rondinix ha scritto:
Apparte che...se io vado a 200 in città e prendo un autovelox perchè non me ne sono accorto in quanto ero distratto dal parlare al telefono, sono c***i amari...pago la multa e la patente me la stracciano davanti agli occhi.
Perchè dovresti passare te e non pagare la multa perchè avevi la targa illeggibile?
Solita furbata da egoisti, che non fa altro che rovinare la nostra immagine di motociclisti.
Il parlare al telefono può danneggiare potenzialmente cose e persone, ma ciò non impedisce alle FdO di rintracciarti e di spaccarti in due.
La stessa cosa vale per gli pneumatici.
Il non avere le cinture di sicurezza in nessun modo crea circostanze pericolose per chi è al di fuori del veicolo....non diciamo baggianate...questa è una vera ingiustizia...e chi ti dice che non multano nessuno? A me hanno tolto 5 punti dalla patente perchè appena uscito dal cancello del mio ufficio ancora non me le ero messe.
Come ti è stato fatto notare caro kattivik, c'è una bella differenza tra comportamento e manomissione.
Come al solito si cerca di giustificare comportamenti ingiustificabili tirando fuori le solite storielle che non stanno ne in cielo ne in terra.
Se io ti vedessi correre su una strada piena di autovelox con la targa illeggibile, ti confischerei il mezzo...altro che sequestro.
Mi sta bene il discorso del fattore estetico, ma se devi fare una strafa piena di rilevatori di velocità, la targa la riabbassi, e non fai quello che tira il sasso e nasconde la mano cercando di giustificare l'ingiustificabile.
OT: Allora è anche giusto evadere le tasse scommetto.
Perchè io devo ricevere una busta paga già al netto delle tasse quando i soliti furbetti possono evadere decine di migliaia di euro? Eppure basterebbe applicare una ritenuta d'acconto pari al 100% dell'importo da versare e predisporre controlli incrociati in tempo reale sulle fatture che vengono emesse. Come avviene in paesi come UK e Olanda e altri.
E' lo stesso discorso.
Ma tanto qui si gioca sempre a incularella.
ma son io che non ho capito niente o sei tu che hai sbagliato a quotare me?