danko68 ha scritto:
Le endurone proprio NON le digerisco, ho dei dubbi che queste moto che chiamano motardone di 200 e passa chili ti possano permettere davvero l'agilità che mi aspetto.
può darsi benissimo che mi sbagli.............ma a quel punto mi orienterei più su naked un 'pò sportive.
Le vie di mezzo non mi convincono molto però mi sembra di capire che molti di voi che hanno il duke me la sconsiglino e comincio ad avere dei grandi dubbi.
Purtroppo da provare non ne trovo,i conce ktm hanno perlopiù dei bicilindrici da far provare,non il duke,almeno dalle mie parti.
In effetti anch' io ho i tuoi dubbi katticik.......speravo aver trovato una moto che pur con guida diversa e a velocità minori fosse veloce e divertente senza però annoiarmi dopo poco tempo.
Ti ringrazio del consiglio,mediterò...ho ancora un mesetto di tempo.
Ciao.
può darsi benissimo che mi sbagli.............ma a quel punto mi orienterei più su naked un 'pò sportive.
Le vie di mezzo non mi convincono molto però mi sembra di capire che molti di voi che hanno il duke me la sconsiglino e comincio ad avere dei grandi dubbi.
Purtroppo da provare non ne trovo,i conce ktm hanno perlopiù dei bicilindrici da far provare,non il duke,almeno dalle mie parti.
In effetti anch' io ho i tuoi dubbi katticik.......speravo aver trovato una moto che pur con guida diversa e a velocità minori fosse veloce e divertente senza però annoiarmi dopo poco tempo.
Ti ringrazio del consiglio,mediterò...ho ancora un mesetto di tempo.
Ciao.
Ti sbagli, io ho avuto il 950 sm, il 990 sm e ora mia moglie ha il 990 smr, credimi fa' paura. La RC8, che è la mia moto ha più motore, ma nell'uso normale la 990 smr ma da' via, ha 120 cv e un'agilità che mi sogno. Vai a provarla, quando sono passato al 950 sm avevo lo ZX10R, eppure mi ha stregato.
@Pazuto, quando guidi affari da oltre 150 cv, i 70 della Duke R sono invisibili credimi, ho avuto anche la SMC e l'ho venduta dopo 10 mesi.