FedeHusky ha scritto:
mmm meno del 690 smc?? anche no... visto che la differenza di cv è di 2-3 da moto stock... e il vecchio ha molto piu carattere...l smc ha meno cavalli di sm e duke (che è la piu potente)
tu dovresti fare il confronto col vecchio duca.. non con l smc.. visto che son moto diverse.. la tua nasce da una naked fatta accoppiare con un motard (accoppiamento peraltro ben riuscito) effetto barcone basta settare le sospensioni e mettere le gomme giuste.. poi vedi come diventa reattiva.. il 690 smc ha la sospensione davanti che fa abbastanza schifo se non viene preparata..
mi pare di capire che oltre a husqvarna odi pure la serie lc4 vecchia
scherzo tranquillo.. dico solo che secondo me come rapporto qualità\prezzo si piazza bene in mezzo tra racing e i nuovi lc4...
io sapevo che il 690 aveva dai 5 ai 10cv in piu delle varie 660 640 625...però forse sbagliotu dovresti fare il confronto col vecchio duca.. non con l smc.. visto che son moto diverse.. la tua nasce da una naked fatta accoppiare con un motard (accoppiamento peraltro ben riuscito) effetto barcone basta settare le sospensioni e mettere le gomme giuste.. poi vedi come diventa reattiva.. il 690 smc ha la sospensione davanti che fa abbastanza schifo se non viene preparata..
mi pare di capire che oltre a husqvarna odi pure la serie lc4 vecchia
scherzo tranquillo.. dico solo che secondo me come rapporto qualità\prezzo si piazza bene in mezzo tra racing e i nuovi lc4...