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Albero prp racing [Info e considerazioni]
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 19:38
Oggetto: Albero prp racing [Info e considerazioni]
 


 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 19:40
 

Mai visto prima.
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 19:42
 

Area51_MHR ha scritto:
Mai visto prima.


nemmeno io però mi ha sorpreso i giri che riesce a tenere icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 20:01
 

Se per questo anche il Carenzi regge 18000 giri ma alla 3 volta che lo tiri a quei giri e tutto fuori asse e sbilanciato. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 20:54
 

va be...arrivi qualche volta a 18.000 giri..poi puoi comprarne un'altro di albero.....
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 21:11
 

ma che elaborazione serve per arrivare a 18mila giri icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 21:13
 

simotheboss ha scritto:
ma che elaborazione serve per arrivare a 18mila giri icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif

Basta prendere un gt qualsiasi e portargli la luce di scarico sopra i 200°.
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 21:14
 

si però dopo la coppia va a finire a casa di dio icon_lol.gif
nel senso che spinge da 17mila rpm a 18000 icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 1:07
 

J@CK ha scritto:

Basta prendere un gt qualsiasi e portargli la luce di scarico sopra i 200°.

che io sappia, se la luce di scarico supera i 200°, il motore rende meno di prima.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 10:45
 

OweR91 ha scritto:

che io sappia, se la luce di scarico supera i 200°, il motore rende meno di prima.. icon_wink.gif


magari ci piace sentire il rombo del suo motore icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:01
 

mi sa che quello è un albero come il carenzi o il mazzuchelli .. magari è una ditta artigianale ma 18mila giri (luce di scarico apparte) non credo che si possano prendere il massimo che ho visto io è il patanegra a 15mila giri
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:34
 

Il prp racing regge tranquillamente qualsiasi gruppo termico in circolazione.....
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:36
 

e costa così poco rispetto ad un RHQ icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:42
 

simotheboss ha scritto:
e costa così poco rispetto ad un RHQ icon_question.gif


Si perchè non è al suo livello, non subisce la quantità di trattamenti che subisce un rhq, non è bilanciato con approssimazioni minime quanto l'rhq, non è costruito con gli stessi materiali, non ha la stessa durata nel tempo probabilmente, ma regge tranquillamente qualsiasi kit...
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:47
 

e allora vale la pena prendere un prp piuttosto che un RHQ se sono allo stesso livello come "tenuta di giri"
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:50
 

simotheboss ha scritto:
e allora vale la pena prendere un prp piuttosto che un RHQ se sono allo stesso livello come "tenuta di giri"


Certo che vale la pena....se si usa la moto con un po di criterio l'rhq è inutile, è un'albero da gara originariamente nato per scooter, pensato per tenere il gas spalancato dall'inizio alla fine di un tracciato, un prp non reggerebbe a questo stress probabilmente....o forse si....
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 11:54
 

quindi prp rulez icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 16:08
 

OweR91 ha scritto:

che io sappia, se la luce di scarico supera i 200°, il motore rende meno di prima.. icon_wink.gif


Dipende, superando i 200 ° la moto sarà inesistente in ripresa e i bassi ma avrai alti regimi davvero redditizi
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 16:40
 

scusate l'OT ma l'albero polini evo regge + o - come l'rhq???cioè sempre a manetta
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 16:46
Oggetto: Re: albero prp racing
 

simotheboss ha scritto:
raga dite che regge sul serio fino a 18000 giri icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
a me sembra un po' tanto icon_rolleyes.gif

Link a pagina di Petrogallimoto.it


immagini visibili ai soli utenti registrati


quello della foto è il prp evolution da 215 euro...

questo invece è il prp racing che ne costa 95..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 17:07
 

dominator ha scritto:
scusate l'OT ma l'albero polini evo regge + o - come l'rhq???cioè sempre a manetta


No icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 17:15
 

Meglio uno stage 6 (da 135 euro) oppure un RHQ da 140, e non un polini evolution da 145 euro, xkè ha pur sempre gli inserti in nylon.
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 17:23
 

Area51_MHR ha scritto:
Meglio uno stage 6 (da 135 euro) oppure un RHQ da 140, e non un polini evolution da 145 euro, xkè ha pur sempre gli inserti in nylon.


Rhq a 140 euro....dove al mercatino dell'usato?....nuovo l'rhq costa sui 340 euro in negozio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 17:48
 

Lucas17 ha scritto:
dominator ha scritto:
scusate l'OT ma l'albero polini evo regge + o - come l'rhq???cioè sempre a manetta


No icon_wink.gif

e quindi nn lo posso mette sul tpr?
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 22:17
 

Buddah ha scritto:


Dipende, superando i 200 ° la moto sarà inesistente in ripresa e i bassi ma avrai alti regimi davvero redditizi

si, ma x farla lavorare bene bisogna bruciare 37879378 frizioni icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 22:19
 

rs90pro ha scritto:

si, ma x farla lavorare bene bisogna bruciare 37879378 frizioni icon_rolleyes.gif


Ah si? e perchè mai? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 22:24
 

Lucas17 ha scritto:


Ah si? e perchè mai? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

oggi parlo arabo solo x te icon_lol.gif
volevo dire che superando i 200° di scarico si avranno bassi e medio/alti praticamente inesistenti..solo altissimi e assurdi regimi...quando si arriva in una salita se non si ha abbastanza rincorsa, si dovrà incominciare a sfrizionare come dannati
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 22:39
 

rs90pro ha scritto:

oggi parlo arabo solo x te icon_lol.gif
volevo dire che superando i 200° di scarico si avranno bassi e medio/alti praticamente inesistenti..solo altissimi e assurdi regimi...quando si arriva in una salita se non si ha abbastanza rincorsa, si dovrà incominciare a sfrizionare come dannati


che problemi si mette in folle e si inizia a spingere icon_cool.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 11:50
 

90kg + la benzina nel serbatoio..... di moto in salita.....se poi è ripida è una cosa molto facile da fare.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 11:51
 

Non sono moto progettate per affrontare salite....
 
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