HGH ha scritto:
Quoto tutti, nel senso che in strada non penso siano un grande affare rispetto alle M3
ma anche che sono ottime gomme.
Per andare oltre bisogna arrivare dalle parti delle K3 che penso durino proprio poco e se la passino peggio sul bagnato.
Paolo anch'io ho avuto la percezione di maggior reattività, ma non sono sicuro sia reale o solo una sensazione dovuta al cambio gomma vecchia/nuova.
Anche sostituendo M3 con altre M3 oppure M5 con altre M5 le gomme nuove, essendo meno spiattellate, mi danno subito l'idea di maggiore reattività
Certo son gomme dal profilo abbastanza appuntito e quindi belle agili.
Lamps!
le M5 stanno tra le M3 e le K3 nel senso che in pista vanno oltre le M3 come prestazione sul giro ma soprattutto come resistenza sul numero di giri consecutivi ed in strada ad andature sostenute riescono ad essere assolutamente sicure anche sull'umido roba da non credere
le K3 per strada non mi hanno mai dato la fiducia che avevo con le M5, certo in pista ho tolto un secondo e mezzo alla prima pistata con le K3 rispetto alle M5... le gomme danno il meglio se le si usa per quello che son fatte secondo me