull'anteriore mette in imbarazzo il passeggero anche nelle acceleratine più moderate....

le forcelle non sono upside-down... ragazzi ve lo ripeto: non prendetevela, sono sicuro che andrà benissimo perchè è una honda e per me non c'è casa al mondo che faccia moto migliori, però appunto, da honda, mi aspettavo mooooolto di più. E costa pure un bel pò...mah

raga, ci si vede in giro e buona moto, ve lo auguro sinceramente



ciao...le cose dove sono daccordo con te sono la marmitta che è inguardabile(spero che esca al + presto qualche aftermarket alternativa) e il retro fanale dove si vedono tutti i cablaggi e nastro adesivo... che è molto spartano...
avendola esprimo il mio parere...ho già fatto 2500 km con mia moglie e anche lei mi dice che stà molto bene dietro,guidandola non stanca assolutamente sia mè che lei...
x me ha un motore fantastico...fino a 6000 giri è un buon un bicilindrico poi con uno straordinario urlo diventa cattivo come un 4 cilindri in linea...e tira sempre...

anche a me non piace l'hornet 600....poi è una cosa soggettiva... 0510_saluto.gif

concordo con quello che hai scritto steff 0509_doppio_ok.gif l'estetica è puramente soggettiva, se vogliamo citare i precedenti non sò se vi ricordate la prima impressione che aveva fatto il multistrada....... certo qui è stato usato il faro della hornet....e allora? non vedo che ci sia di cisì strano mettete a confronto il frontale cbf1000 e cbr.... e non mi sembra abbia creato tanto scandalo. Per quanto riguarda le forcelle che non sono upside-down anche qui bisogna vedere che uso fai del mezzo per un discorso di distribuzione di pesi. quelle a steli rovesciati sono più adatte all'utilizzo sportivo in quanto presentano una resistenza torsionale maggiore... avendo la guaina verso l'alto riescono a reggere meglio le alte velocità mentre quelle tradizionali vanno meglio nel fuoristrada dove una maggiore flessibilità dà notevoli vantaggi, ed il crossrunner lo dice anche il nome è fatta per il leggero fuoristrada che ho provato e devo dire di essermi divertito. Se parliamo della sella il problema non è il fatto che sia dritta ma che i maniglioni sono troppo vicino alla seduta, se la si confronta con la hornet poi la differenza del motore è notevole non avendo il crossrunner quel vuoto ai bassi ma se si mettesse lo stesso motore alla hornet l'effetto sarebbe uguale, tanto è vero che lo stesso problema l'ha anche il cbf1000 che avendo un erogazione subito pronta per la zavorrina i maniglioni troppo vicini sono un problema.
 
12100138
12100138 Inviato: 7 Lug 2011 21:20
 

Maurosela ha scritto:
ragazzi, ciao!

premetto che vengo qui per parlarne con voi da appassionatissimo di moto e amante di honda! quindi esprimerò pareri personali, non certo assoluti...non prendetela sul personale mi raccomando...

honda mi delude con sta moto...ricicla il motore del vtec che era splendido e sempiterno, linea vecchiotta ma sempre apprezzabile, senza apportare migliorie apprezzabili, riempie di carene plasticose un modello nuovo come il crossrunner facendo diventare una MOTO come il vecchio vfr una specie di scooter...

perde la classica precisione japan nel fare i cablaggi della strumentazione e nel curare i dettagli, propone uno scarico che mamma mia ha persino la doppia calotta di copertura prima della stufa neanche fosse un'aprilia, non è un minimo raccordato, ...sono senza parole...e aspettate, honda mi prende il faro della hornet 2007 e lo mette a riciclo sul "nuovo" crossrunner...ve ne eravate accorti vero? Poi, penso a chi viaggia con zavorrina, la sella senza un minimo di inclinazione sull'anteriore mette in imbarazzo il passeggero anche nelle acceleratine più moderate....

le forcelle non sono upside-down... ragazzi ve lo ripeto: non prendetevela, sono sicuro che andrà benissimo perchè è una honda e per me non c'è casa al mondo che faccia moto migliori, però appunto, da honda, mi aspettavo mooooolto di più. E costa pure un bel pò...mah

raga, ci si vede in giro e buona moto, ve lo auguro sinceramente



ciao maurosela,
ho la crossrunner e ci ho percorso al momento duemila500 km, rimanendo molto soddisfatto in senso generale. Il motore e quello del vfr con una sistematina? bene, è perfetto! il telaio è lo stesso? in corsica mi ha fatto divertire! la forma risulta strana? è già successo anche ad altre, poi bisogna vedere alla distanza. A lodi il mio amico concessionario non fà in tempo a farsi arrivare le crossrunner che sono già vendute! La forcella è tradizionale? e ok, ma và bene...la frenata è ottima, l'abs non invasivo per nulla; non potevo desiderare di meglio. Non mi scandalizzo che si possano usare pezzi simili di altre moto stessa marca, vedi la "nuova cbr 600". Anche la hornet nel decennio si è rifatta molte volte, ma ha sempre tenuto le cose buone che andavono salvate. Nonn ho voglia di fare ricerche, ma sono sicuro che è successo con tantissime moto. Ti invito a provare la "nuova vfr" ma se riesci non un giretto troppo corto, vedrai che è buona un pò per tutto, forse è la moto totale (o quasi) che io cercavo e ti assicuro che ne ho avute tante, ma tante, oltre a anni di pista.
Dimenticavo, la marmitta della tua moto è ancora originale? perchè fà parte del gioco personalizzare la propria moto, non tutto può piacere o si cerca altre prestazione e sound.

Un lampeggio
motodome
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©