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Ho testato su strada la nuova 1200 [Prova VFR 1200] Atto II°
13046492
13046492 Inviato: 25 Feb 2012 8:24
 

Fantastico il sound senza db killer
 
13092193
13092193 Inviato: 7 Mar 2012 18:49
 

ciao et4beta,
dopo il filmatino aspettiamo le tue impressioni di guida con le modifiche.
Piccola curiosità: la borsa da serbatoio originale è comoda da sgancire per il rifornimento?
Può contenere almeno l'antipioggia leggera?
ciao e complimenti per le modifiche.
 
13093611
13093611 Inviato: 7 Mar 2012 22:11
 

@wiseman
Per le mie impressioni bisognerà attendere ancora un paio di settimane, sarà infatti per quella volta che saranno trascorsi cinque mesi dalla sospensione delle polizze e cinque mesi e mezzo dall'incidente domestico che mi è costato quattro costole rotte.
Nell'unica prova che ho fatto, quando ho riportato la moto a casa dopo le modifiche(con targa prova gentilmente fornita dal conce), ci ho fatto 3 o 4 km, ed ho notato che, sound a parte, nella moto nulla è cambiato, per il mono non posso dire ancora nulla, quel giorno c'era asfalto freddo e sporco e la posteriore, ferma da quasi 5 mesi, scivolava che era un piacere.
Per il sound invece, posso come prima impressione dire che è "rotondamente" piacevole ai bassi, mentre agli alti non posso dire altro che dopo i 160/170 il rumore aerodinamico del casco copre tutto. Ma per dare un'opinione seria debbo usarla un po' di più.
In merito alla borsa da serbatoio posso dire che a mio parere è stata una delle migliori spese da me fatte. È sicuramente molto cara(ma penso che nessuno si aspetti che Honda "regali" qualcosa), però il sistema di aggancio e sgancio è molto pratico e rapido, e la fascia copriserbatoio, che costituisce la base di fissaggio, è un'ottima protezione per tutta la parte verniciata nera(io non la tolgo mai). Per il rifornimento in un attimo si sganciano(si riesce anche con i guanti invernali) i due moschettoni che fissano la fascia anteriormente ed il tutto(fascia e borsa) si può ribaltare all'indietro ed anche appoggiare sulla sella(se sei sceso) durante l'operazione.
La capienza non è eccezionale( 7 litri dichiarati), ma io più voluminosa non la sopporterei. Una tuta antipioggia leggera(ad esempio quella della Tucano) c'entra di sicuro, ma io ho preferito stivarci tutte quelle cose che servono nell'immediatezza come: bomboletta per le forature, occhiali da vista, telepass, pettine, straccio in microfibra bagnato dentro una sacchetta di plastica e una miriade di altre amenità. Per la tuta antipioggia media ho una borsa da sella della Kriega(mod. US 20) che tengo sempre pronta con tutto l'occorrente per condizioni avverse, calzari guanti di ricambio ecc.. ecc..., ma questa la prendo solo quando viaggio da solo per percorrenze medio/lunghette oppure se il tempo non mi convince.
 
13126474
13126474 Inviato: 16 Mar 2012 9:35
 

Ciao a tutti, fra una settimana entrerò a far parte della famiglia Honda. Dopo anni di Yamaha sono passato alla concorrenza comprando il VFR1200 nuovo. Spero che il modello 2012 mi dia tante belle soddisfazioni.
Con la mia Fazerona avevo fatto 60000km in 3 anni e mezzo,mi ha dato tanto e vederla andar via col meccanico.... 0510_sad.gif
Buona strada a tutti!
 
13126560
13126560 Inviato: 16 Mar 2012 10:00
 

Te ne darà tante anche il VFR, vedrai...te ne innamorerai prima di quanto pensi...
Ottimo acquisto.
Appena arriva postaci delle foto icon_wink.gif
 
13126593
13126593 Inviato: 16 Mar 2012 10:13
 

Confermo che non appena ti sarai assuefatto all'impostazione della VFR 1200 ne ricaverai grandi soddisfazioni.
Ciò che a IMHO richiederà un attimo di adattamento è l'utilizzo delle marce che sembrano alla prima impressione molto lunghe(e non è che non lo siano), ma sono perfettamente sfruttabili anche da basso regime, imparando a dosare il gas si comporta quasi come una bicilindrica(ne assume anche un po' il sound) con ripresa molto morbida.
Non necessiti sicuramente di consigli, ma fai attenzione alla velocità, perché ti accorgerai che tra quella percepita e quella reale ci corre e parecchio e il rischio di sforare inconsapevolmente il codice è decisamente molto alto.
Auguri e benvenuto tra i VFRisti, anche se Honda, Yamaha, Ducati, Aprilia e chi più ne ha più ne metta è la passione per le due ruote che veramente ci unisce. doppio_lamp.gif
 
13128434
13128434 Inviato: 16 Mar 2012 18:19
 

I consigli si accettano sempre..ora uso una transalp di cortesia. Secondo me gran moto. La VFR l'ho presa da Luciano Moto.. Colgo l'occasione per elogiare lui e tutto il suo team. Prezzi concorrenziali..lo dimostra il fatto che sono andato da lui fin da Genova 0510_regolamento.gif . La moto la faranno arrivare qui senza che io debba tornare da loro. Quando il ragazzo ha sentito che venivo da Genova mi ha subito presentato Luciano (ho trattato l'acquisto con lui) e mi hanno anche offerto un caffè.... cosa non si fa per vendere icon_asd.gif
Scusate per l'OT
 
13130521
13130521 Inviato: 17 Mar 2012 11:48
 

[quote="gug73"#13126474]Ciao a tutti, fra una settimana entrerò a far parte della famiglia Honda. Dopo anni di Yamaha sono passato alla concorrenza comprando il VFR1200 nuovo. Spero che il modello 2012 mi dia tante belle soddisfazioni.

0509_campione.gif

io ho il modello 2012 dal 3 di marzo i km sono già 1500.
è fantastica!
e poi hanno aggiunto quello che mancava:
- contorllo di trazione che ha liberato il motore in basso
- sella moooooolto più comoda!!!!
- consumi migliori

questi 3 elementi sono i più importanti!!!
le altre cose contano meno (faro a led posteriore...)


complimenti!!!!! 0509_banana.gif
 
13254224
13254224 Inviato: 18 Apr 2012 8:36
Oggetto: Honda VFR 1200 Delusione
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho percorso circa 800 km e le mie impressioni solo le seguenti
Comparto motore:
Il motore è deludente non possiede nè il tiro di un bicilindrico nè l'allungo di un quattro cilindri,
ha un buco di coppia pauroso fino ai 4 - 5000 giri, e a 10.000 quando dovrebbe dare il meglio, qando si comincia a provare soddisfazione per il tiro, si arresta, il sound dello scarico è quello di uno scooterone.
Trasmissione
Il giunto cardanico strappa limitando il piacere di guida a basse andature.
Comfort:
non è comoda come una turistica nè maneggevole come una sportiva e pesa troppi kg.
Sospensioni:
Gli ammortizzatori vanno a pacco e la fanno saltellare sulle asperità rendendola imprecisa ed instabile.
Cambio:
il cambio è penoso tirando la prima e innestando la seconda il cambio si impunta sembra di essere tornati indietro di vent'anni.
Vernice:
Di carta velina si graffia al solo passaggio di una mano
Tutto alla Modica somma di 16.000 euro per la ammiraglia della casa.

Sinceramente sono deluso, la guardi è maestosa, bellissima,
Ci sali sopra e ti aspetti un mezzo solido, perfetto, con un motoraccio
Corposo pastoso e appagante e invece ti ritrovi su un mezzo
Cancello! Rimpiango il cb 1000.
 
13254245
13254245 Inviato: 18 Apr 2012 8:46
Oggetto: Re: Honda VFR 1200 Delusione
 

james115 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho percorso circa 800 km e le mie impressioni solo le seguenti
Comparto motore:
Il motore è deludente non possiede nè il tiro di un bicilindrico nè l'allungo di un quattro cilindri,
ha un buco di coppia pauroso fino ai 4 - 5000 giri, e a 10.000 quando dovrebbe dare il meglio, qando si comincia a provare soddisfazione per il tiro, si arresta, il sound dello scarico è quello di uno scooterone.
Trasmissione
Il giunto cardanico strappa limitando il piacere di guida a basse andature.
Comfort:
non è comoda come una turistica nè maneggevole come una sportiva e pesa troppi kg.
Sospensioni:
Gli ammortizzatori vanno a pacco e la fanno saltellare sulle asperità rendendola imprecisa ed instabile.
Cambio:
il cambio è penoso tirando la prima e innestando la seconda il cambio si impunta sembra di essere tornati indietro di vent'anni.
Vernice:
Di carta velina si graffia al solo passaggio di una mano
Tutto alla Modica somma di 16.000 euro per la ammiraglia della casa.

Sinceramente sono deluso, la guardi è maestosa, bellissima,
Ci sali sopra e ti aspetti un mezzo solido, perfetto, con un motoraccio
Corposo pastoso e appagante e invece ti ritrovi su un mezzo
Cancello! Rimpiango il cb 1000.


mi spiace della tua delusione e , senza offesa:
ma prima di spendere 16.000€ non l'hai provata ????
se sì, significa forse che alla prima prova sembra "bella" e poi conoscendola meglio non soddisfa ??
ci avevo fatto un mezzo pensiero ...non l'ho ancora provata e seguo questo topic proprio per farmene un'idea prima di provarla...certo le tue osservazioni aprono gli occhi ! ..grazie.
doppio_lamp.gif
 
13254256
13254256 Inviato: 18 Apr 2012 8:50
 

Ci avevo fatto un giretto di una ventina di minuti ad andatura turistica
con signora al seguito!! non avevo notato altro che una certa pigrizia ai bassi regimi!
il V4 è un ibrido! preferisco i 4 in linea
 
13255889
13255889 Inviato: 18 Apr 2012 15:40
 

@james115
Se rimpiangi il CB 1000, che è completamente un'altra moto, hai veramente sbagliato a comprare il VFR 1200.
Questa, come qualsiasi moto, può benissimo non piacere, anche per la meccanica "diversa" che trasmette sensazioni nettamente differenti da quelle di un quattro in linea, sensazioni sulle quali ognuno di noi ha delle preferenze, ma un giudizio dovrebbe quanto meno essere obiettivo, invece, perdonami il tuo post è quello di uno giustamente arrabbiato per aver fatto un acquisto sbagliato, ma non è con Honda che te la puoi prendere, visto che ti ha anche permesso di provarla prima.
Anche enfatizzare tutti i difetti, di cui parlerò, sembra un cercare di addossare ad altri la colpa.
Io ho il VFR 1200 da quasi due anni con 21.000 km all'attivo(sono al 4º "treno" di gomme), non sono molti(un po' più di 800), ma uso il VFR, una Hornet, un XT 600 e uno scooter.
Il motore non si comporta come un bicilindrico, né come un quattro in linea, già che ci siamo mettiamoci anche "neanche come un monocilindrico", certo è un 4V! Scusa l'ironia icon_mrgreen.gif , so che lo sai, però dovresti anche sapere che il 4V ha comportamento e sound completamente diversi, il sound poi è certo meno "cattivo" di quello di un 4L(non urla), ma definirlo come quello di uno "scooterone" è chiaramente un voler ridicolizzare.
D'accordo per la mancanza di coppia in basso(in 1ª e 2ª, per le altre non è così), anche se in realtà non è come dici tu, perché il buco c'è da 3500 a 4500 poi sale più brioso e dopo i 6000 esplode, e non so che manico sia tu, ma arrivare a 10.500(non a 10.000, quando interviene il limitatore) in 2ª ci vuole un attimo e sei a 150, quindi forse sarebbe il caso di mettere la terza, prendere un calcio nel didietro e via, e non pensare che debba prendere più giri.
Il cardano è un buon cardano ed a basse velocità il polso destro va usato con precisione micrometrica e ci si deve prendere la mano, ma se non hai mai avuto prima una moto con trasmissione cardanica è difficile che tu possa fare paragoni.
Le sospensioni nuove non vanno a "pacco" se non in rari casi(salvo che non siano regolate male o scariche), anche se in effetti sono decisamente stradali e sullo sconnesso hanno dei limiti, infatti quando voglio fare dello sconnesso esco con l'XT, perché anche con l'Hornet non avrei vantaggi e dovrei avere qualcosa di molto più tourer o adv.
La posizione di guida appoggiata in avanti è buona per la guida a velocità di crociera sostenuta, sicuramente meno a velocità turistica e nell'uso urbano, ma del resto è una Sport/Tourer e la cosa si avverte non appena si sale su e si parte, così come si capisce subito che le sue caratteristiche di peso(quello dichiarato è in ordine di marcia), potenza ecc., non ne fanno una moto facile per tutti.
Sul cambio, l'unica cosa che ho trovato negativa è la scalata da 3ª a 2ª dove nella maggior parte dei VFR 1200 che ho provato si sente(nonostante la doppia) il "tac" dell'innesto, ma in tutte le altre cambiate, anche dalla 1ª tirata alla 2ª è assolutamente perfetto(basta un attimo d'orecchio, o forse ti è capitato un cambio nato male) e senza impuntamenti di sorta.
La vernice è come dici tu, ma non è diversa da quella di quasi tutte le moto ed anche delle vetture attuali, oggi purtroppo verniciano così, verniciatura bella ma inconsistente, certo che su un top di gamma ci si può illudere di aver di meglio. icon_asd.gif

Stamane ho fatto un "salto" a Gubbio, facendo Ancona-Fabriano-Sigillo-Scheggia-Gubbio e viceversa, totale circa 230 km, sono partito da casa alle 9,45, sono stato fermo a Gubbio per circa un'ora, ed alle 13.00 in punto ero di nuovo a casa(oggi toccava a me preparare il pranzo), beh che devo dirti, io un gran manico non sono, tutti questi cavalli non li avevo mai avuti e l'età non mi favorisce, ma il tragitto, costituito da strade miste veloci e non, tra cui quella bellissima del passo della Madonna della Cima, è stata una vera goduria con le nuove Z8, ecco ti sei dimenticato di criticare le gomme, le mie di prima dotazione erano le BT 021(ora dovrebbero essere le 023 che non conosco), durature ma in curva imprecise e sottosterzanti. eusa_naughty.gif
In conclusione, per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto della moto, usata su percorsi a lei congeniali(in questi i limiti che ho trovato sono per lo più i miei), per strade meno confortevoli utilizzo come ho detto un'altra moto, ciò non può comunque impedire ad altri(come te) di dare un giudizio diverso, però raccomanderei di darlo sempre corretto e il più oggettivo possibile, meglio se "a freddo" e dopo un po' più di 800 km sufficienti appena per una prima impressione, altrimenti, scusami, si corre il rischio di far sorgere dei dubbi ..... non sulla moto.
 
13257166
13257166 Inviato: 18 Apr 2012 20:18
 

circa le critiche concordo solo sulla vernice.
io ho il modello 2012, in basso è molto fluida, nessun buco di coppia.
in sesta marcia riprendo senza particolari problemi da 40 km/h in su...
per il resto mi trovo molto bene su tutto, dalla posizione alle sospensioni.
ad oggi ho 4000 km in meno di 2 mesi e rifarei l'acquisto.
il motore è fantastico, il V4 è il mio preferito (ho avto 2 cilindri jap e italiani e 4 in linea jap).
certo la vernice è delicatissima....troppo. nera soprattutto.
 
13257440
13257440 Inviato: 18 Apr 2012 20:55
 

Il cambio mi si imPunta tra prima e seconda, per il resto
Il motore un po' mi delude, il fatto e che e una moto costosa
Un top di gamma ed ha degli innegabili difetti cui avrebbero potuto
Rimediare facilmente che altre top di gamma magari no. Hanno
Ma non ho esperienza di altre moto del genere.
Non e un acquisto sbagliato solo mi aspettavo di piu
A saperlo avrei preso BMW, soli che esteticamente la vfr mi e piaciuta
Subito e mi piace ancora parecchio
 
13257602
13257602 Inviato: 18 Apr 2012 21:26
Oggetto: Re: Honda VFR 1200 Delusione
 

james115 ha scritto:

Ho percorso circa 800 km e le mie impressioni solo le seguenti
Comparto motore:
Il motore è deludente non possiede nè il tiro di un bicilindrico nè l'allungo di un quattro cilindri,
ha un buco di coppia pauroso fino ai 4 - 5000 giri, e a 10.000 quando dovrebbe dare il meglio, qando si comincia a provare soddisfazione per il tiro, si arresta, il sound dello scarico è quello di uno scooterone.


Spero la moto non sia nuova, perche' tirare i 10.000 giri prima di finire il rodaggio non e' una buona idea.

Sicuramente il buco pauroso di coppia lo hai sentito in 1^ e 2^, che sono tagliate in maniera pesante fino ai 6000 giri. Con la Z-Bomb si stema tutto.
Con le altre marce tira gia' forte dai 4000 giri ed io sorpasso agevolmente in 6^ da questo regime (siamo a circa 110 km/h).

Se sei abituato ai 4 in linea tipo il CB 1000, il V4 ti sembrera' un motore strano.
Ma io non cambierei mai un V4 con un 4L, tutta un'altra anima.
 
13258010
13258010 Inviato: 18 Apr 2012 23:09
 

La moto e nuovissima quando l'ho presa aveva 0 km,
Ho percorso i primi 500 km
Come un nonno senza mai superare i 3500 giri
comunque avendo avuto Kawasaki, Honda, Ducati poi di nuovo
Honda posso dire che Quanto a qualità Ducati
Sta mille volte avanti a Honda e Kawasaki, e i soldi spesi in piu
Si ritrovano in una componentistica di primissimo
Livello, cosa che a Honda oramai manca.
Poi il bicilindrico può piacere o meno, a me personalmente
Piace meno, ma la qualità reale e quella che si percepisce
E davvero eccelsa.
 
13258024
13258024 Inviato: 18 Apr 2012 23:18
 

Ripeto mi delude perché la sento vuota,
Poco corposa, poi dopo i 6000 si scatena e diventa rabbioso
Ma quando pensi che stia per arrivare il meglio
Ti lascia, peccato!
 
13259344
13259344 Inviato: 19 Apr 2012 13:27
 

L'avranno anestetizzata un po'fino ai 6000giri per renderla più fruibile ed allo stesso tempo per rispettare la euro3.Magari anche se è euro3 rispetta già la euro4...La mia CBR euro1 passava anche la euro2 senza avere il catalizzatore.
La VFR non sò dove ha il catalizzatore,ma se la trovi fiacca puoi montare un raccordo decatalizzante o un terminale decatalizzato e mettere una centralina tipo RB.Se ancora non ti basta puoi mettere due denti in più di corona.
 
13259461
13259461 Inviato: 19 Apr 2012 13:52
 

Broglia ha scritto:
L'avranno anestetizzata un po'fino ai 6000giri per renderla più fruibile ed allo stesso tempo per rispettare la euro3.Magari anche se è euro3 rispetta già la euro4...La mia CBR euro1 passava anche la euro2 senza avere il catalizzatore.
La VFR non sò dove ha il catalizzatore,ma se la trovi fiacca puoi montare un raccordo decatalizzante o un terminale decatalizzato e mettere una centralina tipo RB.Se ancora non ti basta puoi mettere due denti in più di corona.



C'è solo un problema,la moto di cui stiamo parlando ha il cardano,quindi niente corona su cui intervenire. icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
13259818
13259818 Inviato: 19 Apr 2012 15:08
 

Già,dimenticavo icon_redface.gif ...
 
13260448
13260448 Inviato: 19 Apr 2012 17:42
 

icon_biggrin.gif @James115

Dopo 800 km
Il motore è deludente, Il giunto cardanico strappa non è comoda gli ammortizzatori vanno a pacco
il cambio è penoso Vernice di carta velina
Rimpiango il cb 1000.

26 Marzo
la mia e nuova ha su solo 600 km
gia in fase di rodaggio ha manifestato qualche volta delle incertezze come delle interruzioni di accelerazione

17 Aprile
Non l ho ancora portata attendo il primo tagliando

18 Aprile 2012
Non è un acquisto sbagliato solo mi aspettavo di piu a saperlo avrei preso BMW

18 Aprile
comunque avendo avuto Kawasaki, Honda, Ducati poi di nuovo
Honda posso dire che Quanto a qualità Ducati
Sta mille volte avanti

18 Aprile
Il cambio mi si imPunta tra prima e seconda, per il resto Il motore un po' mi delude,

18Aprile
il V4 è un ibrido! preferisco i 4 in linea

19Aprile
Poi il bicilindrico può piacere o meno, a me personalmente
Piace meno

19Aprile
Ripeto mi delude perché la sento vuota,

19Aprile
dopo i 6000 si scatena e diventa rabbioso


Tutto ciò di cui sopra ha un nome. Si chiama bailame , SPAM etc.etc. ................ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13261416
13261416 Inviato: 19 Apr 2012 20:33
 

Allora se ti delude, vendila che fai prima.
Così ti metti il cuore in pace, non sei il primo che fa un acquisto sbagliato, mi spiace.
Cioppino78
 
13261853
13261853 Inviato: 19 Apr 2012 21:53
 

goku58 ha scritto:
icon_biggrin.gif @James115

Dopo 800 km
Il motore è deludente, Il giunto cardanico strappa non è comoda gli ammortizzatori vanno a pacco
il cambio è penoso Vernice di carta velina
Rimpiango il cb 1000.

26 Marzo
la mia e nuova ha su solo 600 km
gia in fase di rodaggio ha manifestato qualche volta delle incertezze come delle interruzioni di accelerazione

17 Aprile
Non l ho ancora portata attendo il primo tagliando

18 Aprile 2012
Non è un acquisto sbagliato solo mi aspettavo di piu a saperlo avrei preso BMW

18 Aprile
comunque avendo avuto Kawasaki, Honda, Ducati poi di nuovo
Honda posso dire che Quanto a qualità Ducati
Sta mille volte avanti

18 Aprile
Il cambio mi si imPunta tra prima e seconda, per il resto Il motore un po' mi delude,

18Aprile
il V4 è un ibrido! preferisco i 4 in linea

19Aprile
Poi il bicilindrico può piacere o meno, a me personalmente
Piace meno

19Aprile
Ripeto mi delude perché la sento vuota,

19Aprile
dopo i 6000 si scatena e diventa rabbioso


Tutto ciò di cui sopra ha un nome. Si chiama bailame , SPAM etc.etc. ................ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


CIAO.A VOLTE SI PUò SBAGLIARE ACQUISTO...X VARI MOTIVI....IO AVEVO PRESO UN HONDA CROSSRUNNER....MA SINCERAMENTE MI HA MOLTO DELUSO IL MOTORE...L'HO CAMBIATA CON LA KAWA Z1000SX E ORA SONO MOLTO CONTENTO !!
 
13262232
13262232 Inviato: 20 Apr 2012 6:57
 

Non ho mai detto di aver sbagliato acquisto
solo da honda mi aspettavo un miglior rapporto qualità prezzo
per un mezzo cosi costoso.
Cavolo costa come una Focus! e la qualità complessiva non è all'altezza del costo.
Poi dopo neanche due anni fanno la versione con controllo di trazione
che cavolata!
 
13262252
13262252 Inviato: 20 Apr 2012 7:12
 

james115 ha scritto:
Non ho mai detto di aver sbagliato acquisto
solo da honda mi aspettavo un miglior rapporto qualità prezzo
per un mezzo cosi costoso.
Cavolo costa come una Focus! e la qualità complessiva non è all'altezza del costo.
Poi dopo neanche due anni fanno la versione con controllo di trazione
che cavolata!



- dopo 800km hai trovato un elenco interminabile di difetti ... comprese anche delle interruzioni di accelerazione.

- Dopo un mese da queste esternazioni non sei ancora andato dal concessionario con la scusa che non è ancora arrivato a 1000km per fare il primo tagliando ????????????????????????????????

Ma ce l'hai davvero il VFR1200 ? Vuoi postare una foto del catorcio che hai comprato tu?

(la mia è perfetta e va benissimo)
 
13263464
13263464 Inviato: 20 Apr 2012 13:11
 
 
13263474
13263474 Inviato: 20 Apr 2012 13:14
 

Rispetto a Una BMW k 1300 s
O a una Ducati multistrada e davvero
Un catorcio anche la tua
 
13263661
13263661 Inviato: 20 Apr 2012 13:51
 

james115 ha scritto:
Rispetto a Una BMW k 1300 s
O a una Ducati multistrada e davvero
Un catorcio anche la tua


francamente opinabile...senza nulla togliere alle moto da te citate, ma col VFR 1200 inizia il futuro su due ruote !!
(Poi l'esemplare sfortunato ci può sempre stare, ma questa è un'altra storia...)
 
13263742
13263742 Inviato: 20 Apr 2012 14:03
 

james115 ha scritto:
Rispetto a Una BMW k 1300 s
O a una Ducati multistrada e davvero
Un catorcio anche la tua


Ammesso il fatto che la moto sia tua ...cerca di capirmi, la moto ha molte similitudini con le donne.
Chi ne prova tante come te (kawasaki,honda, ducati e poi honda) e non è mai soddisfatto e vorrebbe poi una BMW o una multistrada ....
Behhhh sai cosa significa ... che alla fonte ci sono dei grossi problemi
sessuali .... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13263794
13263794 Inviato: 20 Apr 2012 14:14
 

...scusatemi ma possibile che sta moto vi abbia così delusi...io dopo il V-tec con la quale ho girato mezza europa, a marzo 2010 ho acquistato il 1200, a giugno gran tour oltre manica 9000 km. con signora al seguito....mai un problema, acqua a non finire in Irlanda, vento forte in scozia....ma niente...la moto stabilissima....viaggiavo come su un binario, ad ogni città molti si giravano per vederla...e tanti altri mi fermavano per chiedermi delle informazioni.....
Non nascondo, che tutto quello che si dice relativamente al buco di coppia....al singhiozzare della trasmissione, al mono non eccellente....corrisponda al vero....ma è lo scotto che si paga quando uno acquista una prima serie...ma ciò non vuol dire che le prime serie sono scadenti anche il sistema V-tec era una novità sula Vfr ed io appena uscita l'acquistai subito...e adesso con oltre 100.000 km. ancora mi fa divertire....
 
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