danko68 ha scritto:
Ciao ragazzi,Vi scrivo perchè questa moto mi "ossessiona" davvero e vado a spiegarvi il perchè: sono 5 anni che sono a piedi ma provengo da ss tipo R1 ecc.
ora vorrei una moto con personalità per fare prevalentemente qualche giro(curve) il sabato pomeriggio con gli amici che però vanno con naked 1000(Mv-cb1000-s4r ecc).
la domanda che mi pongo,ammesso che sia un discreto guidatore,almeno pari a loro,........mi divertirò o sarà un continuo rincorrere impiccato? (percorsi velocità media 80/200)
Altra cosa che solo chi possiede può descrivere obiettivamente:
è fattibile qualche giretto la domenica con "valigia" al seguito max 200Km oppure scenderei cotto e vibrando? (una volta facevo 400km con R1 tranquillamente) .
Se qualcuno di Voi cel'ha e mi può rispondere ,mi farebbe una grande cortesia,non vorrei sbagliare acquisto .
P.s L'alternativa sarebbe un monster 1100S usato.
Ciao grazie e spero essere al più presto dei Vostri.
Mah.. Non so se sia davvero adatta alle tue esigenze perchè se il tragitto prevede curve molto strette o tornanti allora saresti addirittura avvantaggiato, ma nelle curve veloci i tuoi amici ti starebbero davanti e nei rettilinei non li vedresti proprio.
Per quanto riguarda la seconda domanda io 200Km li faccio tranquillamente però tutto dipende da come risponde il tuo fisico, diciamo che la cosa è un po soggettiva.