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Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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ktm 625 lc4 problemi conosciuti/frequenti?
11361104
11361104 Inviato: 10 Feb 2011 22:36
Oggetto: ktm 625 lc4 problemi conosciuti/frequenti?
 

Ciao a tutti so che esistono vari topic relativi a questo modello di moto e assicuro di averli spulciati tutti quanti senza essere appieno soddisfatto.
Fino ad una settimana fa ero praticamente sicuro dell'acquisto di un 690sm purtroppo però i soldi non mi bastavano in quanto la mia attuale moto (huskina 125) è stata valutata troppo poco e quindi addio papera
Mi è capitata l'occasione di un ktm 625 smc del 2006 con 7000 km scarsi a 4500€.
La moto è decisamente bentenuta, ex-proprietà di un avvocato che la usava come scooter per andare a lavoro.. avrei anche un anno di garanzia grazie al concessionario.
Cosa deo controllare?? e soprattutto quali sono i problemi che affliggono la bestiolina? è il mio terrore avere un altro mezzo pieno di problemi. l attuale motina è stata più ferma che altro e sono un po pessimista.
qualche consiglio?
 
11361275
11361275 Inviato: 10 Feb 2011 23:26
 

Non so sulle 2006 ma sulle 2005 (e la moto potrebbe esserlo e poi essere stata immatricolata nel 2006) c'era il seguente difetto: a 12-13mila km la guarnizione tra basamento e cilindro comincia a perdere olio dalla sinistra perchè i pezzi sono torniti male. Quando ti accorgi delle goccioline d'olio, devi portare la moto dal meccanico e sganciare parecchi soldini perchè il motore va aperto. Tra l'altro devi assicurarti che il mecca sappia il fatto suo, ovvero che tornisca o faccia tornire bene i pezzi, che utilizzi una guarnizione in rame e che, per sicurezza, ci metta il mastice. A me purtroppo è capitato ma per fortuna il mio meccanico è bravo e ha lavorato bene (altrove ti cambiano la guarnizione e basta con il risultato che dopo tot km ti ricapita il problema).

Purtroppo, essendo il kmtraggio ancora basso, non hai modo di sapere se ti capiterà o meno. icon_neutral.gif

Altro problema, la testa può creparsi tra le luci di scarico ma è un problema delle serie più vecchie (quelle col blocco nero mi pare)...
 
11361832
11361832 Inviato: 11 Feb 2011 9:23
 

quella che ho visto io è la versione doppio scarico già con la testa high flow se non sbaglio. ho controllato bene il blocco e mi sembrava che non ci fossero trasudamenti. ho anche sentito di gente che sbiellava a 15000 km possibile? o semplicemente non era trattata bene la moto?
altra cosa.. come il 2t va carburato con le stagioni o va bene senza toccarla??

per il lavoro no problem se capitasse la porterei dal famoso "giant squid" il mago degli lc4!
 
11362220
11362220 Inviato: 11 Feb 2011 11:00
 

FedeHusky ha scritto:
quella che ho visto io è la versione doppio scarico già con la testa high flow se non sbaglio. ho controllato bene il blocco e mi sembrava che non ci fossero trasudamenti. ho anche sentito di gente che sbiellava a 15000 km possibile? o semplicemente non era trattata bene la moto?
altra cosa.. come il 2t va carburato con le stagioni o va bene senza toccarla??


il problema di guarnizione è proprio negli High Flow... io ho un 2005 già euro2 ed ho avuto questo problema. comunque a 7mila è troppo presto... la mia l'ho presa con 8mila km e il trasudamento è iniziato a 13mila... kmtraggio "tipico".

circa lo sbiellamento a 15mila km, capita se a 12-13 non ti accorgi della guarnizione che perde e piano piano rimani senza olio... e fotti il motore! Ad un cliente del mio meccanico è capitato (640 sm 2005) mentre era in velocità: la guarnizione (che perdeva) non ha tenuto più, l'olio è uscito tutto ed ha dovuto rifare il motore. Poi è un motore che vuole l'olio controllato, se fai manutenzione regolare non dà problemi.

Circa la carburazione, una minima differenza tra estate e inverno la senti ma sinceramente roba da poco. 0509_up.gif
 
11362733
11362733 Inviato: 11 Feb 2011 13:13
 

io l ho guidato ieri di una ragazza del forum che l'aveva preso del 2006 con 8000 km e ora ne ha 15000 appena tagliandato senza problemi. poi alla fine 5000 km in un anno li faccio tranquillamente quindi se si presentasse il problema eventualmente sarei ancora coperto dalla garanzia del concessionario e nel caso di questo problema paga lui.
una domandona è normale che non abbia il contagiri? sarà il passaggio al 4t ma non riesco a farci l'orecchio come col 2t ma credo sia normale.
 
11362806
11362806 Inviato: 11 Feb 2011 13:29
 

FedeHusky ha scritto:
io l ho guidato ieri di una ragazza del forum che l'aveva preso del 2006 con 8000 km e ora ne ha 15000 appena tagliandato senza problemi. poi alla fine 5000 km in un anno li faccio tranquillamente quindi se si presentasse il problema eventualmente sarei ancora coperto dalla garanzia del concessionario e nel caso di questo problema paga lui.
una domandona è normale che non abbia il contagiri? sarà il passaggio al 4t ma non riesco a farci l'orecchio come col 2t ma credo sia normale.


ah vabbè ma se è da un conce vai tranquillo! Cerca di fare un bel po' di strada presto così se capita sei coperto, se non capita sei fortunato 0509_up.gif

Anche la mia era in garanzia ma sicoome l'ho presa usata molto lontano da casa, tra nave e spese varie m'è convenuto pagare il mio meccanico, che almeno so come lavora. che poi era comunque scaduta perchè quel conce prevedeva tagliando dopo 4mila km e io ne avevo fatti 5mila... icon_xd_2.gif

circa il contagiri, sulla smc non c'è ma ne puoi montare uno aftermarket. 0509_up.gif
 
11363230
11363230 Inviato: 11 Feb 2011 14:55
 

guarda che 4500 € per un 625 a mio avviso sono TROPPI

Con quei soldi trovi davvero un 690 annata 2007, modello SM icon_wink.gif
 
11365057
11365057 Inviato: 11 Feb 2011 20:18
 

da concessionario?? io l'unico che avevo trovato era del 2007 e veniva 5500€ so che son tanti ma ho bisogno di prendere la moto da un conce che mi faccia la permuta della mia huskina altrimenti non ce la faccio a pagarla.. 4500 non mi sembrano cosi tanti visto che praticamente è nuova, non ha un graffio tenuta maniacalmente.

@ nitrocento: chiedevo del contagiri perchè su youtube in svariati video sul 625 vedo la strumentazione di forma quadrata e non quella classica essenziale che ho visto pure io. per questo mi venne il dubbio=)
Link a pagina di Youtube.com

ecco il link del video, pure bello peraltro secondo me. quella che si vede è la strumentazione originale o after?
 
11365515
11365515 Inviato: 11 Feb 2011 21:28
 
 
11367073
11367073 Inviato: 12 Feb 2011 10:23
 

la moto che prenderei io monta esattamente quello della exc! aveva delle differenze quello vecchio a livello di funzioni??
il terzo della koso potrebbe essere un candidato all'acquisto visto che ho già in mente qualche rinvigorimento estetico. icon_asd.gif

scusa il domandone da very noob ma sulla seconda foto che cosa diavolo è quel coso montato sulla piastra del manubrio??
 
11367183
11367183 Inviato: 12 Feb 2011 11:23
 

FedeHusky ha scritto:
la moto che prenderei io monta esattamente quello della exc! aveva delle differenze quello vecchio a livello di funzioni??


Non ne ho la più pallida idea icon_asd.gif


Citazione:
scusa il domandone da very noob ma sulla seconda foto che cosa diavolo è quel coso montato sulla piastra del manubrio??


è un ammortizzatore di sterzo, serve per evitare reazioni scomposte del manubrio icon_smile.gif
 
11367304
11367304 Inviato: 12 Feb 2011 12:12
 

mai visto fatto così e soprattutto montato su un motard, finora lo avevo visto solo sulle supersportive. martedì dovrei concludere le trattative per la carotona!!
incrocio le dita. La moto mi piace e come va, per quel che ho potuto vedere in una ventina di km con strada bagnata e neve ai bordi, mi piace assai. ha tantissimi bassi e un buon allungo, davvero tanta potenza. poi va be tra la ciclistica della mia e questa c'è un abisso. Il freno motore lo credevo peggio anche se non l'ho potuto testare con una bella staccatona scalando 2 marce. Idem i freni.. la moto ha tanta potenza e va forte ma l'impianto frenante com è? non vorrei fosse al di sotto delle prestazioni come sullo z750, tanto motore ma freni maffi = muro eusa_wall.gif
 
11368223
11368223 Inviato: 12 Feb 2011 16:31
 

beh, io cercavo di farti evitare una bella incxxata icon_wink.gif l'husky bastava che lo avessi venduto privatamente alla sua valutazione eurotax, al massimo un po trattabile

Conta che il valore di un 690 sm '07 é di 4700 euro... Poi fai come credi...
 
11368299
11368299 Inviato: 12 Feb 2011 17:01
 

FedeHusky ha scritto:
la moto ha tanta potenza e va forte ma l'impianto frenante com è? non vorrei fosse al di sotto delle prestazioni come sullo z750, tanto motore ma freni maffi = muro eusa_wall.gif



Al contrario, la frenata è potentissima e anche modulabile, l'impianto è fatto bene! 0509_up.gif
Occhio quando scali due marce per provare il freno motore perchè ne ha parecchio... le due cose insieme fanno in modo che i freni non si consumino mai icon_asd.gif

Quell'ammo di sterzo è del tipo "rotativo", non mi chiedere altro perchè non ne so nulla icon_asd.gif


Icarus992 ha scritto:
beh, io cercavo di farti evitare una bella incxxata icon_wink.gif l'husky bastava che lo avessi venduto privatamente alla sua valutazione eurotax, al massimo un po trattabile

Conta che il valore di un 690 sm '07 é di 4700 euro... Poi fai come credi...



4700 se lo trovi, lo trovi da un privato: non hai garanzia e devi sganciare i soldi tutti subito. Il 690 pesa decisamente di più del 625 e i cv di differenza sono anche pochi. Vibra meno, è più versatile, tutto quello che vuoi, ma è molto meno "motard". Tutto ciò, considerando che prima deve riuscire a vendere il 125 da privato... e fin quando non lo vendi (cosa tutt'altro che scontata) non puoi pensare di prendere il 690...

Tra l'altro il 625 del 2006 è quotato 4300 euro quindi "soli" 200 euro in più, considerati la garanzia ed il ritiro dell'usato non è male.... considerato che magari un minimo si riesce a trattare... icon_rolleyes.gif
 
11369583
11369583 Inviato: 12 Feb 2011 22:36
 

esattamente sono circa 6 mesi che tento di venderla privatamente ma senza risultato. poi nessuno mette in conto che il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente e non costa poco, in piu per il 690 dovrei aggiungere anche i soldi per depotenziarlo a libretto cosa che non accade invece col 625. quindi anche se riuscissi a trovarlo a 4700 (avevo fatto un pensiero a quello della moglie di kattivik) arrivo senza troppo sforzo a piu di 5500. il 625 invece lo avrei chiavi a 4500..
scusa ma non è poco. non pensiamo solo al costo accessorio dalla moto ma anche a tutto quello che ne segue. e poi sinceramente il 625 si addice di piu al mio stile di guida e alla mia idea di moto ideale. alla fine non è troppo un i******a anzi.. 0509_doppio_ok.gif
 
11372989
11372989 Inviato: 13 Feb 2011 19:07
 

NitroCento ha scritto:

4700 se lo trovi, lo trovi da un privato: non hai garanzia e devi sganciare i soldi tutti subito. Il 690 pesa decisamente di più del 625 e i cv di differenza sono anche pochi.


Hai mai visto gli spaccati di un motore 690 e il vecchio LC4? (vecchio, perchè quando è stato montato sul primo 625 aveva già quasi 15 anni di progetto.....)

Li hai mai visti aperti? Io si, ti stupiresti di vedere le differenze in ballo... Non hai idea di come il propulsore 690 sia molto più leggero, di com'è costruito (se vedi il pistone sembra quello di un crf... Basso e profilato con una bombatura mica male icon_asd.gif - Vedi quello del vecchio LC4....)

Un vecchio propulsore STOCK non ha mai superato i 50 cv

Il nuovo arriva oltre i 60... al banco... Oltre 1" in meno per coprire i 400 metri dovrebbe far riflettere eusa_think.gif

Il modello SM potrebbe pesare qualche kiletto di più giusto per i due tromboni con i KAT (pesano 12 kg solo quelli icon_eek.gif )

Infatti le differenze tra smc 660 e 690 sono 2 KG! 2!! Senza contare che il 660 non ha starter, batteria decente, sovrastrutture ecc...

Quindi piantiamola con il dire che sono più pesanti e che la potenza in più non si sente, non è vero icon_wink.gif

Per il discorso soldi... Beh strano che l'huski non l'hai venduta, è forse la moto più piazzabile che esista icon_asd.gif

Va bè, allora vai di 625 icon_wink.gif
 
11373342
11373342 Inviato: 13 Feb 2011 20:01
 

Icarus992 ha scritto:

Quindi piantiamola con il dire che sono più pesanti e che la potenza in più non si sente, non è vero icon_wink.gif


dico solo aclune cose e chiudo l'ot perchè sennò non finiamo più

icon_arrow.gif che il 690 sia un motore più moderno e prestazionale in senso assoluto è vero e nessuno lo mette in dubbio, come è assolutamente falso che il vecchio LC4 faccia schifo. A te non piace, punto.

icon_arrow.gif 50cv da stock cosa? il 640 alla ruota forse. Non il 625.

icon_arrow.gif il 660 è dato per 134 kg (il 625 non arriva a 140), l'SM 690 pesa 152 kg, per come escono dalla fabbrica. Se cambi i tromboni non credo scendi sotto 145 ma comunque per cambiarli ci vuole la moneta. Che poi il 625 andrebbe paragonato al 690 SMC... a quel punto mi puoi dire quello che vuoi e posso solo darti ragione (benchè molti si lamentino della guidabilità poco intuitiva, al contrario dei vecchi LC4), ma lì saliamo di prezzo.
 
11373622
11373622 Inviato: 13 Feb 2011 20:42
 

Continuiamo in Mp che ci si diverte icon_asd.gif

Fede tu vedi di postare foto appena la compri o ti detronizziamo 0509_mitra.gif rotfl.gif
 
11381002
11381002 Inviato: 15 Feb 2011 9:30
 

invece che continuare in mp perchè non si chiede a qualche mod di modificare il titolo del topic? magari in "old lc4 vs young"!! potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante.
io la potenza del 690 non la discuto affatto. quantomeno sulla carta é il mono piu potente della categoria icon_asd.gif !! però una moto che tira soprattutto agli alti perde l'essenza del motard.
io ho letto anche su altri forum e conosciuto di persona il guru degli lc4 nonchè preparatore ktm (gsmottorrad) il quale sostiene che 625 e 660 erano motard coi controcoglioni !!
comunque potenza alla ruota se non sbaglio il 625 stock sia sui 53-54 cv.
per il 690 sia duke che sm o smc la potenza non si discute ma sono mooolto stradalizzate e meno pistaiole a mio parere.
basta guardare l'allungo di serie.. poi va be -1 e via icon_rolleyes.gif
 
11382273
11382273 Inviato: 15 Feb 2011 14:24
 

Guarda che in pista non stai a 3mila giri eh icon_asd.gif utilizzi ogni oncia di allungo disponibile

Mauro (quello di gsmotorrad) è convinto che "i veci propulsori" (come li chiama lui icon_asd.gif ) siano i migliori perchè non si spaccano mai icon_asd.gif I 690 essendo più tirati ed E3, sono più fragilini

Lui si era fatto un 690 sm prestige che metteva paura icon_eek.gif

E no, un 625 per arrivare a 50 cv VERI... Le prove al banco dei ragazzi di ultramotard degli anni d'oro svelano parecchie cose.

Comunque è un bel mezzo eh icon_wink.gif Non è al livello dei nuovi ma non è nemmeno una carretta con motore da rasaerba icon_asd.gif
 
11383755
11383755 Inviato: 15 Feb 2011 18:26
 

non avendo mai provato un 690 non posso sostenere opinioni che ho solo sentito dire 0509_up.gif dicendomi che non si spaccano mai mi hai rilassato un pò icon_biggrin.gif anche se è meno tirato voglio vedere l asino in sella come se la caverà per sfruttare tutti quei cavalli quindi no problem e se in più ho tanta affidabilità è un ottimo compromesso che sarei ben disposto ada accettare.
e comunque in fatto ad elaborazione volenda la vecchietta ha un ampio parco accessori e kit di potenziamento ma questa è un altra storia!
poi ti dirò, sarà per tutte le brutte esperienze passate con l'huskina ma ho un pò di riserve nei confronti dell'elettronica e dell'iniezione.
sono pregiudizi lo so, ma la cattiveria del kehin fcr 41 dubito che possa essere emulata dagli iniettori..
l'unico modo per essere sicuri se ti va è farsi un giretto che ne pensi?? con scambio dei rispettivi mezzi e poi discussione delle impressioni davanti ad una birretta =)
 
11384103
11384103 Inviato: 15 Feb 2011 19:16
 

FedeHusky ha scritto:
l'unico modo per essere sicuri se ti va è farsi un giretto che ne pensi??


Guarda che con il ktm club italia stiamo creando un gruppo liguria

Questa domenica se fa bello ci si incontra verso genova o savona e si scollina da qualche parte icon_wink.gif

Quindi muoviti a prendere sta moto che ci si vede icon_asd.gif

Il carburatore più che cattivo è molto più lineare, l'iniezione è on-off icon_asd.gif
 
11384418
11384418 Inviato: 15 Feb 2011 20:02
 

occavolo stravolgi tutte l mie concezioni davvero io ho sempre considerato il carbu molto piu brutale!! sono anche su ktm club ma da molto poco.. per domenica ancora nnt moto ho già dato 500 di caparra appena mi cambiano i cuscinetti di banco porto la mia e dovrei concludere deve solo arrivarmi il foglio rosa e girare l'assicurazione sulla carotona!

per il giro di domenica non credo di esserci "no foglio rosa no party" anche perchè hanno pure dato pioggia 0510_sad.gif
non temere dalle parti di savona (finale) ci vado spesso in auto ad arrampicare ma vedrò di andare in moto solo che non so quanto gradisca l autostrata la nuova bestiolina.. icon_rolleyes.gif va be passerò per i vari passi!!
 
11386370
11386370 Inviato: 16 Feb 2011 8:23
 

eh no, il carbu credo che sia un pochino più pieno come erogazione, l'iniezione é più incattivita.

Comunque se il vecchio lc4 lo prendi e lo bombardi si accende ancora icon_asd.gif

Finale? Io lavoro li dopo scuola, magari quando passi un we chiama che la birretta ci si fa lo stesso.
 
11387072
11387072 Inviato: 16 Feb 2011 11:43
 

ok molto volentieri!! appena il tempo ci concede qualche bella giornata di sole!
Fine OT dai poi per accordarci ci sentiamo via mp.
Qualcuno sa se i rapporti del 625 vanno gia bene cosi o necessita del -1 al pignone o +2 alla catena come i nuovi?? da quello che ho provato mi pare che sul lungo vada abbastanza ma non mi pare eccessivo anche per il fatto delle sole 5 marce
 
11387286
11387286 Inviato: 16 Feb 2011 12:26
 

FedeHusky ha scritto:
Qualcuno sa se i rapporti del 625 vanno gia bene cosi o necessita del -1 al pignone o +2 alla catena come i nuovi?? da quello che ho provato mi pare che sul lungo vada abbastanza ma non mi pare eccessivo anche per il fatto delle sole 5 marce


Prima provala bene e se A TE sembra lunga o corta, cambi qualcosa. Non è che se molti ti dicono "-1 +2" allora è obbligo! a me ad esempio fare le penne non interessa e mi tengo la moto per com'è: è lunga? meglio, in città è più docile ed in autostrada consuma meno (media di 90-100 costanti faccio 20 km/l icon_eek.gif ), cosa che non mi dispiace affatto vista l'assenza della sesta. icon_wink.gif
 
11387354
11387354 Inviato: 16 Feb 2011 12:47
 

FedeHusky ha scritto:
occavolo stravolgi tutte l mie concezioni davvero io ho sempre considerato il carbu molto piu brutale!! sono anche su ktm club ma da molto poco.. per domenica ancora nnt moto ho già dato 500 di caparra appena mi cambiano i cuscinetti di banco porto la mia e dovrei concludere deve solo arrivarmi il foglio rosa e girare l'assicurazione sulla carotona!

per il giro di domenica non credo di esserci "no foglio rosa no party" anche perchè hanno pure dato pioggia 0510_sad.gif
non temere dalle parti di savona (finale) ci vado spesso in auto ad arrampicare ma vedrò di andare in moto solo che non so quanto gradisca l autostrata la nuova bestiolina.. icon_rolleyes.gif va be passerò per i vari passi!!


Occhio che per l'assicurazione il foglio rosa è molto limitato.
Ti dico cosa mi hanno detto a me quand oavevo il fogli orosa col Ninja:

1-Niente autostrada e/o tangenziale e/o strade trafficate
2-Girare solo nel mio paese di residenza
3-Evitare gli orari con traffico

Poi non sò la tua..

0510_saluto.gif
 
11387436
11387436 Inviato: 16 Feb 2011 13:06
 

be come posso non quotarti! io davo per scontato sulle nuove di accrociare in quanto 180 col motard non li farei mai..scusa l'ignoranzità ma il duke 2 monta il 640 lc4 come motore?? con rapporti differenti sia interni che finali immagino.
era una delle mie preoccupazioni la velocità di crocierà costante per spostamenti su autostrade o extraurbane sempre dritte. anche se il 625 dubito che veda i 20/l pure in cartolina.. a me qualche penna in uscita di curva non dispiace e da quel che ho provato sulla moto della mia amica coi rapporti originali capita senza alcuno sforzo. icon_asd.gif icon_asd.gif
poi boh la 5 sui 110/120 ci stava senza alcuno sforzo per quanto ho potuto vedere ma per quel che mi riguarda tanto le tratte autostradali sarebbero molto brevi e atte solo a evitare il troppo traffico cittadino per arrivare ai passi. altrimenti non avrei preso un motard!! 0509_doppio_ok.gif
 
11387511
11387511 Inviato: 16 Feb 2011 13:22
 

danymaggot ha scritto:


Occhio che per l'assicurazione il foglio rosa è molto limitato.
Ti dico cosa mi hanno detto a me quand oavevo il fogli orosa col Ninja:

1-Niente autostrada e/o tangenziale e/o strade trafficate
2-Girare solo nel mio paese di residenza
3-Evitare gli orari con traffico

Poi non sò la tua..

0510_saluto.gif


su per i bricchi tecnicamente non sono strade trafficate eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
poi va be autostrada immaginavo ma tanto non sono un gran fan..
per gli orari col traffico no problem, girerei la domenica quindi !! solo che vallo a spiegare che ti stai esercitando giu dal turchino o altri passi a fare le curve=)
poi chiaro finchè non ho la patente vado con qualche centinaio di occhi di riguardo in piu, non fraintendere eh non è che poi faccio l'idiota!
in teoria l'assicurazione storcerebbe il naso anche per il fatto che sul libretto son riportati 25 kw mentre in realtà è gia ripo. quindi testa sulle spalle e cervello su on! 0509_up.gif
 
11387715
11387715 Inviato: 16 Feb 2011 14:05
 

FedeHusky ha scritto:


su per i bricchi tecnicamente non sono strade trafficate eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
poi va be autostrada immaginavo ma tanto non sono un gran fan..
per gli orari col traffico no problem, girerei la domenica quindi !! solo che vallo a spiegare che ti stai esercitando giu dal turchino o altri passi a fare le curve=)
poi chiaro finchè non ho la patente vado con qualche centinaio di occhi di riguardo in piu, non fraintendere eh non è che poi faccio l'idiota!
in teoria l'assicurazione storcerebbe il naso anche per il fatto che sul libretto son riportati 25 kw mentre in realtà è gia ripo. quindi testa sulle spalle e cervello su on! 0509_up.gif


Ok ok, ma ricordati che non dipende solo da te, e dopo son cavoli amari 0510_saluto.gif
 
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