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come faccio a montare tutta sta roba? [gt,carburatore,ecc]
11624467
11624467 Inviato: 5 Apr 2011 23:22
 

ballack ha scritto:
fermooooooo, io ho avuto quel gt, è ottimo, ma sappie che lo devi trattare molto bene se no rompi subito! ti consiglio di mettere un cylinder: stage6 70cc sport aluminium icon_wink.gif


beh io facci sempre cosi...accendo lo scooter mi fumo una .....e poi parto....

allroa come mai mi hanno detto tutti che quello in ghisa dura molto di piu di quello in ALU????
 
11624513
11624513 Inviato: 5 Apr 2011 23:55
 

HAF-X ha scritto:


beh io facci sempre cosi...accendo lo scooter mi fumo una .....e poi parto....

allroa come mai mi hanno detto tutti che quello in ghisa dura molto di piu di quello in ALU????
per il semplice fatto che se lo grippi ferocemente fai prima aprenderne uno nuovo che farlo ricromare! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11626753
11626753 Inviato: 6 Apr 2011 15:21
 

hironman ha scritto:
per il semplice fatto che se lo grippi ferocemente fai prima aprenderne uno nuovo che farlo ricromare! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



no va beh importante che mi dura per i prossimi 6 mesi icon_biggrin.gif.....

tanto io nn e ke parto subito come un pazzo...prima scaldo bene il motore....e cerchero anche di usare olio di qualità
 
11626814
11626814 Inviato: 6 Apr 2011 15:32
 

HAF-X ha scritto:



no va beh importante che mi dura per i prossimi 6 mesi icon_biggrin.gif.....

tanto io nn e ke parto subito come un pazzo...prima scaldo bene il motore....e cerchero anche di usare olio di qualità
qualsiasi motore se lo tieni bene dura,certo chi piu chi meno ma l'importante è trattarlo bene usando i migliori lubrificanti e oli vari! 0509_up.gif
 
11634754
11634754 Inviato: 7 Apr 2011 23:41
 

come olio prendevo sempre quello del benzinaio qui vicino icon_smile.gif era Shell costa ca. 13€ se nn sbaglio....

visto ke ci vorra ancora un poketto prima rodino i pezzi,comunque ora o deciso di prendere per primo GT + carburatore....
e poi piu avanti variatore + frizione...

e vi vorrei chiedere,al interno del carter e tutto nero sembra tipo polveroso....
lo posso pullire tranq con le benzina...o cosa mi cosigliate?


poi il pezzo del carter al interno(vicino la ruota) sembra tipo ossidato grigio anche questo posso pullire con la benza???
 
11634840
11634840 Inviato: 8 Apr 2011 1:21
 

HAF-X ha scritto:
come olio prendevo sempre quello del benzinaio qui vicino icon_smile.gif era Shell costa ca. 13€ se nn sbaglio....

visto ke ci vorra ancora un poketto prima rodino i pezzi,comunque ora o deciso di prendere per primo GT + carburatore....
e poi piu avanti variatore + frizione...

e vi vorrei chiedere,al interno del carter e tutto nero sembra tipo polveroso....
lo posso pullire tranq con le benzina...o cosa mi cosigliate?


poi il pezzo del carter al interno(vicino la ruota) sembra tipo ossidato grigio anche questo posso pullire con la benza???
la "polvere " e dato dall'usura della cinghia e della frizione che si deposita ovunque icon_asd.gif dagli una soffiata con il compressore e sei a posto! è inutile lavarlo con la benzina che tanto dopo pochi giorni è come prima! 0509_up.gif 0510_saluto.gif io come olio ti consiglierei il castrol tt se lo fanno ancora! costa 17€ però è un olio da paura! 0509_up.gif oppure motul però ti costa 22€ icon_rolleyes.gif insomma vedi te comunque il castrol è un olio ottimo! 0509_up.gif
 
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