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Airsal 70 vs Athena Racing per am6
11277457
11277457 Inviato: 25 Gen 2011 23:41
 

MaNueLitoOo ha scritto:

Il tuo in che condizioni è? Hai delle foto da postare?
Domani che lo smonto le posto icon_wink.gif
 
11280463
11280463 Inviato: 26 Gen 2011 17:16
 

206_hm ha scritto:
per esperienza personale ti consiglio un athena, è un buon gt che spinge abbastanza 0509_doppio_ok.gif ma secondo me se vuoi un 70 intermedio prendi un 2 plus che secondo me è meglio poi se lo lavori diventa una favola icon_cool.gif 0509_up.gif

quoto
 
11280625
11280625 Inviato: 26 Gen 2011 17:46
 

MaNueLitoOo ha scritto:

Il tuo in che condizioni è? Hai delle foto da postare?
Spetta le sto caricando
 
11281678
11281678 Inviato: 26 Gen 2011 20:47
 

l'Athena testa scomposta se lo mangia proprio il viola...
poi ovvio se voi me lo abbinate con 19 e arrow cosa volete pretendere..
 
11287163
11287163 Inviato: 27 Gen 2011 20:13
 

betarrcasta ha scritto:
Io ti consiglio l athena anche per qualità prezzo icon_wink.gif


Tu gli consigli l'athena perchè lo vendi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
No dai scherzo... comunque se il prezzo è trattabile e posti delle foto mi può interessare icon_smile.gif
 
11287245
11287245 Inviato: 27 Gen 2011 20:28
 

No no passo al tpr icon_asd.gif icon_asd.gif
Qui ce l album con un po di foto,ce anche il cilindro,domani o sabato ne faccio di migliori eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11561404
11561404 Inviato: 23 Mar 2011 22:23
 

ciao raga anche a me interesserebbe l athena ma è vero che è cosi delicato???
il rumore cambia da un 50 a un 70???
io di preciso sono interessato a quello del sito della beta che modello è?
 
11562278
11562278 Inviato: 24 Mar 2011 2:44
 

Il suono cambia sicuramente rispetto al 50 originale, poi dipende da che marmitta monti e se hai o meno un filtro aperto. Quello del sito Beta dovrebbe essere l'Athena Sporting, cioè con la testa monopezzo. Per curiosità, sai dove vedere i prezzi delle Power Parts Beta?
 
11564520
11564520 Inviato: 24 Mar 2011 16:44
 

ciao io ho un athena sporting sul motard e un ottimo cilindro solo che il rodaggio lo devi fare da dio e trattarlo come un re sennò dopo un mese grippi! Siccome e il secondo che cambio, per l'alimentazione se ci metto un 20 mikuni al posto del 21 dell'orto e poi un filtro a cono rende di pù???
 
11565944
11565944 Inviato: 24 Mar 2011 20:45
 

atrox ha scritto:
il suono cambia sicuramente rispetto al 50 originale, poi dipende da che marmitta monti e se hai o meno un filtro aperto. quello del sito beta dovrebbe essere l'athena sporting, cioè con la testa monopezzo. per curiosità, sai dove vedere i prezzi delle power parts beta?

guarda è cio che cerco da anni ma esiste un programma che ha il mio meccanico in cui metti il codice e te lo da!!!!!visto che non è testa scomposta costerà meno
vero?
 
11568608
11568608 Inviato: 25 Mar 2011 12:04
 

Teoricamente si, ma se lo compri dalla Beta costerà di più... meglio prenderlo su castiglione racing
 
11571345
11571345 Inviato: 25 Mar 2011 20:46
 

Atrox ha scritto:
Teoricamente si, ma se lo compri dalla Beta costerà di più... meglio prenderlo su castiglione racing

MADONNA VA.............dal listino beta costa 270€ quello normale.........ma non è che la beta ce lo fa summisura x le nostre moto?
 
11572151
11572151 Inviato: 25 Mar 2011 22:23
 

Nono, la Beta lo prende per com'è e te lo da. Stessa cosa fa l'hm..
 
11573285
11573285 Inviato: 26 Mar 2011 11:44
 

Atrox ha scritto:
Nono, la Beta lo prende per com'è e te lo da. Stessa cosa fa l'hm..

ho parlato al mio meccanico e un po scocciato mi ha detto di fare come voglio allora lui mi prende il carburatore 95€ e io mi compro da castiglione racing il gt......ma è possibile che la beta vuole guadagnarci cosi tanto???cioè quello normale che c è anche sul sito viene 120€ in confronto ai 270 della beta........il mio meccanico dice che secondo lui non è possibile e che sono tutte truffe è vero???mi trufferanno?
ancora una cosa secondo te è meglio prendere quello con testa scomposta o quello normale?differenze?
 
11573317
11573317 Inviato: 26 Mar 2011 11:59
 

Prendi sia carbu che gruppo termico da fms2 no?
 
11573336
11573336 Inviato: 26 Mar 2011 12:05
 

morig94 ha scritto:
Prendi sia carbu che gruppo termico da fms2 no?

no il carburatore lo voglio prendere dalla beta...sai il meccanico in questine è un mio parente e poi rompre le balle icon_asd.gif icon_asd.gif poi sul listino beta c è scritto che è appositamente per quel gt ed è tarato apposta 0509_up.gif
 
11573349
11573349 Inviato: 26 Mar 2011 12:10
 

Ah si perchè alla beta sanno dove abiti, pressione atmosferica, umidità, come è lavorata la cassa filtro, che marmitta monti icon_xd_2.gif secondo me è un po' una cacata 0509_up.gif
 
11573359
11573359 Inviato: 26 Mar 2011 12:13
 

si, qualcuno ti truffa, il meccanico e la beta icon_rolleyes.gif
 
11573382
11573382 Inviato: 26 Mar 2011 12:20
 

Prendi tutto da Castiglione Racing che è un sito affidabilissimo, è un negozio serio che si trova a Trapani e posso assicurarti che sono davvero professionali! Comunque ricorda, nella meccanica non esiste la pappa pronta, non esiste un carburatore tarato ne tanto meno un cilindro da montare senza problemi.
 
11573399
11573399 Inviato: 26 Mar 2011 12:25
 

jack96 ha scritto:
si, qualcuno ti truffa, il meccanico e la beta icon_rolleyes.gif

no il meccanico non direi proprio lui è in buona fede mi ha fatto vedere il prezzo sul listino beta lui ha un programma in cui metti il codice del prodotto e ti da il prezzo.......anche se è un po un testa di ca......xchè mi dice che lui non si fida e sono tutte truffe........la beta è un ladro!!!! icon_evil.gif icon_evil.gif allora mi assicurate che castiglione vende cose sicure??
 
11573400
11573400 Inviato: 26 Mar 2011 12:25
 

I cilindri, pacchi lamellari e frizioni si montano senza problemi, per il resto c'è sempre qualcosa icon_asd.gif
 
11573419
11573419 Inviato: 26 Mar 2011 12:33
 

morig94 ha scritto:
I cilindri, pacchi lamellari e frizioni si montano senza problemi, per il resto c'è sempre qualcosa icon_asd.gif


Per i cilindri devi scegliere la guarnizione giusta, montare in modo corretto il pistone, smadonnare con i seeger.. Nelle frizioni guarda peggio di peggio, stare attento a quella maledetta pallina che se ne va in giro, montare con la giusta angolazione i dischi, vedere se stacca bene.. Forse solo il pacco lamellare lo monti senza problemi, anche se io per trovare il cacciavite adatto per smontarlo sono dovuto andare a chiederlo in prestito al meccanico.. Era una specie di vite torx con un cilindretto all'interno, assurdo! icon_eek.gif
 
11573432
11573432 Inviato: 26 Mar 2011 12:37
 

Atrox ha scritto:
Prendi tutto da Castiglione Racing che è un sito affidabilissimo, è un negozio serio che si trova a Trapani e posso assicurarti che sono davvero professionali! Comunque ricorda, nella meccanica non esiste la pappa pronta, non esiste un carburatore tarato ne tanto meno un cilindro da montare senza problemi.

ok allora mi hai convinto comprero da castiglione....ora c è ancora un problema......testa scomposta o no???poi c è scritto che la testa scomposta ha scarico sdoppiato e quello normale ha scarico ellittico,cosa vuol dire??quale mi consigliate??
 
11573439
11573439 Inviato: 26 Mar 2011 12:38
 

Atrox ha scritto:
morig94 ha scritto:
I cilindri, pacchi lamellari e frizioni si montano senza problemi, per il resto c'è sempre qualcosa icon_asd.gif


Per i cilindri devi scegliere la guarnizione giusta, montare in modo corretto il pistone, smadonnare con i seeger.. Nelle frizioni guarda peggio di peggio, stare attento a quella maledetta pallina che se ne va in giro, montare con la giusta angolazione i dischi, vedere se stacca bene.. Forse solo il pacco lamellare lo monti senza problemi, anche se io per trovare il cacciavite adatto per smontarlo sono dovuto andare a chiederlo in prestito al meccanico.. Era una specie di vite torx con un cilindretto all'interno, assurdo! icon_eek.gif


Si ma sono gli stessi problemi che hai a montare un pezzo originale...
 
11573526
11573526 Inviato: 26 Mar 2011 13:06
 

betemotard ha scritto:

ok allora mi hai convinto comprero da castiglione....ora c è ancora un problema......testa scomposta o no???poi c è scritto che la testa scomposta ha scarico sdoppiato e quello normale ha scarico ellittico,cosa vuol dire??quale mi consigliate??
Prendi quello normale tanto cambia di poco di prestazioni icon_wink.gif
 
11573546
11573546 Inviato: 26 Mar 2011 13:09
 

Io prenderei il testa scomposta non tanto per le prestazioni ma per l'affidabilità dato che raffredda meglio e così il problema delle guarnizioni che si bruciano è molto ridotto, secondo me.
 
11574154
11574154 Inviato: 26 Mar 2011 15:45
 

morig94 ha scritto:
Ah si perchè alla beta sanno dove abiti, pressione atmosferica, umidità, come è lavorata la cassa filtro, che marmitta monti icon_xd_2.gif secondo me è un po' una cacata 0509_up.gif

no ma la beta ha le power parts che di regola andrebbero abbinate tutte e io ho gia la marmitta dunque è logico che la marmitta è giusta x quel gt come il carburatore icon_razz.gif
 
11574163
11574163 Inviato: 26 Mar 2011 15:48
 

Atrox ha scritto:
Io prenderei il testa scomposta non tanto per le prestazioni ma per l'affidabilità dato che raffredda meglio e così il problema delle guarnizioni che si bruciano è molto ridotto, secondo me.

ok lo penso anche io....ma diminuiscono anche le possibilita di grippaggio??
poi se tenuto bene,ma molto bene,quanto mi durera questo gt??
 
11574902
11574902 Inviato: 26 Mar 2011 19:35
 

io l'ho tenuto 3000 km e non ci ho neanche fatto il rodaggio.
E va ancora
 
11576072
11576072 Inviato: 27 Mar 2011 1:31
 

betarrcasta ha scritto:
io l'ho tenuto 3000 km e non ci ho neanche fatto il rodaggio.
E va ancora


Ma non pensi anche tu che sia meglio un testa scomposta?
 
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