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Nuova Honda Crossrunner, Provata! [impressioni]
12544581
12544581 Inviato: 13 Ott 2011 14:03
 

ecco le prime foto del kit givi telaietti a sgancio rapido con le maniglie sostitutive

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12544678
12544678 Inviato: 13 Ott 2011 14:14
 

appena smonto i telaietti a sgancio rapido faccio un'altro paio di foto per far vedere cosa rimane sulla moto
 
12549689
12549689 Inviato: 14 Ott 2011 14:27
 

Mi togliete una curiosità ?
Sto valutando seriamente l'acquisto di un Crossrunner seminuovo l'unica cosa che mi frena è il fatto che in parecchi dopo una sola stagione di utilizzo con pochissimi km hanno deciso di venderla.

Non capisco perchè , potete aiutarmi ?

Grazie
 
12551059
12551059 Inviato: 14 Ott 2011 19:37
 

...salve...io l'ho messa in vendita sù questo forum...ho fatto 5800 km e posso dire che è una gran moto,maneggevole comoda anche x 2 persone e con un motore che sà dare belle soddisfazioni....la cosa che a me non piace è il fatto che fino a 6000 giri sembra di girare con un bicilindrico ...poi si trasforma in un buon 4 cilindri in linea e si scatena......ma venendo da un 4 cilindri in linea...mi manca.
 
12551132
12551132 Inviato: 14 Ott 2011 19:47
 

mzx ha scritto:
Allora ragazzi oggi come anticipato giorno di ferie e via con la motina nuova in solitario
vi ricordo che sono in rodaggio e mi e stato detto di non superare i 6000 giri all'attivo avevo solo 55 km
imboccata la Milano-Bologna a Melegnano esco a Borgo Val Di Taro.
quindi circa 130 km di pallostrada andatura 100-120 il computer di bordo mi dava 19.2 km/l come consumo medio non male questo vuol dire che se non tiri non e poi cosi assetata
moto ben piantata posizione di guida rilassante
nota negativa il cupolino non ripara un c.........
procedo con la mia meta preferita passo del Tomarlo che dire moto nuova eppure va giù che e un piacere agilissima nonostante il suo peso, vorrei sottolineare comunque che causa rodaggio motore freni e pneumatici non ho esagerato
il consumo devo dire e peggiorato parecchio cambiando da una marcia all'altra rimanendo tra i 4000 e i 6000 e sceso ai 15.5 km/l eppure solo un paio o forse poco più volte ho sforato facendo entrare le quattro valvole e va be
dopo il Tomarlo giù fino Santo Stefano D'Aveto poi Marsaglia, Bobbio e su per il Penice la scena piu bella e simpatica e stata in cima al penice infatti arrivo un po in sordina e nessuno mi nota anche perche mi defilo per fare qualche fotina col monumento ma alla ripartenza ecco che si gira il primo il secondo qualcuno si alza dal tavolo guardando e chiedendosi ma quella che e ......
inizio il rientro verso Varzi Pavia non senza una sosta alla pista di Castelletto dove pero oggi giravano le auto
eccomi a casa consumo in fase di rientro 18 km/l tutta strada statale provinciale quasi senza traffico

ed ecco il mio pagellino

motore e consumi rimando a dopo il rodaggio

freni 9.5
cambio 9
maneggevolezza 8.5
sospensione posteriore 8
posizione di guida 7.5
sospensione anteriore 7
comfort sella 7
strumentazione 6.5 (no contamarce poco intuitiva a volte col riflesso del sole non si vede bene per il resto molto completa)
sotto-sella smont/rimont 4
cupolino 4
maniglie passeggero 4
pneumatici 8 (pirelli scorpion trial)



a distanza di 3 settimane ho rifatto lo stesso identico giro ma col freddo della mattina
oramai fuori rodaggio con molta più confidenza con la moto
posso dare una valutazione a

motore 8 (non gli do di più perché provenendo da un bicilindrico noto un po di vuoto ai bassi sopratutto nelle marce alte)
consumi 6 (autostrada a 130 18km/l extraurbano tranquillo 18/20 km/l extraurbano allegro 15 km/l salita in collina tiracchiando un po 13 km/l)

confermo comodità sella ma troppo scivolosa quasi da denuncia alla casa madre
abbasserei votazione strumentazione a 6 perché a volte con il riflesso del sole e illeggibile
 
12553658
12553658 Inviato: 15 Ott 2011 14:26
 

luigi792 ha scritto:
Mi togliete una curiosità ?
Sto valutando seriamente l'acquisto di un Crossrunner seminuovo l'unica cosa che mi frena è il fatto che in parecchi dopo una sola stagione di utilizzo con pochissimi km hanno deciso di venderla.

Non capisco perchè , potete aiutarmi ?

Grazie


Innanzitutto questo "ricambio" riguarda tutti i modelli di moto. Nessuno escluso.
Questo non significa che se una moto viene messa in vendita anche solo dopo pochi mesi dall'acquisto debba per forza avere dei difetti o dei problemi. Oltretutto se un determinato modello di moto, fosse soggetto a "difetti", sicuramente te ne accorgeresti subito: basta guardare nei vari blog su internet e seguire le discussioni dei vari possessori. E'molto facile...
Questo frequente "ricambio", riguarda comunque, in generale, non solo le moto, ma anche le biciclette, le auto, i camper, ecc.
Perche', ti chiederai, una moto viene venduta dopo solo pochi mesi dall'acquisto?
Penso che i motivi possono essere due:
C'e' una categoria di persone che acquista la moto. Poi si accorge che quello non e' il tipo di articolo che cercava ( in pratica, purtroppo, si e' sbagliato), quindi si pente, fa un ulteriore sforzo economico ( l'ultimo per almeno altri 4-5 anni), e la cambia. Dopodiche' se la tiene.
Poi c'e' una categoria di persone che e' per natura soggetta a questo frequente "ricambio".
Sicuramente NON HA PROBLEMI ECONOMICI in primo luogo... il che' non e' poco!!!
Dopodiche', tende, forte appunto di questa disponibilita' economica, a non affezionarsi mai ad un modello di moto, anzi: dopo averla usata per un po' di tempo ( poco), inizia a trovarne subito dei ( inesistenti) difetti, o a lamentare eventuali caratteristiche che la moto non ha e che loro vorrebbero che avesse, sapendo benissimo che cio' che cercano e' praticamente impossibile da trovare, perche' oggettivamente, nella realta', non esiste ( tipo trovare la coppia di un bicilindrico in un 4 cilindri, oppure l'allungo di un 4 cilindri in un bicilindrico...ecc.).
E questo da' appunto loro la motivazione per continuare a fare questo "ricambio", che, con l'andare del tempo, diventa sempre piu' frequente e compulsivo. Infatti raramente, anzi, quasi mai, si affezionano ad una moto. Difficilmente essa diviene loro compagna di vita o di avventure da raccontare con orgoglio ed entusiasmo. Spesso la usano solo per andare al bar o per farsi vedere dagli amici per mettere in mostra il loro ultimo acquisto. Loro con la moto non ci parlano. E' un pezzo di ferro e basta. Io quando sono rientrato dal Portogallo e sono arrivato in garage, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di ringraziare la moto (il TDM 900) per non avermi lasciato a piedi e di avermi riportato a casa senza nessun tipo di problema!!!
E non e' poco...
Ora, secondo me, tu dovresti prima di tutto chiedere a te stesso cosa stai cercando e cosa vorresti da una moto. Poi se pensi che questa sia il tipo di moto che fa per te, comprala tranquillamente ad occhi chiusi, perche' dei difetti non ne ha di nessun tipo. Garantito.
 
12554147
12554147 Inviato: 15 Ott 2011 17:31
 

Non posso che quotare quanto scritto da grimma

io per quanto potrai leggere qui sopra un paio di difetti li ho trovati ma sono difetti soggettivi nel senso che
1 consuma molto ma perché dico ciò perché provengo da un bicilindrico che mi faceva 22-24 km/l cosa normale per un bicilindrico allora mi sembra che la cross beva molto ma per uno che aveva gia un 4 cilindri non beve
2 un po di vuoto ai bassi ma perché dico ciò perché provengo da un bicilindrico che per natura e già pronto fin dai bassi giri un 4 cilindri no

quindi 2 difetti soggettivi

l'ultimo il terzo e un vero difetto oggettivo

3 ultimo vero difetto la pelle della sella molto scivolosa sopratutto per il passeggero questo si che e un vero difetto punto risolvibile aggiungendo un triboseat o facendo rivestire la sella con altra pelle

perché la gente cambia moto io ti do la mia versione ti allego anche il link

Link a pagina di Er6italia.com

perché tu possa vedere quella che per me era come una figlia che pensavo avrei tenuto per anni o per secoli invece dopo 4 anni e mezzo di onorato servizio 35000 km percorsi ho venduto per un semplicissimo motivo sto passando un momento favorevole e sapevo che se non approfittavo adesso per cambiarla sicuramente l'avrei tenuta per secoli perché più avanti forse non me lo sarei potuto permettere
secondo motivo volevo una moto più comoda per la mia compagna che mi segue quasi sempre
 
12554151
12554151 Inviato: 15 Ott 2011 17:32
 

grimma ha scritto:


Innanzitutto questo "ricambio" riguarda tutti i modelli di moto. Nessuno escluso.
Questo non significa che se una moto viene messa in vendita anche solo dopo pochi mesi dall'acquisto debba per forza avere dei difetti o dei problemi. Oltretutto se un determinato modello di moto, fosse soggetto a "difetti", sicuramente te ne accorgeresti subito: basta guardare nei vari blog su internet e seguire le discussioni dei vari possessori. E'molto facile...
Questo frequente "ricambio", riguarda comunque, in generale, non solo le moto, ma anche le biciclette, le auto, i camper, ecc.
Perche', ti chiederai, una moto viene venduta dopo solo pochi mesi dall'acquisto?
Penso che i motivi possono essere due:
C'e' una categoria di persone che acquista la moto. Poi si accorge che quello non e' il tipo di articolo che cercava ( in pratica, purtroppo, si e' sbagliato), quindi si pente, fa un ulteriore sforzo economico ( l'ultimo per almeno altri 4-5 anni), e la cambia. Dopodiche' se la tiene.
Poi c'e' una categoria di persone che e' per natura soggetta a questo frequente "ricambio".
Sicuramente NON HA PROBLEMI ECONOMICI in primo luogo... il che' non e' poco!!!
Dopodiche', tende, forte appunto di questa disponibilita' economica, a non affezionarsi mai ad un modello di moto, anzi: dopo averla usata per un po' di tempo ( poco), inizia a trovarne subito dei ( inesistenti) difetti, o a lamentare eventuali caratteristiche che la moto non ha e che loro vorrebbero che avesse, sapendo benissimo che cio' che cercano e' praticamente impossibile da trovare, perche' oggettivamente, nella realta', non esiste ( tipo trovare la coppia di un bicilindrico in un 4 cilindri, oppure l'allungo di un 4 cilindri in un bicilindrico...ecc.).
E questo da' appunto loro la motivazione per continuare a fare questo "ricambio", che, con l'andare del tempo, diventa sempre piu' frequente e compulsivo. Infatti raramente, anzi, quasi mai, si affezionano ad una moto. Difficilmente essa diviene loro compagna di vita o di avventure da raccontare con orgoglio ed entusiasmo. Spesso la usano solo per andare al bar o per farsi vedere dagli amici per mettere in mostra il loro ultimo acquisto. Loro con la moto non ci parlano. E' un pezzo di ferro e basta. Io quando sono rientrato dal Portogallo e sono arrivato in garage, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di ringraziare la moto (il TDM 900) per non avermi lasciato a piedi e di avermi riportato a casa senza nessun tipo di problema!!!
E non e' poco...
Ora, secondo me, tu dovresti prima di tutto chiedere a te stesso cosa stai cercando e cosa vorresti da una moto. Poi se pensi che questa sia il tipo di moto che fa per te, comprala tranquillamente ad occhi chiusi, perche' dei difetti non ne ha di nessun tipo. Garantito.



LETTO TUTTO QUESTO POSSO DIRE CHE SONO FRà QUELLE PERSONE CHE HANNO SBAGLIATO TIPO DI MOTO...ANCHE SE...CONFERMO....è UNA GRAN MOTO !!!
 
12554315
12554315 Inviato: 15 Ott 2011 18:18
 

Grazie a tutti dei chiarimenti e vai di Crossrunner, mi piace troppo.
Saluti
doppio_lamp_naked.gif
 
12563549
12563549 Inviato: 17 Ott 2011 21:34
 

ed eccovi cio che rimane sulla moto una volta smontati i telaietti a sgancio rapido

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12563588
12563588 Inviato: 17 Ott 2011 21:38
 

vorrei sottolineare che dopo l'uscita prova con zavorrina mi ha confermato che le maniglie sono comodissime al contrario di quelle originali
 
12568542
12568542 Inviato: 18 Ott 2011 22:56
Oggetto: consiglio acquisto moto
 

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
In passato ho avuto un VFR 800Vtech che ho venduto 4 anni fà alla nascita di mio figlio. Ma la malattia è ben presto tornata ed ora sono fortemente indeciso su quale moto buttarmi.
Sabato scorso ho provato la crossrunner e mi è piaciuta subito al primo contatto...molto facile e divertente....dire ancor + del mio VFR e con un motore (che amavo) ancor + godibile perchè + fluido senza il brusco passaggio da 2 a 4 valvole.
Vorrei orientarmi questa volta (prima del VRf ho avuto un monster) su una moto a manubrio largo con busto eretto...più comoda. Per questo mi ero orientato come tanti verso il GS (che esteticamente mi piace maggiormente) e l'ho noleggiato un paio di volte questa estate per una gita giornaliera. L'ho tgrovato in effetti una moto molto robusta e ed incredibilmente equilibrata e comoda per lunghi percorsi. Però non ho trovato quel feeling e adrenalina che sentivo con le moto precedenti. Ho dato la colpa alla impostazione più turistica con un manubrio molto largo quindi una moto meno agile ma estremamente affidabile e sicura in ogni situazione.
Però dopo la prova di sabato...ho risentito le vecchie emozioni...una moto che ho sentito subito mia..con un bel sound...e agile..facile.
Ho però alcuni dubbi su:
- calore dal motore soprattutto in estate, sul VFR era molto fastidioso soprattutto alle fermate...che scaldate di gambe! mentre devo dire che il GS scalda molto meno, ovviamente per la tipologia di motore e raffreddamento a liquido. Trovate ancora questo "difetto" sul crossrunner?
- consumo. Posso farmene una ragione in cambio di un motore che adoro icon_smile.gif
- comodità della sella e postura di guida inferiore al GS, visto che sono solito fare gite di una sola giornata ma di lungo chilometraggio.
- assenza di paramani e manopole riscaldate perchè vorrei usarlo talvolta anche d'inverno: qualcuno di voi ha trovato dei paramani?
Potete esprimervi le vostgre esperienze sui miei dubbi?
Ragazzi sono molto dibattuto, che mi consigliate?
grazie mille!
 
12568762
12568762 Inviato: 19 Ott 2011 4:24
Oggetto: Re: consiglio acquisto moto
 

74mike74 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
In passato ho avuto un VFR 800Vtech che ho venduto 4 anni fà alla nascita di mio figlio. Ma la malattia è ben presto tornata ed ora sono fortemente indeciso su quale moto buttarmi.
Sabato scorso ho provato la crossrunner e mi è piaciuta subito al primo contatto...molto facile e divertente....dire ancor + del mio VFR e con un motore (che amavo) ancor + godibile perchè + fluido senza il brusco passaggio da 2 a 4 valvole.
Vorrei orientarmi questa volta (prima del VRf ho avuto un monster) su una moto a manubrio largo con busto eretto...più comoda. Per questo mi ero orientato come tanti verso il GS (che esteticamente mi piace maggiormente) e l'ho noleggiato un paio di volte questa estate per una gita giornaliera. L'ho tgrovato in effetti una moto molto robusta e ed incredibilmente equilibrata e comoda per lunghi percorsi. Però non ho trovato quel feeling e adrenalina che sentivo con le moto precedenti. Ho dato la colpa alla impostazione più turistica con un manubrio molto largo quindi una moto meno agile ma estremamente affidabile e sicura in ogni situazione.
Però dopo la prova di sabato...ho risentito le vecchie emozioni...una moto che ho sentito subito mia..con un bel sound...e agile..facile.
Ho però alcuni dubbi su:
- calore dal motore soprattutto in estate, sul VFR era molto fastidioso soprattutto alle fermate...che scaldate di gambe! mentre devo dire che il GS scalda molto meno, ovviamente per la tipologia di motore e raffreddamento a liquido. Trovate ancora questo "difetto" sul crossrunner?
- consumo. Posso farmene una ragione in cambio di un motore che adoro icon_smile.gif
- comodità della sella e postura di guida inferiore al GS, visto che sono solito fare gite di una sola giornata ma di lungo chilometraggio.
- assenza di paramani e manopole riscaldate perchè vorrei usarlo talvolta anche d'inverno: qualcuno di voi ha trovato dei paramani?
Potete esprimervi le vostgre esperienze sui miei dubbi?
Ragazzi sono molto dibattuto, che mi consigliate?
grazie mille!



Ciao Mike.
Prova a leggere quello che ho scritto io in questo stesso forum a pag. 4 il messaggio inviato l'8 agosto. Poi fatti un'idea di come stanno le cose.
 
12569569
12569569 Inviato: 19 Ott 2011 11:19
 

ciao Mike...ti ho mandato un "mp" icon_wink.gif
 
12572426
12572426 Inviato: 19 Ott 2011 20:31
Oggetto: Grimma
 

ciao e grazie.
ricordo di aver letto il tuo commento.
Ho capito che sei rimasto molto soddisfatto del TDM, mi puoi invece specificare per favore cosa non ti è piaciuto del GS e quali sono le maggiori differenze fra GS e Crossrunner.
Grazie ancora!
Michele
 
12576713
12576713 Inviato: 20 Ott 2011 18:27
Oggetto: Re: Grimma
 

74mike74 ha scritto:
ciao e grazie.
ricordo di aver letto il tuo commento.
Ho capito che sei rimasto molto soddisfatto del TDM, mi puoi invece specificare per favore cosa non ti è piaciuto del GS e quali sono le maggiori differenze fra GS e Crossrunner.
Grazie ancora!
Michele


Personalmente del GS mi e' piaciuto tutto. Ma come avevo scritto poco tempo fa, semplicemente, quella non era una moto adatta alle caratteristiche del mio fisico, perche' essendo alto "solo" 170 cm, col passare del tempo mi sono accorto che con quel mezzo, anche a fare le cose piu' semplici diventava tutto molto complicato, il tutto dovuto alla mole e al peso che erano veramente eccessivi per me.
Le differenze tra il GS e la CR?
Motore: chiaramente sono due cose un po' diverse. Il GS ha un tiro in basso che la CR non ha, mentre la CR oltre i 6000 giri ha un allungo entusiasmante, cosa che non ha il GS... Sono due filosofie motoristiche completamente differenti. Diffida da chi racconta in giro che questa moto ( la CR ) ha un tiro da basso paragonabile o simile ad un due cilindri: non e' vero.
Consumi: con la GS facevo in media sui 20 km/l circa e anche piu' ( naturalmente in base a come la uso io ). La CR fa' un po' meno, circa i 17-18, sempre alla mia andatura. Ma ho anche visto che se "tiri" un po' di piu' i km calano. Ma non sono certo 3-4 km/l in meno a preoccuparmi, perche' a conti fatti, alla fine dell'anno, se la percorrenza media rimane sugli 8-10mila km, cio' che si spende in piu' se uno ci fa bene i conti non e' poi una cifra astronomica, anzi... sono qualche centinaio di euro.
Riparo aerodinamico: non c'e' confronto. La GS e' incredibile: ti garantisco che si viaggia ai 180 con la mentoniera del casco aperta, non arriva un moscerino, mai lavata la visiera del casco... La CR e' proprio scarsa quanto a riparo. Spero personalmente in qualche cupolino after market, perche' cosi' proprio non va'!!!
Maneggevolezza: il GS appena parti, fatti 2 metri, diventa una bicicletta. Ma la CR e' anche meglio. Non lasciarti influenzare dalle chiacchiere di persone che la giudicano solo dal peso senza pero' mai averla provata, perche' la honda e' veramente maneggevole.
Ti do' solo un consiglio: se non hai veramente un fisico "teutonico" in modo da non trovarti in imbarazzo quando la devi muovere da fermo, oppure parcheggiarla, ma soprattutto se NON riesci, quando la moto e' ferma, ad appoggiare entrambe le piante dei piedi per terra, LA GS LASCIALA DOV'E'!!! E se ti dicono che in alternativa c'e' la sella ribassata, lascia perdere lo stesso, perche' alla fine tenderai sempre a scivolare verso il punto piu' basso della sella cioe' verso il serbatoio, diventando cosi' ancora piu' scomoda.
Faccio solo un'ultima considerazione riguardo alle quotazioni nel mercato dell'usato: in questo momento la GS e' la moto piu' venduta in Italia. E questo ormai gia' da alcuni anni. Cio' significa che anche il mercato dell'usato, e' pieno di GS in vendita. Percio', sappi, che nel momento in cui vorrai rivenderla, l'offerta sara' molto vasta, quindi se la vorrai "piazzare", dovrai certamente tenere il prezzo MOLTO piu' basso rispetto a quello che di solito viene indicato nelle riviste del settore. Inoltre gia' da alcuni anni la BMW tende a rinnovare la gamma con sempre piu' frequenza, infatti se una volta i modelli venivano rinnovati solo dopo anni e anni di servizio, ora all'incirca ogni 2 anni le gamma viene aggiornata e questo fa naturalmente perdere di valore ai modelli precedenti. A riprova del fatto che cio' che ti sto' dicendo e' vero, tieni presente che probabilmente gia' dalla prossima primavera uscira' il nuovo modello di GS raffreddato ad acqua: pensa alla svalutazione che subiranno tutte quelle migliaia di modelli di GS che ci sono in giro adesso...
E pio dicono che mantengono alta la quotazione del prezzo dell'usato... si': ma anni fa'!!
 
12576957
12576957 Inviato: 20 Ott 2011 19:07
Oggetto: molto chiaro
 

grazie mille!
sei stato molto chiaro.
sinceramente ora sto optando su CR ma ho ancora un paio di mesi per decidere e strizzarmi il cervello eusa_think.gif poi ti faccio sapere cos'ha prevalso.
Di sicuro sono entrambe due gran moto .
 
12587214
12587214 Inviato: 23 Ott 2011 14:20
 

Presa !!! 0509_banana.gif

Portata a casa ieri sera è uno spettacolo, è usata per modo di dire ha solo 2500km, imm

06/2011 penso di aver fatto un buon acquisto.

Ciaoooooo icon_mrgreen.gif
 
12587571
12587571 Inviato: 23 Ott 2011 16:34
 

complimenti facci sapere le tue impressioni appena avrai fatto tanti bei km
 
12588736
12588736 Inviato: 23 Ott 2011 21:24
 

luigi792 ha scritto:
Presa !!! 0509_banana.gif

Portata a casa ieri sera è uno spettacolo, è usata per modo di dire ha solo 2500km, imm

06/2011 penso di aver fatto un buon acquisto.

Ciaoooooo icon_mrgreen.gif


Ciao Luigi....proprio ieri ho fatto un cambio alla pari con una bellissima Z1000SX nera...con 5000 km come la mia Crossrunner...(anche lui aveva "sbagliato moto")e siccome l'aveva in vendita come la mia...l'ho contattato e abbiamo fatto il cambio....

ciao a tutti doppio_lamp.gif
 
12593523
12593523 Inviato: 24 Ott 2011 22:13
 

Steff62 sono contento che alla fine sei riuscito a trovare la moto che cercavi.

Ciao
 
12685767
12685767 Inviato: 16 Nov 2011 19:14
 
 
12687686
12687686 Inviato: 17 Nov 2011 8:40
 

io e da quando ho preso la Cross che ci sto facendo un pensierino proprio a quello
ma stava anche aspettando di vedere se uscivano dei semplici tamponi
o delle barre di altra marca
assolutamente obbligato a inserire delle foto
anzi se non fosse per la nebbia e il freddo che ci aspetta ti chiederei di fare un incontro per vederle dal vivo
se vieni a fare un giro a Milano fammi un fischio io a Brescia ci sono stato giusto domenica scorsa con i miei amici motociclisti del forum di er6italia a mangiare i casoncelli quindi non credo ci torno prossimamente
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
12687824
12687824 Inviato: 17 Nov 2011 9:35
 

appena mia arriva lo monto....e fotizzooooooooo 0509_doppio_ok.gif
 
12688948
12688948 Inviato: 17 Nov 2011 14:34
 

Ciao,
io in rete ho trovato questi tamponi:

Link a pagina di Evotech-rc.it


ma non so come siano e dove vanno agganciati nella moto, qualcuno ha notizie?
 
12689216
12689216 Inviato: 17 Nov 2011 15:28
 

io stavo considerando questi sono della puig

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anche se c'e scritto aprilia sono quelli per la nostra

o in alternativa le barre del nostro amico qui sopra
 
12704659
12704659 Inviato: 21 Nov 2011 18:58
 
 
12706038
12706038 Inviato: 21 Nov 2011 22:41
 

sempre in trepidante attesa delle foto
 
12721767
12721767 Inviato: 25 Nov 2011 17:39
 

crazy-cbr , ciao come hai fissato il TomTom al manubrio ? potresti inserire delle foto ?

Grazie
 
12721934
12721934 Inviato: 25 Nov 2011 18:24
 

luigi792 ha scritto:
crazy-cbr , ciao come hai fissato il TomTom al manubrio ? potresti inserire delle foto ?

Grazie


se ti interessa c'è qualcosa in commercio:
Link a pagina di Bikerfactory.it

io ho risolto con 3 euro, domani se riesco faccio le foto. 0509_banana.gif
 
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