30x26 ha scritto:
i confronti chilometrici come al solito non dicono quasi nulla,
dipende troppo dalla quantita' di curve con conseguenti frenate ed accelerazioni. io ho avuto solo l'anteriore ma a meno che abbiano fatto un posteriore che dura in modo spropositato fare quei km mi pare totalmente impossibile. almeno su strade a curve, cioe' quelle su cui si presume vada chi monta una gomma sportiva che sopporta anche qualche pistata.
a titolo indicativo su una moto simile alla tua (sv650), andando piano, sia io che altri non facciamo piu' di 8-9000km con la z6 . che la m3 duri il 50% in piu' mi pare fortemente improbabile.
durera' per forza di meno, un 7-8000km divertenti imho sarebbero gia' un risultato piu' che straordinario.
io mangio abbastanza davanti ma la mia anteriore era ai marcatori sulle spalle dopo circa 6000km di curve. con una guida o una moto diversa magari ne fai 7-8000, non certo 13000. sempre che il posteriore non finisca prima , cosa tutt'altro che improbabile.
Non so che dirti....se non che i 4 precedenti treni di Supercorsa Pro e Rennsport a 3000 erano slick.
Io abitando in Liguria sono sempre tra le curve e in tanti tratti(Turchino,Bracco,Boasi,Tiglieto,Tomarlo ad esempio)l'asfalto è molto abrasivo.Nonostante ciò e una mia guida dove forse esagero un pò nelle curve,ho notato un consumo incredibilmente contenuto della gomma unito a una omogeneità del grip anche all'aumentare del kilometraggio.
L'anteriore adirittura al centro è ancora in buonissime condizioni.
Forse dipenderà da fattori di ciclistica,ho il kit Andreani-Ohlins forcelle,o da altri fattori,ma fidati che sono rimasto stupefatto pure io!