Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VIII]
11290475
11290475 Inviato: 28 Gen 2011 14:34
 

fermi tutti...mettendo l'airsal 70cc in alu si puo anche lasiare l'albero originale? a quanti giri arriva questo gt?
 
11290687
11290687 Inviato: 28 Gen 2011 15:10
 

abc15 ha scritto:
fermi tutti...mettendo l'airsal 70cc in alu si puo anche lasiare l'albero originale? a quanti giri arriva questo gt?


alu, cioè bifascia....nella guida c'è scritto di si, questo sempre se hai meno di 20000 km...dopo l'albero conviene cambiarlo....

credo che arrivi come tutti gli altri gt intorno ai 12000 giri...su scootfast ci sono scritte le caratteristiche, ma devi conoscere il francese, perchè con google traduttore esce fuori un minestrone di parole icon_confused.gif
 
11290706
11290706 Inviato: 28 Gen 2011 15:14
 

Hondacross95 ha scritto:
abc15 ha scritto:
fermi tutti...mettendo l'airsal 70cc in alu si puo anche lasiare l'albero originale? a quanti giri arriva questo gt?


alu, cioè bifascia....nella guida c'è scritto di si, questo sempre se hai meno di 20000 km...dopo l'albero conviene cambiarlo....

credo che arrivi come tutti gli altri gt intorno ai 12000 giri...su scootfast ci sono scritte le caratteristiche, ma devi conoscere il francese, perchè con google traduttore esce fuori un minestrone di parole icon_confused.gif


Che vuoi dire?
 
11290742
11290742 Inviato: 28 Gen 2011 15:22
 

morig94 ha scritto:


Che vuoi dire?


niente, ho detto una grande stronz*ta...ho rispolverato il mio vecchio quaderno di francese, e con l'aiuto di google sono riuscito a tradurre...

entrambi i 70 cc hanno solo 1 fascia, quello più caro ha il pistone vertex, l'altro (quello meno caro) è prodotto dalla airsal...

su scootfast c'è scritto nella descrizione che è consigliato (molto consigliato) di cambiare anche l'albero motore....

detto questo non capisco proprio come nella guida risulti un 70 cc della airsal con 2 fascie, quando ho fatto passare tutta la lista e di GT con pistone a 2 fasce ci sono solo i due 50 cc(alu e alu tech)...

qua sul forum non c'è nessuno che l'ha provato?
 
11290747
11290747 Inviato: 28 Gen 2011 15:23
 

morig94 ha scritto:


Che vuoi dire?


ho tradotto letteralmente la parola " bi-segment", che in francese indica un pistone con 2 fasce!

se t riferisci alla sigla iniziale la differenza tra alu e alu tech è semplice....l'alu ha il pistone di serie della airsal, mentre l'alu tech ha il pistone della vertex (entrambi sono monofascia)
 
11291299
11291299 Inviato: 28 Gen 2011 17:36
 

Ah ok
 
11291419
11291419 Inviato: 28 Gen 2011 17:57
 

qual'è il gt 49\50cc che sia affidabile e che allo stesso tempo non costi troppo e abbia abbastanza cavalli??
 
11291430
11291430 Inviato: 28 Gen 2011 17:58
 

nicolabetarr96 ha scritto:
qual'è il gt 49\50cc che sia affidabile e che allo stesso tempo non costi troppo e abbia abbastanza cavalli??


non puoi pretendere la moglie ubriaca e la botte piena!!! 0509_si_picchiano.gif
 
11291454
11291454 Inviato: 28 Gen 2011 18:04
 

Hondacross95 ha scritto:


non puoi pretendere la moglie ubriaca e la botte piena!!! 0509_si_picchiano.gif
mi copi le battute? icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque un nero potrebbe andare bene
 
11291541
11291541 Inviato: 28 Gen 2011 18:21
 

Hondacross95 ha scritto:
nicolabetarr96 ha scritto:
qual'è il gt 49\50cc che sia affidabile e che allo stesso tempo non costi troppo e abbia abbastanza cavalli??


non puoi pretendere la moglie ubriaca e la botte piena!!! 0509_si_picchiano.gif


bé io intendevo qualcosa che più o meno si avvicinasse a quei criteri icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
ovvio che non si può pretendere tutto altrimenti un gt del genere l'avrei già preso icon_asd.gif icon_asd.gif
poi scusa il top nero non è da 73,5??
a me ne serve uno che abbia come cilindrata 50 perché se no alle gare non lo accettano, e siccome non voglio un gt come il tpr 50 che dura 1000km e poi grippi, ne sto cercando uno con un buon rapporto qualità\prezzo icon_biggrin.gif
 
11291568
11291568 Inviato: 28 Gen 2011 18:24
 

predicatorepazz ha scritto:
mi copi le battute? icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque un nero potrebbe andare bene


io non copio un bel niente....queste sono made in my house!! 0509_si_picchiano.gif

nicolabetarr96 ha scritto:
Hondacross95 ha scritto:
nicolabetarr96 ha scritto:
qual'è il gt 49\50cc che sia affidabile e che allo stesso tempo non costi troppo e abbia abbastanza cavalli??


non puoi pretendere la moglie ubriaca e la botte piena!!! 0509_si_picchiano.gif


bé io intendevo qualcosa che più o meno si avvicinasse a quei criteri icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
ovvio che non si può pretendere tutto altrimenti un gt del genere l'avrei già preso icon_asd.gif icon_asd.gif
poi scusa il top nero non è da 73,5??
a me ne serve uno che abbia come cilindrata 50 perché se no alle gare non lo accettano, e siccome non voglio un gt come il tpr 50 che dura 1000km e poi grippi, ne sto cercando uno con un buon rapporto qualità\prezzo icon_biggrin.gif


bhè, non è che ci sia gran che...i gt da gara sono tutti spintissimi...sennò, se vuoi qualcosa di più "leggero" fatti lavorare il gt originale, ma non so che cambiamenti comporti....

p.s. c'è l'airsal 50 cc..credo sia buono..lo trovi su scootfast a 129 quello con il pistone vertex 0509_up.gif
 
11291573
11291573 Inviato: 28 Gen 2011 18:26
 
 
11291585
11291585 Inviato: 28 Gen 2011 18:28
 
 
11291606
11291606 Inviato: 28 Gen 2011 18:32
 

ah che disdetta...
 
11291636
11291636 Inviato: 28 Gen 2011 18:38
 
 
11291681
11291681 Inviato: 28 Gen 2011 18:46
 

nicolabetarr96 ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it
anche questo magari...
ma come faccio a capire se ci guadagno qualcosa??


QUESTO è PER SCOOTER 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

devi cercare i gruppi termici per AM6, cioè il tuo motore 0510_amici.gif

detto questo guardati bene questa guida, sono riportati i gt e anche i cavalli corrispondenti...
 
11291753
11291753 Inviato: 28 Gen 2011 18:56
 

ahh scusate l'ho letto ora che non c'era scritto minarelli am6
 
11291760
11291760 Inviato: 28 Gen 2011 18:58
 

nicolabetarr96 ha scritto:
ahh scusate l'ho letto ora che non c'era scritto minarelli am6


appunto, c'era scritto minarelli orizzontale...quello del phantom!!! 0509_si_picchiano.gif
 
11291782
11291782 Inviato: 28 Gen 2011 19:00
 

bé allora quale mi consigliate per ora l'airsal mi sembra quello migliore
 
11291824
11291824 Inviato: 28 Gen 2011 19:07
 

nicolabetarr96 ha scritto:
bé allora quale mi consigliate per ora l'airsal mi sembra quello migliore

ce ne sono di molti più spinti....allora ti voglio solo chiarire una cosa:

se vuoi correre e fare le gare con la tua moto, la devi elborare come Dio comanda....

questo comporta moltissime spese, senza contare che nelle gare i pezzi si rompono, anzi distruggono...quindi se non hai un budget, mooooolto alto, non provare nemmeno a partecipare a queste gare....se vuoi fare qualcosa per divertirti allora metti sotto un 70 e partecipa alle gare dei motoclub per tutte le cilindrate..l'ho fatta anche io 1 una volta...giri per divertirti e basta, dato che corri anche contro moto di cabatura maggiore ai 400 cc....detto questo se hai i fondi neccessari, il conti secondo me è il migliore....
 
11291891
11291891 Inviato: 28 Gen 2011 19:16
 

io sono già iscritto a un motoclub, dove mi fanno girare è una pista da cross il rischio non moltissimo poi per fare le gare non bisogna subito essere preparatissimi al massimo con la moto, io lo faccio per divertirmi le elaborazioni le faccio piano piano.
ma scusa ma al motoclub non fanno usare gt che abbiano cilindrata maggiore di 50 eusa_naughty.gif
 
11292023
11292023 Inviato: 28 Gen 2011 19:45
 

nicolabetarr96 ha scritto:
io sono già iscritto a un motoclub, dove mi fanno girare è una pista da cross il rischio non moltissimo poi per fare le gare non bisogna subito essere preparatissimi al massimo con la moto, io lo faccio per divertirmi le elaborazioni le faccio piano piano.
ma scusa ma al motoclub non fanno usare gt che abbiano cilindrata maggiore di 50 eusa_naughty.gif


io non sono iscritto ad alcun motoclub...quella era una gara "amatoriale", c'erano anche latre persone con il 50 ino.... da noi le fanno abbastanza frequentemente... 0509_up.gif
 
11292115
11292115 Inviato: 28 Gen 2011 20:01
 

ah ok mi sembrava strano che accettavano moto non regolari.
a scusate mi sorge un dubbio ma i 50 spinti\trofeo sono omologati?? mi viene il dubbio perchè dicono sempre che accettano oto oologate, anche se puoi alla fine non ci frecce e specchietti
 
11292300
11292300 Inviato: 28 Gen 2011 20:35
 

nicolabetarr96 ha scritto:
ah ok mi sembrava strano che accettavano moto non regolari.
a scusate mi sorge un dubbio ma i 50 spinti\trofeo sono omologati?? mi viene il dubbio perchè dicono sempre che accettano oto oologate, anche se puoi alla fine non ci frecce e specchietti


"omologare" si fa per dire...nel senso che in uscita da fabbrica lo erano
 
11323257
11323257 Inviato: 3 Feb 2011 18:12
 

ragazzi l'albero carenzi puo andar bene sul top viola?
 
11323273
11323273 Inviato: 3 Feb 2011 18:16
 

abc15 ha scritto:
ragazzi l'albero carenzi puo andar bene sul top viola?


eccellente.... 0509_up.gif lo ha un mio amico da più di un anno su un athena ed è ancora perfetto 0509_up.gif
 
11323320
11323320 Inviato: 3 Feb 2011 18:25
 

considerando anche che l'athena è pure piu spinto del viola mi sento rassicurato...

grazie della risposta! 0509_up.gif
 
11323329
11323329 Inviato: 3 Feb 2011 18:26
 

ragazzi mi sapreste postare il link delle molle rinforzate per la frizione am6 su biolla?

grazie
 
11323349
11323349 Inviato: 3 Feb 2011 18:29
 

Mi sa che non ci sono più...
 
11323372
11323372 Inviato: 3 Feb 2011 18:34
 

abc15 ha scritto:
ragazzi mi sapreste postare il link delle molle rinforzate per la frizione am6 su biolla?

grazie

Ci sono su Ebay, eccole : Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 20
Vai a pagina Precedente  123...91011...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©