
Inviato: 27 Set 2011 14:05
Allora innanzi tutto ti consigli se è un phantom consiglio di mettere il pacco lamellare stage oppure puoi anche tenere l'originale, il 19 della tnt lo sconsiglio perchè l'ha avuto un mio amico e pisciava benzina da tutte le parti metti un normale dell'orto che va benissimo poi la centralina se il motorino non è dopo il 2001 puoi lasciarla com'è, la cinghia consiglio la mitsuboshi, di marmitta metti una bella evolution o una c 21 se hai paura per l'omologazione consiglio o la c 16 o una shot\nardò i rapporti lasciali perdere perdi ripresa e basta.PhAnToM-92 ha scritto:
e con tutta questa preparazione solo i 117 ti faceva???? O.O io lo sto per montare ma i pezzi che monto io sono questi:
-motore stage 6 racing (non lavorato lo lascio così come l'ho comprato)
-variatore multivar 2000 ( poi metto i rulli da 4.5-4.7)
-cinghia malossi in kevlar
-carburatore da 19 della TNT con aria a filo della stage 6
-pacco lamellare motoforce bipetalo
-marmitta polini team omologata ( che va bene anche sui 70 perchè il collettore è parecchio aperto)
-albero stage 6 HPC spinotto 12mm
-centralina della top anticipo variabile
-filtro malossi red sponge
-INGRANAGGI PRIMARI!
lo so che non si dovrebbe chiedere ma quando dovrebbe fare???
e per il resto è ok comunque essendo orizzontale a liquido o no dovrebbe fare un po' di più però io ora che rileggo ti sconsiglio anche i rulli così pesanti metti al massimo i 4gr non di più e se hai anche qualche soldo in più correttore di coppia top, mdc viola o gialla e mollette rosse.