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Husqvarna SMR 511 o KTM 690 SMC ???
11592324
11592324 Inviato: 30 Mar 2011 12:30
 

Nemecsek ha scritto:
tu dici che non reggono??? nemmeno la versione X dell HM???

ti ripeto l'hm 500x è perfetta però ci devi fare massimo 5 mila km al anno se non vuoi avere molta manutenzione ... cioè 10 mila al anno cn un motard non sono un po tanti? io con la mia che ci giro molto ogni giorno ho fatto 5 mila al anno ... ma io giro un sacco
 
11592456
11592456 Inviato: 30 Mar 2011 13:02
 

Conta che io con il 125 ho fatto 11mila km in un anno di sole uscite nei we, senza mai andarci a scuola o a farci commissioni

a farli se ti piace il mezzo, ci vuole poco
 
11592914
11592914 Inviato: 30 Mar 2011 14:31
 

ma ragazzi...se questo ktm scm 690 lavora bene io me lo prendo...alla fine non penso ci sia tutta questa differenza con l Husqvarna SMR 510...almeno credo...peserà un po' di più è vero, ma almeno ci viaggio tranquillo! Io ho paura di prendere un 2t per i consumi xD comunque io ancora non ho la macchina e ne faccio molti km con la moto...magari utilizzando un po' di più la macchina in futuro potrò anche concedermi una bella racing xD
 
11592935
11592935 Inviato: 30 Mar 2011 14:35
 

ragazzi...come faccio a resisterle????? *.*

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11593543
11593543 Inviato: 30 Mar 2011 16:34
 

per questo io prenderei una racing ... almeno io avrò la macchina e la moto la userei solo come valvola di sfogo nei week end ... se invecie devi proprio proprio fare molti km vai di 690 ... comunque io ti consiglio prima fatti la macchina , la moto viene dopo ... così puoi fare i tuoi giri solo divertendoti ...almeno io mi prendo una macchina di mer** però mi prendo il bombardone da usare al fine settimana non so se mi spiego eusa_drool.gif
 
11593614
11593614 Inviato: 30 Mar 2011 16:48
 

Sima non ti credere che il 690 è per chi fa km, tutt'altro, su strada non sei in kartodromo e il motore più potente nel misto ti fa andare più veloce

Moto pesanti e per fare km si chiamano hornet e gsr

il 510 ha senso in pista per l'agilità maggiore e la potenza minore che non mette così in crisi la ruota dietro

(Per farti capire una dunlop sportmax gpr alpha, che non è la più morbida, mi è durata 1500 km al post. se dai gas... le stracci le gomme)
 
11593668
11593668 Inviato: 30 Mar 2011 17:03
 

Icarus992 ha scritto:
Sima non ti credere che il 690 è per chi fa km, tutt'altro, su strada non sei in kartodromo e il motore più potente nel misto ti fa andare più veloce

Moto pesanti e per fare km si chiamano hornet e gsr

il 510 ha senso in pista per l'agilità maggiore e la potenza minore che non mette così in crisi la ruota dietro

(Per farti capire una dunlop sportmax gpr alpha, che non è la più morbida, mi è durata 1500 km al post. se dai gas... le stracci le gomme)

si si ci credo che sia una bella bestia ... io sono ancora indeciso icon_asd.gif
ps: accettami l'amicizia su facebook icon_asd.gif
 
11594413
11594413 Inviato: 30 Mar 2011 19:18
 

Quando torno dal tagliando ti sparo una foto del 690, poi mi dici come fai a resisterle! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif Io ogni volta che entro in garage ho un rigonfiamento delle mutande! icon_redface.gif 0509_banana.gif
 
11696014
11696014 Inviato: 20 Apr 2011 12:32
 

ma il 511 orginale dalla casa ha i rapporti corti e arriva a chiodo a120 o ha una rapportatura più stradale.

Lo so che è una domanda che a poco senso ma per curiosità a quanto arriva un 511 originale?
 
11696025
11696025 Inviato: 20 Apr 2011 12:34
 

volevo dire 510 ho sbagliato di 1
 
11696752
11696752 Inviato: 20 Apr 2011 14:06
 

motardsuper ha scritto:
volevo dire 510 ho sbagliato di 1



ti informo che esistono sia la 511(iniezione) che la 510(carburatore)
 
11767496
11767496 Inviato: 3 Mag 2011 6:36
 

per chi ha provato 510(511) e 690 smc. quanto si sente il peso in piu? è l' unica cosa che mi fa paura..
 
11767861
11767861 Inviato: 3 Mag 2011 8:40
 

È stata provata su motociclismo e a prestazioni è abbastanza scandalosa
 
11768064
11768064 Inviato: 3 Mag 2011 9:44
 

Icarus992 ha scritto:
È stata provata su motociclismo e a prestazioni è abbastanza scandalosa
cosa è scandalosa? di motore?
 
11768066
11768066 Inviato: 3 Mag 2011 9:45
 

Icarus992 ha scritto:
È stata provata su motociclismo e a prestazioni è abbastanza scandalosa


ma su quale motociclismo, di che mese? perché io lo compro SEMPRE ma non l'ho proprio visto questo test <.<
 
11768069
11768069 Inviato: 3 Mag 2011 9:45
 

aspettate, ma di quale moto si parla?
 
11768180
11768180 Inviato: 3 Mag 2011 10:17
 

511, di questo mese

44 cv e 13.5 nello 0-400 e 167 di vmax

a memoria eh icon_asd.gif
 
11768221
11768221 Inviato: 3 Mag 2011 10:30
 

nella mia edicola arrivano sempre il 7 del mese...quindi quello di maggio non l ho ancora acquistato
 
11768231
11768231 Inviato: 3 Mag 2011 10:33
 

Icarus992 ha scritto:
511, di questo mese

44 cv e 13.5 nello 0-400 e 167 di vmax

a memoria eh icon_asd.gif
ah vabbè. il motore lo so che è meglio quello del 690, io volevo una comparativa peso racing-peso 690smc

il 511 poi non lo comprerei mai che è scandaloso. piuttosto il 510. o 525-530. o 570-650 se devo stare sui racing
 
11779441
11779441 Inviato: 5 Mag 2011 5:37
 

le vere husqvarna sono finite nel 2008.... io ho il 510r del 2008 l ultima vera husqvarna...
ora c'e' lo zampino di bmw icon_sad.gif(
 
11780904
11780904 Inviato: 5 Mag 2011 13:11
 

tra le 2 io ti dico 690 ti diverti e non pensi alla manutenzione
 
11782354
11782354 Inviato: 5 Mag 2011 18:07
 

BAGNO ha scritto:
tra le 2 io ti dico 690 ti diverti e non pensi alla manutenzione
sulla tua H hai messo il pignone da 13?
 
11782760
11782760 Inviato: 5 Mag 2011 19:11
 

Husky1992 ha scritto:
sulla tua H hai messo il pignone da 13?

no ho messo la corona da 60 icon_asd.gif
 
11811606
11811606 Inviato: 11 Mag 2011 15:16
 

Ho letto tutta la discussione visto che volevo prendere una Husky 510 smr 2010.....però ci sono pareri discordanti visto che alcuni dicono che ha bisogno di una manutenzione fotonica come honda 450 altri che a parte l'olio ogni 1000 i tagliandi più importanti si fanno a 5000km.
Però il problema maggiore sarebbe il consumo per me visto che fare 100 km con un pieno sarebbe un pò poco!!!!
Inoltre alcuni dicono che strappa le braccia....io adesso ho una GSX-R 750 K8 e non vorrei prendere un polmone ma vorrei divertirmi tra le curve della val trebbia e in pista a castelletto di branduzzo facendo massimo 4000 km all'anno.

Potrebbe andare bene o devo prendere qualcosa di più tranquillo con maggiore autonomia tipo 630 o cose simili?
 
11813986
11813986 Inviato: 11 Mag 2011 21:10
 

scusa maaaa un bel bel ktm lc4 vecchio??? è affidabilissimo manutenzione bassissima a CARBURATORE e decisamente con un erogazione bella ignorante.. secondo me una bella via di mezzo tra il 690 e le racing.. pensaci.. 0509_up.gif
 
11817329
11817329 Inviato: 12 Mag 2011 13:51
 

Peccato che vada decisamente meno di entrambe e ha meno giri di range utile

E ha anche un po di effetto barca nei dx sx....e frena pochino
 
11817405
11817405 Inviato: 12 Mag 2011 14:05
 

Icarus992 ha scritto:
Peccato che vada decisamente meno di entrambe e ha meno giri di range utile

E ha anche un po di effetto barca nei dx sx....e frena pochino
nsomma è un cesso icon_mrgreen.gif

alla fine non sono male, per il divario di prezzo...
 
11818652
11818652 Inviato: 12 Mag 2011 17:34
 

250/300 2t 0509_si_picchiano.gif
icon_asd.gif
vai di 690 smc
 
11821412
11821412 Inviato: 13 Mag 2011 8:14
 

mmm meno del 690 smc?? anche no... visto che la differenza di cv è di 2-3 da moto stock... e il vecchio ha molto piu carattere...l smc ha meno cavalli di sm e duke (che è la piu potente)
tu dovresti fare il confronto col vecchio duca.. non con l smc.. visto che son moto diverse.. la tua nasce da una naked fatta accoppiare con un motard (accoppiamento peraltro ben riuscito) effetto barcone basta settare le sospensioni e mettere le gomme giuste.. poi vedi come diventa reattiva.. il 690 smc ha la sospensione davanti che fa abbastanza schifo se non viene preparata..

mi pare di capire che oltre a husqvarna odi pure la serie lc4 vecchia 0509_down.gif
scherzo tranquillo.. dico solo che secondo me come rapporto qualità\prezzo si piazza bene in mezzo tra racing e i nuovi lc4... 0509_up.gif
 
11822080
11822080 Inviato: 13 Mag 2011 10:54
 

Motociclismo riportava 50cv per il 640 e 61 per il 690 smc

Stock, solo dati... e una è e3

Sarà più ignorante ma preferisco andare di più icon_asd.gif

p.s. ora non dire che hai più di 1-2 cv per il carbu diverso icon_asd.gif

P.p.s. e vieni da me quando mi rimetto in moto che vedi icon_biggrin.gif
 
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