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Taratura My vespa et2
11721650
11721650 Inviato: 25 Apr 2011 17:31
 

Il miscelatore ce lo staccato..faccio la miscela insieme alla benzina...
e siccome avovo finito il castrol gli sono andato a fare benzina e olio me la messo quello
della pompa di benzina che faceva schifo..
 
11722206
11722206 Inviato: 25 Apr 2011 20:04
 

vespaet23 ha scritto:
Il miscelatore ce lo staccato..faccio la miscela insieme alla benzina...
e siccome avovo finito il castrol gli sono andato a fare benzina e olio me la messo quello
della pompa di benzina che faceva schifo..
ah credevo che avevi ancora il miscelatore, ma comunque non penso sia stata colpa dell'olio.
 
11723939
11723939 Inviato: 26 Apr 2011 9:19
 

Rotaggio fatto male?
Regolazione?
Cosa può essere stato?

comunque ieri lo smonatto testa cilindro e pistone
Un fermo del pistone non ce piu quello di destra è scomparso o.o E poi c'era un aggrippata
molto forte e le fascie spaccate
 
11727373
11727373 Inviato: 26 Apr 2011 18:56
 

vespaet23 ha scritto:
Rotaggio fatto male?
Regolazione?
Cosa può essere stato?

comunque ieri lo smonatto testa cilindro e pistone
Un fermo del pistone non ce piu quello di destra è scomparso o.o E poi c'era un aggrippata
molto forte e le fascie spaccate
si è grippato per colpa dell seeger dello spinotto... magari te lo ha messo male ed è venuto via da solo è difficile che si rompa.
 
11728212
11728212 Inviato: 26 Apr 2011 20:35
 

OK allora per ora posso dire che sono "a Piedi"
stommettendo un pò di soldi da parte per cambiare
Gt e labero motore.. Voi quale mi consigliate?
Come gt Ne vorrei uno bello Forte in alluminio magari..

Che ne dite Di tpr o il polini che mi aveva consigliato il meccanico?

Vorrei dei pareri prima di andare alla cieca
 
11729738
11729738 Inviato: 26 Apr 2011 23:14
 

vespaet23 ha scritto:
OK allora per ora posso dire che sono "a Piedi"
stommettendo un pò di soldi da parte per cambiare
Gt e labero motore.. Voi quale mi consigliate?
Come gt Ne vorrei uno bello Forte in alluminio magari..

Che ne dite Di tpr o il polini che mi aveva consigliato il meccanico?

Vorrei dei pareri prima di andare alla cieca
guarda se vuoi un gt come il tpr devi fare veramente moltissime manutenzioni se lo usi molto te lo sconsiglio io andrei di intermedio il maossi mhr replica lo vedrei perfetto.
 
11730598
11730598 Inviato: 27 Apr 2011 8:50
 

sottolineo che sono un'amico di vespaet24 e che ieri quando abbiamo montato il cilindro vecchio con 8 grippe il motore si e ripreso grazie a me che mi sono armato di lima (sprovvisto di trapano a compressore) e o cominciato a limare e lavorare il cilindro...sottolineo anche che la vespa con i dr nuovi senza grippe che aveva montato una settimana fà gli faceva 95...invece io con quel cilindro tutto grippato ma lavorato da me stesso con la lima xD...lo fatto riprendere e infine il motore e arrivato alla A della scritta VEGLIA del quadro della vespa che saranno un 125 km\h segnati...quindi non ha nulla da lamentarsi...poi ho detto se vuole più accelerazione gli mettiamo condotta dritta e funghetto...comunque non mi prendete in giro per i lavoro con la lima xD... voglio bene al mio amico e lo volevo aiutare ù.ù
 
11730654
11730654 Inviato: 27 Apr 2011 9:06
 

francyzip94 ha scritto:
sottolineo che sono un'amico di vespaet24 e che ieri quando abbiamo montato il cilindro vecchio con 8 grippe il motore si e ripreso grazie a me che mi sono armato di lima (sprovvisto di trapano a compressore) e o cominciato a limare e lavorare il cilindro...sottolineo anche che la vespa con i dr nuovi senza grippe che aveva montato una settimana fà gli faceva 95...invece io con quel cilindro tutto grippato ma lavorato da me stesso con la lima xD...lo fatto riprendere e infine il motore e arrivato alla A della scritta VEGLIA del quadro della vespa che saranno un 125 km\h segnati...quindi non ha nulla da lamentarsi...poi ho detto se vuole più accelerazione gli mettiamo condotta dritta e funghetto...comunque non mi prendete in giro per i lavoro con la lima xD... voglio bene al mio amico e lo volevo aiutare ù.ù
non puoi lavorare o rettificare un gt con una lima, non levi mai la stessa quantità di materiale e con questo ovalizzi il gt.
 
11730854
11730854 Inviato: 27 Apr 2011 9:50
 

non ho rettificato il gt
ho allargato le luci di scarico e travasi
 
11730879
11730879 Inviato: 27 Apr 2011 9:54
 

e ti posso dire che per fare quella velocità lo lavorato abbastanza e ho levato molta ghisa stando attento però alle geometrie delle luci di scarico e dei travasi...se fosse andato male il lavoro lo scooter nemmeno sarebbe partito...questo a mezzo colpo parte e raggiunge pure una buona velocità
 
11732742
11732742 Inviato: 27 Apr 2011 14:52
 

vABBE non mi interessa come va per ora...questi che ho messo ora sono solo per ACCOMODARE..
Mi interessa Il gt che monterò fra non molto...
Questo intermedio il malossi mhr replica quanto costa?
E poi che Albero potrei mettergli che lo regga?
 
11733039
11733039 Inviato: 27 Apr 2011 15:33
 

dite a vespaet24 che il carenzi e buonissimo fino a un gt semi trofeo
 
11734814
11734814 Inviato: 27 Apr 2011 19:39
 

vespaet23 ha scritto:
vABBE non mi interessa come va per ora...questi che ho messo ora sono solo per ACCOMODARE..
Mi interessa Il gt che monterò fra non molto...
Questo intermedio il malossi mhr replica quanto costa?
E poi che Albero potrei mettergli che lo regga?
se non vuoi spendere tantissimo metti il carenzi se no per 30 euro in più c'è l'athena racing che è ottimo, come gt il replica ad aria verrà sui 130.
 
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